Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ora sembra che i particolari nel movimento si sfochino un poco e ritorna
cavolo...... :(
A me sta caratteristica di "solidità" piace parecchio........
Visto che il mio ha pure il "problemino" del defocusing , secondo voi è possibile (chiedendolo) che mi corregano solo quello e mi lascino il FW che c'è senza aggiornarlo???
Speriamo che magari un prossimo FW dia possibilità di scelta da menu...
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
che mi lascino il FW che c'è senza aggiornarlo???
direi proprio di sì........
ma, aspetta qualche altro giudizio sul "nuovo" per ora sono "unico sul forum", magari ad altri ...piace
già ora puoi scegliere da menù: min/medio/ max o....spento:D :D
-
Si certo... :)
Già adesso si può scegliere ma con gli scattini in modalità "bassa" .
Io adesso tengo il FI fisso su "Alta" in cui gli scatti quasi non ci sono e cmq mi piace moltissimo questa nitidezza e solidità delle immagini in movimento e non vorrei proprio rinunciarci.......
Ma il defocusing non se ne và via col tempo dopo diversi cicli di accensione e spegnimento vero??? :D
-
Citazione:
il defocusing non se ne và via col tempo dopo diversi cicli di accensione e spegnimento vero???
none:(
ma puoi spegnerlo col fuoco corretto.....alla riaccensione, qualche minuto ed è pronto.
non abbiamo detto che gli ultimi Lcd sono ....CRT like?:D
-
Secondo me hanno fatto bene a calare l' effetto "telenovela" con impostazione su "bassa"..cosi' almeno uno puo' scegliere.
Se vuoi il vecchio effetto marcato setti su alta altrimenti su bassa.
A questo punto non vedo il motivo per non cambiare il firmware..
-
Veramente dalle parole di Cesano non si evince questo bensì che quella estrema nitidezza (che mi piace tanto) è scomparsa quasi del tutto :(
Pannoc tu che FW hai?
Io ovviamente l' 1.05.
-
Ho chiamato EPSON e per correggere il defocusing , devo spedire il proiettore (a loro spese :D ) alla CLab.
Prima di spedirlo però vorrei cercare di vedere coi miei occhi il proiettore con il FW 1.08
Non perchè non mi fidi di te Cesano..... ;)
P.S.: La persona con cui ho parlato mi ha specificato , come ha detto più volte Cesano , che l'aggiornamento FW deve essere fatto in ASSISTENZA.
-
Citazione:
vorrei cercare di vedere coi miei occhi il proiettore con il FW 1.08
.
c'è l'alta velocità già attiva.......
per che ora arrivi?:D
(puoi scegliere, o da me , o in CLab....)
-
mmmmm..... Magari.... :D
Io sto a Palermo.... Altro che alta velocità :rolleyes: , di mezzo c'è la Salerno-ReggioCalabria :mad:
A nuoto farei prima :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
c'è l'alta velocità già attiva.......
A pensarci nel TW5000 è sicuramente attiva
:D
-
pensa che a me l'assistenza ha detto di non essere a conoscenza di nuovo firmw e che se cosi fosse sarebbe scaricabile e fattibile dall'utente finale...
quasi quasi mi butto su 1.08 americano... del resto perchè dovrebbe essere diverso?
:D :D
-
Dalle mie parti (e non solo) si dice "Uomo avvisato mezzo salvato" , però un secondo parere su come va il proiettore col FW 1.08 mi farebbe comodo..... ;)
Scherzo ovviamente ; io personalmente (che non l'ho mai fatto) non rischierei anche se in fondo non è difficile..... :rolleyes:
-
Non cerco di forzare nessuno, ma se non sbaglio sul software americano c'e' anche una funzione di backup/restore...
-
Tu quindi l'hai già aggiornato il TW5000 all' 1.08?
:)
-
la prossima settimana dovrei riuscire a recuperare un modello nuovo con firmware aggiornato...sono proprio curioso..
Anche se le voci di corridoio confermano le parole di Cesano.