Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???
Si, ho appena provato e la PS3 riconosce perfettamente la Panasonic infatti appare la scritta: Dispositivo USB (HDC-SD60/SD), in questo modo è possibile visionare subito i filmati registrati nella videocamera (ma questo anche collegandola direttamente alla tv via HDMI) e copiarli nell' hard disk interno della PS3.
Ps. la mia ha il lettore di schede integrato perché è la prima versione da 60 GB
-
arrivata la piccola tm60 da qualche minuto... è in carica :eek: :eek: :D :D
-
ho la tv in firma... collegata ad essa... è spettacolo...
-
chi mi sa dare il link del manuale in italiano della videocamera tm60 o sd60???
grazie
-
Citazione:
chi mi sa dare il link del manuale in italiano
http://dlc.panasonic-europe-service....&lang=it&src=3
Questo è il manuale della serie 60 (tm-sd)
Ciao
-
ragazzi scusate ho un problema che mi tormenta da tempo:
una vola collegata la videocamera al pc trasferisco i file m2ts sul pc e non ci sono problemi nel visualizzarli...ma se io volessi visualizzarli nel mio full hd del salotto cosa dovrei fare? non ho lettore blu ray,ovviamente escludendo l'ipotesi di attaccare ogni volta la pana alla tv,grazie.
-
salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...
(due video di esempio: http://www.youtube.com/watch?v=KCFqqn7MOY0 , http://www.youtube.com/watch?v=Yd9KFk340Ts )
l'ho già mandata in assistenza ma quelli del servizio tecnico della panasonic mi hanno detto che è normale... ...anche se a me sembra un po' strano...
qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
-
@redegliunni: penso sia normale, lo fa anche la mia tm60 arrivata oggi.
@saba90: che tv hai???
-
elamadoona sembra un trattore!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegliunni
salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...
E poi c'è gente che si lamenta del rumore della Samsung H200 :D
Per la Sammy è uscito un nuovo firmware per questo problema. Avete controllato se sul sito Pana c'è qualche cosa?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegliunni
qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
...questa mi giunge "nuova".....:eek:
Oggi appena torno a casa faro' una prova con la mia....;)
-
Citazione:
@saba90: che tv hai???
ho un samsung c8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da saba90
ma se io volessi visualizzarli nel mio full hd del salotto cosa dovrei fare? non ho lettore blu ray,ovviamente escludendo l'ipotesi di attaccare ogni volta la pana alla tv,grazie.
perchè ovviamente scusa? io sto facendo così ^_^ (non ho lettore DVD/BD al momento e faccio di necessità virtù)
almeno fino a che non potrò comprarmi un HDTV live o un PopCornHour... poi col cavo HDMI va che è una bellezza
-
Citazione:
uhm... a me sembra un rumore un po' troppo forte per essere accettabile...
ho fatto altre riprese oggi e lo sento fin troppo spesso (ho caricato altri tre video: 1 in interno, e 2 esterni su http://diuf.unifr.ch/pai/people/broc...D/BDMV/STREAM/ ... in 00000.MTS lo si sente a 52 secondi e a 1:06, in 00001.MTS a 52 e 55 sec, e in 00002.MTS a 34 sec, 48 sec, e 1:01)
...non è giusto un rumorino che si sente appena...
-
Salve a tutti, devo comprare la sd60, qualcuno mi sa dire la differenza tra la Panasonic HDC-SD60 EG-K e la Panasonic HDC-SD60 E-S EU-Model oltre alla differenza di quasi 100 euro nello stesso negozio :eek: (redcoon)?
Ah! un'altra cosa, quanto tempo registra in massima definizione con una sd da 8 GB?
Grazie a tutti ciao