Visualizzazione Stampabile
-
ma scusa, l'ho linkata due post sopra il tuo la differenza fra le varie versioni..
comunque Sky la puoi vedere "forse" usando cam particolari come le matrix o le diablo, con il tuner satellitare puoi vedere qualsiasi programma satellitare in chiaro (mica c'è solo Sky sul satellite) e anche quelli compresi in TivuSat, tramite apposita cam e scheda (ho provato sia la Tivusat cam che la samsung cam e funzionano)
-
Ah scusami, è che non sono ferratissimo in materia.. A me interessa solo il digitale terrestre in HD per mediaset premium.. Quindi direi che il 40EX500 dovrebbe essere la scelta migliore giusto?
Grazie ancora!
-
.. si, basta che associ poi al TV la cam mediaset HD appena uscita
-
Perfetto! Sulla cifra del 40Ex500 con queste caratteristiche credo non ci sia nulla! Voi sicuramente potete confermarlo che si tratta di un gran Tv!!
-
ciao a tutti
ho letto che per alcuni modelli della sony sono disponibili dei widget (facebook,ebay) per quanto riguarda l'Internet.
Sarà possibile che la sony aggiorni l'applicazione anche per i nostri modelli kdl ex 50..?
grazie
-
Ciao a tutti, grazie a questo 3d ho deciso di acquistare questo tv...
adesso l'unico dubbio è legato al tuner sat nel senso che se qualcuno mi conferma il funzionamento della cam diablo wifi prendo il 504 altrimenti
mi dirigo verso il 500 reputando, per me , inutile la presenza del tuner sat in quanto vedo principalmente sky .
Inoltre vorrei chiedere se è possibile creare una lista preferiti mischiando canali sat e dtt.
Grazie a tutti
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertomister
Ciao a tutti, grazie a questo 3d ho deciso di acquistare questo tv....
allora, per liste canali miste purtroppo non si può. E non si può nemmeno mischiare canali da diversi satelliti.. i 4 lnb max gestiti avranno ognuno una propria lista canali.
Per quanto riguarda Sky con una cam, l'utente fasand mi pare più indietro aveva confermato il funzionamento con cam Matrix..
io posso solo confermare il funzionamento di TivuSat con cam ufficiale e samsungcam
-
grazie per le informazioni, se posso approfittare....:-)
credo di aver capito che legga i file .mts (la mia videocamera registra in .mts) chiedo conferma , e poi se il telecomando gestisce anche la ps3,
Grazie ancora
-
Ragazzi sto diventando pazzo nella ricerca del 40EX50x!! Ho girato quasi tutte le rinomate catene di elettronica, ma il 40 non si trova! Una ragazza mi ha fatto vedere su un nuovo depliant Sony che i tagli previsti per questa versione sono 32/37/46..
Com'è possibile? Il 40 è uscito di produzione?
Grazie ancora a tutti!
-
è stato detto più volte che il 40ex500 in italia nei centri commerciali non è venduto, lo si trova solo online ;)
-
Come mai hanno adottato questa politica?
-
Arrivato Kdl 37 EX 504
Diciamo nella norma come gli altri senza gloria senza infamia comodo solo perchè ha il tuner sat intergrato infatti la domanda:
ho sintonizzato Tivusat e me li ha messi dal programma 100 in poi poi ho sintonizztao un altro bouquet e me li ha messi al posto di Tivusat cioe , icanali Tivusat sono spariti mentre ha memorizzato i nuovi.
Insomma dato che non voglio fare una scansione completa di Hotbird e Astra ma caricare solo quello che mi serve dove sbaglio? Chi ha già questo tipo di tv l'ho ha già fatto? E fattibile e un problema del ricevitore o si può fare?Ringrazio anticipatamente.Sono pigro non ho voglia di leggermi il manuale on board.
-
devi selezionare "scansione nuovi servizi" al posto di "scansione rete", altrimenti ti cancella quanto hai già cercato. così facendo invece, i canali vengono aggiunti in fondo.
comunque, consiglio personale, secondo me fai prima a farti una bella scansione completa e ad ordinarti poi i canali. Ci si mette un po' all'inizio a cercarli, ma poi si può usufruire di quei canali che ogni tanto vanno temporaneamente in chiaro (io mi sono visto la semifinale degli Us-open a gratis dato che quel giorno Eurosport HD è andato FTA per mezza giornata circa).
-
Mille grazie per la risposta molto gentile.Comunque mi aspettavo di più da questo tv anche mettendo su un canale hd i colori sono un pò pastellati e non propio definiti ...eh ma sono un pò viziato in salotto ho un plasma Pionneer.......e li non c'e storia.
-
si beh se confronti il Kuro con questo.. ^^ spero bene che si veda meglio, vista la differenza di prezzo.
comunque sto Tv ha bisogno di una regolazione, di default il profilo "generico" è piuttosto inguardabile.. io me ne sono fatto uno personalizzato partendo dalla scena "sport" e diminuendo un po' l'intensità dei colori, oltre che rimuovendo autoregolazione dell'illuminazione e regolando la stessa ad un valore fisso di 3 o 4. poi ho messo come profilo colore "neutro". Se guardi indietro trovi varie regolazioni comunque ;)