I soliti sospetti non credo sia CG....
Visualizzazione Stampabile
I soliti sospetti non credo sia CG....
Visionato qualche scena, finalmente..ho messo nel secondo lettore il disco UK che avevo, in effetti pare uguale, se come dite stesso master Warner..quindi era un bel vedere quello ed è un bel vedere questo..Certo, si poteva avere probabilmente meglio col remaster 4K, ma dopo 11 anni di attesa (dall'uscita del formato blu-ray) e a 22 anni dalla prima proiezione cinematografica è comunque un bell'accontentarsi io credo.
Audio italiano DTS HD MA 5.1 che mi pare molto simile all'originale inglese in semplice DD 5.1
Ho poi messo la vecchia edizione dvd, a parte il salto siderale per la parte video, la vecchia traccia italiana in DTS rimane più corposa sui bassi rispetto a questa del bd, come dettaglio ed effetti invece non mi è parso si sia perso...nel complesso un buon lavoro anche come audio.
Extra da visionare, ma mi sembra manchi parecchia roba rispetto alla vecchia edizione bd UK.
Io vi chiedo scusa in anticipo. Non sapevo di sta cosa quindi si può acquistare solo dal sito di cecchi? C e una steelbook? Si sa nulla se hanno i diritti di carlito?
Per ora niente steelbook, altri film in bd usciti inizialmente solo sul sito Cecchigori ho visto sono adesso disponibili anche sui consueti siti online...tipo La farfalla sul mirino e La battaglia di algeri.
C'è una spiegazione tecnica sullo zoom nelle nuove scansioni 4K?
Arrivata ieri. Come qualcuno aveva fatto notare la mia copia è arrivata distrutta visto che la confezione non aveva imballo. Stasera vi metterò le foto per farvi vedere in che stato l'ho ricevuta. Sono nero
Si',imballo ridicolo.Non so come ha fatto la mia a salvarsi
Comunque ragazzi non vi sembra una politica di vendita assurda? Hanno stampato delle ciofeche incredibili in blu ray e poi un titolo come questo in poche copie? Mah chi ci capisce è bravo.
Speriamo scadano presto i diritti e tornino a fox...magari ci va bene per il BD 4K....
se vedono che la loro versione bd vende bene dubito che lascino scadere i diritti.
Io ho partecipato a tutte le start up finora e devo dire che non mi hanno mai deluso: Intolerance di Griffith, La mia vita da zucchina, Opera, La farfalla sul mirino di Suzuki e ora Heat, l'unica che ho saltato è Evita che poi ho acquistato su Amazon. Probabilmente ciò dipende anche dal cambio di gestione e di politica aziendale con molta più attenzione al prodotto finito.
Sono fiducioso per il futuro.
Ciao Fibbiana ;)
No io in realtà intendevo il fatto che secondo me Heat è un film su cui si può puntare con certezza non credo ci fosse bisogno di usare questo sistema di pre-vendita.
E un film famoso, conosciuto, che si voleva da molto tempo secondo me è un titolo da vendite garantite. Di certo non è un titolo cui si rischia che non viene venduto.
tuttalpiù sarebbe stato opportuno avviare la startup per avere il remaster 4k.... un blu-ray con il vecchio master al contrario era praticamente d'obbligo, altro che startup.