Battlestar galactica originale c'è l'italiano nell'edizione americana, qui ancora non si è visto nemmeno con il binocolo.
Visualizzazione Stampabile
Battlestar galactica originale c'è l'italiano nell'edizione americana, qui ancora non si è visto nemmeno con il binocolo.
Di certo non riediteranno la s6 in Germania, è più probabile che uscirà da noi la s6 a fine 2016, e magari subito dopo tutte le altre
Spero vivamente che tu abbia ragione, ma potrebbero pure far uscire prima il cofanetto completo e in un secondo momento le stagioni singole come con Breaking Bad... in tal caso mi toccherà attendere eoni per vedere come finisce la serie...:p
Mi pare che il prezzo sia subito crollato a 70 euro, ma forse era un'offerta lampo. Io ne sono fan e bisogna dire che gli standard televisivi, anche solo di qualche anno fa come in questo caso, girati in pellicola, sono sempre di qualità inferiore rispetto al cinema. Ho ginito la prima stagione e sono rimasto molto soddisfatto per resa, dettaglio, colori e tridimensionalità, pur non mancando dei limiti di partenza. E' comunque la serie, sono i master disponibili. E' quello che speravo da anni, personalmente, con gli extra ovviamente, ma non mi lamento più di tanto...
Se interessa altri pareri al volo: ho iniziato la seconda stagione. La warner ha il vizio di voler risparmiare sui materiali usando meno dischi di quel che servirebbero. La prima stagione ha 20 puntate (il pilota di 81 minuti, tutte le puntate da 50 minuti) su cinque dischi, quattro puntate per disco. Ma dalla seconda stagione in poi il numero di dischi è ridotto a quattro, ma il numero di puntate aumentano (stagione due ventitrè puntate da 43 minuti, stagione 3 ventidue puntate da 43 minuti, stessa cosa per la quarta stagione. La quinta è un caso a parte, dato che sono solo 13 puntate su tre dischi), ritrovandoci quindi 6 puntate per disco. Non si tratta di un caso isolato, la stessa cosa è accaduta per Gotham, ma in quel caso il girato si presta a compressioni maggiori subendo poche flessioni. Nel caso di fringe, il girato è sempre rumoroso, quindi non proprio facilissimo e quindi si nota un buon calo nel dettaglio, ma anche problemi al limite nella compressione, dove la grana diventa rumore. Insomma, la prima stagione l'ho trovata ottima su dettaglio e compressione generale, pur con problemi, con la seconda hanno tirato troppo la corda e non ne capisco il motivo, se non appunto il risparmio di materiali. Gli screenshot su bluray.com sono veritieri, anche se, come sempre, a video è molto meglio.
Buongiorno, qualcuno ha preso la terza stagione di Enterprise? Come l'encoding? Da altre parti ho letto che la qualità è pessima, qualcuno può confermare?
Io ho idea di cosa dico...e francamente le prime due stagioni non sono granche'...la terza mi deve ancora arrivare, ma avevo letto che era meglio delle prime due...vedremo quel che sara'...gia' mi girano per la fregatura(a parita' di soldi pero'...) della mancanza della slip e degli extra...
Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stesso audio. Ma solo chi ce l'ha può controllare e dissipare ogni dubbio.
Allora dovresti sapere come sono i master di questa serie e non investiranno per un lavoro enorme come per the next generation. Dovete sempre contestualizzare ogni prodotto prima di gridare allo scandalo. Con la quarta stagione ci sarà un netto miglioramento, con il passaggio al digitale.
Non vedo perché, dato che i video sono già pronti, come per Fringe e anche in quel caso non è tutto oro. A me deve arrivare direttamente dall'editore, quindi chissà quanto ci metterà, ma non credo stiano a riencodare master già fatti che arrivano dalla cbs paramount stessa (figurati, un costo in più...).
Questo era il trailer della terza stagione. Puoi farti un'idea... http://trekcore.com/blog/2013/12/ent...ler-downloads/ Consiglio di scaricare la versione prelevata dal disco, piuttosto che lo streaming compresso di yutube.