non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry:
Temo che non sia riuscito ad alloggiare la 220 nel Vaio. :(
Ah, ragazzi qualcuno ha per caso problemi a registrare contemporaneamente il microfono e l'audio (film, musica) dallo Stereo Mix??
Stavo provando a fare il commento su un video ma mi è risultato impossibile :confused:
Mai provato, mi spiace :(
Aspettavo con ansia una recensione,qualcuno ha trovato qualcosa in rete sulla nuova asus?Per le nuove codifiche audio con i bluray come si comporta?
Grazie:D
Ragazzi ho fatto da cavia appena arrivata stasera se riesco la provo:D
Speriamo mi sembra tanto larga.....:eek:
http://p.gzhls.at/521064.jpg
ciao ho preso anche io asus 220 gt, nel we provo a metterla se ho tempo.
unico dubbio
il bracket low profile è largo il doppio di quello originale, (non alto, largo perchè deve alloggiare di fianco alle porte dvi e hdmi quella vga), secodno voi come potrei tagliare il bracket in modo da tenere solo le dvi e hdmi e avendo la giusta larghezza??
Si nella confezione trovi l'adattatore,ti rimane il dvi e hdmi il vga lo togli...Problema.....la scheda non ci sta per circa 4 mm non so se segare il dissipatore ho paura di rovinarla e'troppo larga:(
Consigli??
4 mm....pochissimo, ma si incastra contro qualcosa?
nenache forzando entra?
io non ho ancora provato...mi è arrivata stamattina.
si ho visto l'adattatore, ma ci sta? non è un po' largo?
o lo hai segato a metà togliendo la parte dlela vga?
Senza segarlo l'adattatore e'inserito nella confezione,per quanto riguarda la scheda non ci sta in nessuna maniera segando il dissipatore mi sa che non raffredda come dovrebbe.
La scheda da comperare secondo me era questa ** 1 GB Asus EAH5450 Silent/DI/1GD3 Low profile Hd 5450 che se non sbaglio veicola l'audio hd dalle isso bluray:mad:
immagino che quella shceda sia larga come questa però
ma come lo segheresti il dissipatore?
ho appena guardato la scheda:
il bracket non va bene, almeno in quella che ho preso io gt220 asus bravo, è un bracket doppio, dovrei toglierne metà.
detto questo, misurando la larghezza della scheda e lo spazio dentro ci sta al pelo incastrata
nel punto più largo la mia arriva a 4 cm, esattamente lo spazio che c'è.
per provare dovrei togliere il bracket, se riesco ci provo nel we.
a te dove manca spazio?
cioè dove si incastra?
Ciao a meta'il dissipatore sbatte e in nessuna maniera riesco a farla entrare,gia' messa sul mercatino:cry:
si ho provato anche io, sbatte a metà.
secondo voi si può cambiare il dissipatore o tagliare?
controindicazioni?
poi avrei una domanda:
vorrei cambiare win 7 32 col 64, non ricordo più come avev risolto il problema del tasto eject.
qualcuno se lo ricorda? era una sequenza di driver da installare?
grazie e ciao
X entrambi, ma avete staccato il braccetto che sostiene "inutilmente" la riser card?? Mi sa che state correndo un pò troppo.
Se leggete pagine indietro, ho spiegato come ai tempi installai la 8500 gt (non solo io ovviamente :) ). Il tutto è semplicissimo. Ci dovrebbero essere anche delle foto del tutto.
fatemi sapere
Ciao e'un problema di dissipatore non riesco a staccare o spostare niente per farla entrare.
La larghezza del dissipatore supera le dimensioni del buco dove si inserisce la scheda...
Come posso fare??