Aggiornamento del firmware
Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
Non riesco ad aggiornare il firmware, dove sbaglio?
Mi dice "Nessun file da aggiornare, verifica e riprova"
Scarico l'exe lo copio nella pennetta usb, precedentemente svuotata di tutte le cartelle, lo eseguo. Mi crea la cartella T-CHU7DEUC. Rimuovo e collego al tv che dopo la ricerca non trova nulla.
Ho lo stesso problema.
Ho trovato un file di aggiornamento firmware del Samsung UE32B7000 sulla rete, e più precisamente sul sito britannico (l'italiano, curiosamente, nemmeno risporta il mio modello, ma solo quello della serie 6000...!).
QUI
http://www.samsung.com/uk/support/de...sub_class_cd=P
Sono andato a dare un'occhiata ai centri download Samsung di altri Paesi europei e ho notato che il file analogo ha esattamente la stessa denominazione e la stessa grandezza dappertutto, il che sembrerebbe escludere differenze tra firmware europei destinati allo stesso modello.
Il nome del firmware è T-CHU7DEUC2009.0 (30 ottobre 2009). Ho seguito passo passo la procedura indicata nelle istruzioni (il file sotto quello del firmware), non senza aver preso nota di quanto detto da utenti di questo forum sulla procedura ma niente. Non ci riesco. Il televisore continua a negare la possibilità di aggiornare. Eppure ho verificato che il mio firmware è vecchio, di maggio (2009/05/28_002001) e il nuovo potrebbe anche risolvere qualche questioncina sulle routine DLNA.
Nessuna idea o suggerimento?
Nuovo Firmware, impostazioni immagini e DLNA
Salve a tutti...
ho seguito con attenzione il FORUM sin dalla sua nascita e ho sempre trovato le giuste risposte a tutto... anzi, fino ad oggi QUASI TUTTO.
Ho installato l'ultimo firmware (30 ottobre) per il mio nuovo LED ue46b7000 scaricato dal sito SAMSUNG italia. Non ho notato particolari innovazioni ma non riesco praticamente più a definire dei settaggi delle impostazioni delle immagini che soddisfino il mio occhio.
Ribadisco che non sono un grande esperto e non ho misuratori in grado di definire le migliori impostazioni, ma mi sono sempre fidato del mio gusto.
Con il vecchio FIRMARE le impostazioni di BARBINO (mi pare si chiami così! ;) ) andavano benissimo, ma col nuovo non riesco più a stabilire una buona visione.
Uso il decoder MYSKYHD, nelle impostazioni del ricevitore alla voce impostazione TV LCD ho impostato in originale la decodifica (prima forzavo l'uscita a 1080i) ma non mi soddisfano. I colori, la definizione e tutto il resto non mi piacciono affatto e le immagini non sono ben definite.
QUALCUNO PUO' aiutarmi con delle nuove impostazioni?
Per quanto riguarda tutto il resto, vi dico che uso perfettamente il DLNA del SAMSUNG collegando tramite POWERLINE (non ho voluto spendere altri soldi per la chiavetta wifi Samsung) e con TWONKY media server 5.0 sul mio MACBook Pro, in barba a tutti quelli che mi hanno detto che usare il DLNA con il MAC è impossibile.
L'unica cosa che vorrei provare a vedere se è ancora necessario riconominare i file MKV per leggerli in dlna. Qualcuno ha provato con il nuovo FIRMWARE?
Grazie mille!!!
Gepino77 :cool: