Visualizzazione Stampabile
-
Casinò
Mannaggia mannaggia:mad: anche io pensavo fosse tardi e l'ho comprato dopo un mesetto...ieri nella cassetta delle lettere mi sono trovato un bel pacchettino nero con onda rossa e dentro cosa c'era? Lui:(
Se qualcuno vuole una copia la cedo a 10€ mai usata:D
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ciao a tutti finalmente ieri sono riuscito a provare la mia play 3, premetto che non l'ho ancora aggiornata, ho settatto le varie uscite così un pò a memoria, ho collegato la play al Denon Avr2807 tramite HDMi e poi dalla'mpli sono andato al PIO. A livello video tutto bene, lasciato in automatico e infatti 1080i senza problemi, blu-ray spettacolare, a livello audio devo aver sbagliato qualcosa perchè sul display dell'ampli non mi compare come al solito DTS - DD ma multi ch in ma soprattutto mi sembra di sentire in stereo....
Io come ampli utilizzo il Mara 7001 che come il 2807 ha hdmi 1.2a, ho effettuato il tuo stesso collegamento, sulla PS nelle impostazioni audio ho impostato BITSTREAM, nessun problema per la codifica DTS, DD e PCM. La scritta sul display dell'ampli MULTI-CH significa che stai ascoltando il PCM.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io come ampli utilizzo il Mara 7001 che come il 2807 ha hdmi 1.2a, ho effettuato il tuo stesso collegamento, sulla PS nelle impostazioni audio ho impostato BITSTREAM, nessun problema per la codifica DTS, DD e PCM. La scritta sul display dell'ampli MULTI-CH significa che stai ascoltando il PCM.
Quindi ho sbagliato qui, nelle impostazioni audio dovevo lasciare bitstream e non PCM come ho fatto, facendo così quando sentiro DTS e DD sul display comparirà così, quando mettero un disco PCM mi comparià Multi-CH, giusto?
Probabilmente mi compariva sempre così perchè avevo forzato tutto a PCM?
Provo e spero, grazie mille.
Tu per i DVD ascolti sempre tramite HDMI o Toslink?
Grazie
-
Giusto metti beatstream.
Poi se userai per esempio un film BluRay con disponibile come lingua sia il DD. che DTS, che il PCM 5.1 potrai sceglierlo direttamente dal menu del film e così arriverà all'ampli la tua scelta ;)
-
Cosa consigliate a me che uso la PS3 collegata solo in stereo all'amplificatore (dai settaggi ho diviso le uscite audio e video, Hdmi per il video e Rca per l'audio) è meglio pcm o bitstream nelle impostazioni? :confused:
-
Io non capisco perchè ma nonostante abbia i toni del menù attivi non si sente alcun suono all'infuori dei giochi o dei suppporti (dvd/cd) che inserisco. E' una cosa normale???
Ora faccio una domanda molto importante. Io non ho per ora la connessione ad internet. Tramite una normale chiavetta usb però ho affettuato l'aggiornamento del sistema ed ho scaricato un bel pò di sfondi.
Vi chiedo è possibile sempre tramite chiavetta scaricare da qualche parte (DOVE????) le demo e tutte le altre amenità dello store ecc????
Sarebbe una cosa utilissima perchi ha problemi di connessione...
-
Si, tramite un software che si chiama "PS3-Proxy" se non ricordo male...
-
Ottimo, credevo proprio che non si potesse.
Ora faccio una ricerca....
Riguardo la mia domanda sull'audio della dash qualcuno riesce ad aiutarmi???
p.s.
EDIT: Ho fatto la ricerca ma ovunque si parla di PS3 Proxy si parla pure di connessione alla rete. Cavolo allora mi sa che proprio non si può. Certo però che alla sony potevano pure pensare a chi non ha la banda larga cavoli... Ok che mi metto l'aggiornamento, ma qualche demo sarebbe utile da vedere...
-
Io ancora non ho capito una cosa.
Se inserisco un DVD (576i) posso scalarlo a 720p o a 1080i/p dall'uscita HDMI?
-
Saluti a tutti, ho letto tutte le pagine di questo post in 3 mesi e adesso ho acquistato la ps3 a 499 con 2 controller e 2 giochi. Ma veniamo al problema...Visto che scalda ed essendo inserita all'interno del mobile porta elettroniche al di sopra di un amplificatore, avevo pensato ad installare un paio di ventole da pc sul fondo del mobiletto per estrarre il calore. Qualcuno già ha provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da micter
..DVD (576i) posso scalarlo a 720p o a 1080i/p dall'uscita HDMI?
Si, puoi fare l'upscaling ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Si, puoi fare l'upscaling ;)
Qualitativamente com'è?
-
Molto buono, viene considerato uno dei migliori (non IL migliore) upscalign attualmente presenti sul mercato
-
Qualitativamente non è male :) Sicuramente non al livello del Toshiba (vero AMG55?:)). Ma è un buon compromesso per una "Consolle di gioco" senza spendere centinaia di euro per un lettore DVD dedicato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
uno dei migliori upscalign attualmente presenti sul mercato
Forse ti confondi con la considerazione che è attualmente il miglior lettore bluray presente sul mercato, non mi pare sia per il discorso dell'upscaling :confused: