Gente,stavo facendo un giro su Badtaste e, ho trovato questo :
http://www.badtaste.it/index.php?opt...7526&Itemid=63
Visualizzazione Stampabile
Gente,stavo facendo un giro su Badtaste e, ho trovato questo :
http://www.badtaste.it/index.php?opt...7526&Itemid=63
... se guardi la pagina precedente..... trovi le stesse info ;)
Si,č la stessa notizia di pagina 20, solamente che il comunicato č tradotto in italiano.:D
Che palle,secondo BluRay.com dovremo aspettarci la solita moscia traccia in Dolby True HD 5.1 di Warner:rolleyes:
Ma un bel PCM 7.1 stile "3:10 to Yuma" o un bel DTS HD MA no e'?:confused:
Cavolo per una trilogia del genere,mi aspettavo il top nel trattamento audio,e se devo essere sincero ho sempre trovato il DD True HD la codifica loseless piu' moscia tra quelle disponibili.
Aspettiamoci tranquillamente come sempre temuto,il DD lossy per l'italiano:rolleyes:
Ma dove lo hai visto? sul sito non fa menzione delle specifiche audio del film, c'č scritto TBA :mbe:
Ragazzi ... ma ancora avete dubbi sull'Audio ??? :eek:
C'č solo da sperare che da Noi la New Line tiri fuori "i diritti dalla manica" e ci regali un Audio looseless ... ma non č sicuro ....
Se anche da Noi esce Warner č scontato che sia lossy .. :O
Se ci fanno aspettare 3 anni per la EE, e ci rifilano il pacco DD5.1, giuro che vado a dar fuoco alla warner :asd::asd:
Infatti il problema maggiore delle cinematografiche non č che quello di esser tali (di per sč hanno la loro dignitą), ma il fatto che SICURAMENTE le proporranno con un audio inferiore a quello delle versioni estese.
Allepoca dei dvd uscirono le cinematografiche in dd a 384kb e le extended in DTS es 6.1 a 768kb.
Se tanto mi da tanto stavolta prevedo le cinematografice in dolby true hd per l'inglese :ncomment: e dd 640kb per l'italiano :Puke:
Mentre le extended in pcm o dts master audio per l'inglese e per l'italiano.... se va male il dts 6.1 full rate (1,5 mbit) se va bene (perche magari lo localizzano come si deve con sole due lingue e fanno due bd per film) un altro pcm o quantomeno un altro dts master...;)
Della versioni cinematografiche mi interessa meno di nulla, possono farla pure in stereo per quel che mi riguarda :asd::asd:
Mi auguro che le EE siano degne "evoluzioni" dei DVD ...
A mio avviso al momento non c'č bisogno di stare qua a rimuginare sul discorso dell'audio in quanto non siamo sicuri che LOTR sarą distribuito da warner in Italia, anzi al momento credo che sarą proprio la nostra Medusa a distribuirlo, quindi aspettiamoci un bel DTS HD MA per l'italiano e l'inglese.:sbav:
Sempre se medusa non snatura la sua tradizione:confused:
Mario .. :rolleyes: purtroppo io sono convinto che se usciranno entrambe Warner, sia le Cinematografiche che le Extended saranno LOSSY ... :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma va dai le extended non esiste che non ci sia nemmeno una traccia in hd ... se no che hd č... se non c'č l'hd... che se lo tengano :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Comunque sia la versione tagliata un noleggio ci sta tutto anche per vedere cos'hanno combinato con il video, spero like king kong col cuore...
Non ho detto che NON ci sarą traccia HD .... ho detto che se escono Warner NOn ci sarą traccia HD ITA ... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
ragazzi le smile non si quotano......
le levate per favore?