Visualizzazione Stampabile
-
No, anzi il confronto mi aiuta a capire.
Sicuramente parto da un sistema che raggiunge già dei buoni risultati. Forse per ciò che oggi vorrei ottenere non è proprio adatto al 100% ecco perchè nasce la voglia di rimettere tutto in pista.
Magari mi può aiutare andare ad ascoltare dei sistemi già realizzati in questo modo per farmi un'idea più precisa
-
Oh, se vuoi fare un po' di km io ci sono.....
Magari le mie non sono proprio come quelle di cui si discuteva, ma l'idea è quella.
-
In realtà sono io che voglio convincere Stazza a fare un sistema "monstre" :D.
-
avete uno spazio di 440x226x38 cm circa. divertitevi :D
schermo fonotrasparente rigorosamente 21:9 da 350 cm di base, posizionato a circa 45 cm da terra, per il resto non ci sono limiti
-
Hai voglia alla roba che ci sta.
Ci sta pure qualcosa per il trattamento acustico , tipo risuonatori nel caso servano o altra roba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
In realtà sono io che voglio convincere Stazza a fare un sistema "monstre" :D.
Io sono per i mostri tutta la vita, ma ha poco posto purtroppo....e ridurre un pelino lo schermo e mettere i diffusori a lato?
Diciamo che bastano 70-80cm a lato schermo per parte....hai poi le casse che avanzano più dello schermo che possono dare fastidio....
-
Citazione:
stazzatleta
avete uno spazio di 440x226x38 cm circa. divertitevi :D
schermo fonotrasparente rigorosamente 21:9 da 350 cm di base, posizionato a circa 45 cm da terra, per il resto non ci sono limiti
Uhm, una roba come 3500lt......in effetti ci comincia a venire qualcosa di serio....bisogna studiarci su un attimo, anche se i 38cm di profondità ti limitano un sacco con i caricamenti a tromba.
In ogni caso a parte quello che si dice qui devi fare tuo un progetto filtrando bene le informazioni che raccogli in giro e soprattutto tenendo bene a mente il risultato finale che vuoi raggiungere.
Sicuramente la visita ad un qualche impianto con caratteristiche anche diverse non farebbe male.
-
http://oi58.tinypic.com/dcbvh3.jpg
Io avrei un po' di paura a stare davanti a una roba del genere :D
-
Vamò, già fatto il progetto....vai Stazzaaaa!
-
ci hai azzeccato in pieno, anche per la disposizione degli altoparlanti con la tromba in mezzo ai due woofer per tenerla pressochè ad altezza orecchie
-
sento già "...infila il gettone, spingi giù bello e schiaccia il pedale..." :D
-
ah! poi ci sono anche i surround
-
E bhe.....
Quando uno é bravo ( c**o ) :D
-
Citazione:
stazzatleta
ah! poi ci sono anche i surround
E per l'atmos no?
Sei già in ballo.
-
certo che sì. ma lì si risolve con della robetta incassata nel soffitto che mi impensierisce relativamente