Porte 2 e 3 modalità HDMI avanzata. Letto il manuale? :D
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, non ho avuto tempo di leggere il manuale ed ho utilizzato l'ingresso HDMI 1, quello che utilizzavo con il KURO!
Dal forum di SKY Q appare che il cavo in dotazione allo SKY Q sia idoneo. Sicuramente NON è idonea la porta HDMI 1 del TV, come già detto va usata la 2 o la 3; in aggiunta in impostazioni ingressi la modalità HDMI va settata su "avanzata"
Ok, perfetto, così funziona, grazie.
Ragazzi settimana prossima prendo il bimbo. Dove li trovo i test da fare per il VB ecc? Sul tubo? Comunque segnalo l'A1 da 55 a 1959 su MW. Offerta che prenderò al volo 😁
Li trovi su Youtube ma non fartene una paranoia
Sto facendo un bel reset delle impostazioni alle condizioni di fabbrica. Siamo a un'ora di lavoro...dovrebbero pagarmi.
chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti urgentemente
Sono da MW e, oltre al 65A1 a 2939 euro c’è anche il 65zd9 1999 euro
Ci sono 1000 euro di differenza che non mi sembrano una sciocchezza
Secondo voi su quale mi devo orientare?
so gusti...per me esistono solo gli OLED a livello di qualità visiva non c'è paragone.
Quoto, se per te la qualità d'immagine è al primo posto si!
Infatti sono orientato anche io sull’A1
La mia paura è la durata nel tempo visto che comunque non lo terrei per meno di 5 anni (l’ultimo ti che ho preso è un 40x3500 che ha più di 10 anni)
Mi scoccia anche fare l’estensione della garanzia che mi verrebbe a costare 190 euro da MW perché già so che comunque se dovesse capitare qualche problema nell’arco dei 5 anni di copertura, troverebbero il pelo per non ripararla
Con un LCD sarei sicuramente più tranquillo sotto questo punto di vista visto che è una tecnologia più collaudata