Se può...il mio per esempio non fa nulla l'ingresso audio selezionato sono le analogiche multicanale...Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Visualizzazione Stampabile
Se può...il mio per esempio non fa nulla l'ingresso audio selezionato sono le analogiche multicanale...Citazione:
OK ma non ritengo questa la features principale con cui debba essere giudicato un lettore BD ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dipende da chi lo deve comprare...;)
Naturalmente se tu usi il suddetto lettore completamente in digitale, quella feature non ti interesserà mai...
Allora a qualcuno è arrivato? Eprice... ancora in gestione... dal 7/11/09
Da eprice mi hanno risposto che lo avranno disponibile dal 27/11 quindi le spedizioni dovrebbero iniziare la settimana prossima:rolleyes:
Staremo a vedere:)
Sono sicuro che i BD li legga benissimo, tanto come altre decine di lettori BD. Vogliamo fermarci solo a questo?Citazione:
Visto che sono le piccole cose oggi a fare la differenza direi che questa cosa rende il Philips (tanto come l'Oppo, così siamo tutti contenti) assolutamente inutilizzabile per buona parte dei potenziali utilizzatori delle uscite analogiche.
PAROLE SANTECitazione:
Originariamente scritto da Dave76
non sto nella pelle per una rece...speriamo questo fine settimana
Signori, su Eplaza vendono il 7500 a ""149,00 EURO" :eek: :eek: :eek:
Su eprice lo vendono a 242,49 ben il 62 % circa in meno.
risparmio 93,49 Euro!!
C'è qualcosa che non mi torna!
Pero qualche post fa vi avevo detto che su Eplaza avevo comprato il mio philips 37pfl9604 a circa 150 euro in meno del resto del mondo web!!
se usano lo stesso criterio con il 9500 (62 % in MENO), dovrebbe costare
meno di 300 euro!! :eek: :eek:
Io aspetto di sapere quanto lo pagherei su Eplaza!! Magari non 300 ma meno di 400 me lo aspetto!!:D
Ma chi ti ha detto che è disponibile dal 27 Novembre?
Raga scusate ma forse mi sono perso qualche cosa...:pCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Allora che problema ci sarebbe con questo lettore per quanto riguarda le uscite analogiche?
:cry: a me ePrice mi ha detto spedizione 04/12 :cry:
su eplaza ci sarà qualche errore...il 7300 lo vendono sopra i 200€...troppo strano
@MauryG5: come purtroppo molti lettori BD con uscita analogica 7.1 di medio/basso prezzo, anche se hanno magari una sezione analogica di tutto rispetto, hanno delle limitazioni nel setup dei diffusori che rendono per molti utilizzatori le stesse uscite analogiche inutilizzabili.
Questo perchè chi cerca le uscite analogiche ha quasi sempre un ampli/pre di qualche anno che non esegue alcun tipo di intervento sull'ingresso analogico 7.1, se non il controllo di volume master (in verità il mio Rotel esegue anche il redirect dei bassi secondo i settaggi di crossover di ogni diffusore, ma non i ritardi, che vengono gestiti dai dsp).
Quindi ci sono le analogiche, ci sono tutte le decodifiche interne dei flussi audio, ma le può usare solo chi ha ampli o pre di ultima generazione, che prende gli ingressi analogici, li passa in digitale e li processa coi dsp. Potevano fare a meno di metterle, a chi ha ampli o pre nuovi non servono, c'è l'HDMI...
Per capire quali siano i limiti: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=372
Da oggi su ePrice è DISPONIBILE - VERDE ;)
trovato disponibile ( 5 pezzi ) a 378 euro iva inclusa....
sono molto tentato :D