Visualizzazione Stampabile
-
Provati, e non sono male. Grazie.
Riporto un problema per cui già avevo aperto un piccolo 3d ma senza successo.
Quando utilizzo un dispositivo collegato in component e accendo qualcosa in casa ( luce, ferro da stiro, lampada sul comdoino etc), l'iimmagine mi psarisce per un secondo. Capita a qualcuno una roba simile ?
-
Mai. DVDR collegato via component. Quello he mi infastidisce, pero, e che non memorizza la posizione impostata nel zoom, come succede con DDT o SCART. Percio ogni volta che cambio l'input su Component, evvai con le regolazioni:mad:
-
Disponibile il FW 2.06, almeno via OTA: a me lo ha aggiornato così... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Disponibile il FW 2.06, almeno via OTA: a me lo ha aggiornato così... :eek:
Via OTA sarebbe via antenna? A me non ha aggiornato niente
-
Si, via antenna (Over The Air): sul sito ancora non c'è nulla.
-
Il nuovo firmware c'e' anche nel sito samsung...ed e' aggiornabile semplicemente andando su RAI4 (uno dei canali predisposti a questo...)
-
-
Domanda sullo scaler.
Come si comporta lo scaler di questa tv?
Sarebbe meglio impostare le sorgenti a 1080ì o 720p? Io non noto una grande differenza a parte le scritte che mi sembrano meglio a 1080i, però ammetto di non avere un grande occhio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Il nuovo firmware c'e' anche nel sito samsung...ed e' aggiornabile semplicemente andando su RAI4 (uno dei canali predisposti a questo...)
Sul sito Samsung trovo un solo firmware, è quello la nuova versione?
Riguardo invece all'aggiornamento via DTT, qui da me i canali Rai del digitale terrestre non si ricevono e su quelli Mediaset non sono riuscito a trovare alcun upgrade.
-
Al link del mio ultimo post il nuovo FW non c'è, e non so da dove altro possa essere scaricabile.
-
Anche a me non scarica nessun aggiornamento via OTA.
Magari sarebbe anche da capire cosa viene aggiornato.
-
Premetto di essere un neofita dell'audiovideo, ma recentemente mi sono appassionato molto alle discussioni su questo forum. Ho appena acquistato un ps 42 b450 e dopo le prime ore di funzionamento ho notato la presenza di due fasce orizzontali trasparenti più chiare ( non saprei come meglio definirle) in cima ed in fondo allo schermo, alte 6-7 cm, maggiormente visibili su fondo nero. Sto ancora facendo i settaggi preliminari, cercando di districarmi al meglio delle mie scarse conoscenze
Qualcuno saprebbe aiutarmi e darmi indicazioni sul motivo? grazie
-
Dunque: ho riportato il tv facendo presente il problema, mi hanno creduto sulla parola senza neanche provarlo (il che a mio avviso la dice lunga...). Sta di fatto che non ne avevano un altro in sostituzione, per cui mi hanno offerto il nuovo modello ps 42 c450 che costava 549,00 scontandomelo a 490,00, contro le 466,00 del modello precedente. Ho accettato, dal momento che sono pressochè simili. Penso di aver fatto bene. Differenze: esteticamente ha una cornice più sottile, consumo inferiore, peso inferiore (circa 5 kg. meno), ha una presa usb per foto e video, due HDMI poste di lato (comode se lo appendi a parete), quanto all'audio la mia impressione è che quello del ps b450 fosse migliore. Il resto mi sembra più o meno invariato.
Non ho trovato ancora i settaggi, possono andare bene quelli del ps 42b450? Grazie
-
Ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema fastidioso degli sbalzi di luminosità?
Se si come?
Ciao.
-
@alberto.69
Caro Alberto :)
In un altro thread ci stiamo scervellando sul televisore che hai appena preso: samsung C450 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164009
Faresti un grande favore alla community postando le tue impressioni e qualche parere (e se non è chiedere troppo) qualche foto.
Un mini test insomma.
Ps lo voglio comprare anche io, si vede? :D