Visualizzazione Stampabile
-
Nenny, ammirevole come sempre la tua disponibilità, però il nostro nuovo amico poteva tranquillamente spulciare qualche pagina. Non sarebbe stato difficile trovare info. In questo topic non si fa che ripetere ossessivamente le stesse due o tre cose da mesi e mesi :)
-
C'è chi ha il Pronto Panasonic e chi ha il Pronto Soccorso Panasonic.....noi...la seconda che ho detto.
Comunque per avere nuovi argomenti,a me va benissimo pure ciò che è stato detto finora,ci sarebbe quella cosina del censimento informazioni dai vari CAT.
Nenny ottima spiegazione.
Non pare strano che anche se per mesi si ragiona sempre sulle stesse cose c'è sempre chi becca qualcosa?
Ovviamente ogni riferimento al nuovo iscritto è puramente volut.....ehm ehm casuale,volevo dire casuale:D
-
Hai perfettamente ragione, rosmarc... :)
Purtroppo la mia disponibilità è un fatto patologico, e a volte non riesco ad astenermi dal cercare di dare qualche spiegazione.
Questa discussione è entrata in un circolo vizioso, a causa del quale poche info e molti pareri l'hanno gonfiata un po' troppo. Probabilmente pure io ho contribuito a farlo, per cui una volta che mi viene l'impulso di postare, tanto vale dare un contributo...
Chissà che domani o dopodomani possa arrivare qualche cenno in merito, direttamente da Amburgo...
-
Non dirlo nemmeno, nenny. Ormai ci leggiamo da un po' e, per quanto mi riguarda, la tua buona fede non si discute :)
-
Grazie rosmarc, la stima è reciproca :)
-
ringrazio nenny per la tempestiva risposta...ragazzi mi dispiace se il problema vi sta rovinando le giornate,ma io ho qcuistato il prodotto ieri e mi sono unito a voi per condividere questo problema...
un saluto atutti
-
insomma l offerta di MW ha contagiato non solo me allora... io pr fortuna sti aloni non mi pare di vderli però ho aappena finito di guarda il bluray dell IMMORTALE. con Jean Renò, non so se era il film ma era tutto leggermente tendente al verde, non a macchia ma propio tutto. ma una cosa leggera. ho usato al modlità thx se si chiama cosi. anche perchè non sono in grado di settare i vari parametri...
-
Probabilmente si tratta della famosa dominante verde che soprattutto in modalità THX può essere evidente.
Il mitico Salamandre qui spiega come l'ha aggiustata:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...70#post3399270
Occhio però: si tratta di entrare nel service menù, quindi se lo fai stai attento, l'operazione è a tuo rischio e pericolo, potresti causare qualche danno al tv e invalidare la garanzia. Se non sei sicuro evita!
-
grazie... :D ma per un novellino come me è troppo complicato tutto cio. erche non conosco manco il significato dei termini. ma per lo meno so che non è un dufetto del tv... bene bene... :D direi che col mio gt30 mi è andata stra bene !! e l ho preso venerdi 17...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demon1979
...le due strisce bianche quando guardo al tv sinceramene non la noto....
certo che io mi lamentavo del mio vertical banding ma in confronto al tuo è invisibile...davvero....come fai a non notarlo nella visione normale...io lo noto nelle partite e poco altro...davvero quasi ininfluente...ma se metto la schermata come la tua mi devo sforzare per vedere la riga...dalla tua foto pare evidentissima....il discorso alone verde se vuoi un consiglio(prima di farti condizionare da consigli soliti di recesso)...controllaq con ben altre cose...film in bianco e nero o togli il colore...se hai sky guarda una gara di sci....se non vedi niente in questi casi fregatene altamente
-
Lucio ciao... a proposito del tv di Demon, da questa foto tu non noti una colorazione verde a sinistra e una magenta a destra?
http://desmond.imageshack.us/Himg406...jpg&res=medium
-
io quella magenta a dx la vedo, ma è tenue e non credo catturi l'attenzione durante la visione.
-
Citazione:
Roby7108
Lucio ciao... ....da questa foto tu non noti una colorazione verde a sinistra e una magenta a destra?
davvero sforzandomi sì noto sia il verde che il magenta...ma siamo secondo me(per quanto si possa dare valore a una foto)entro i limiti....mettiamoci che come abbiamo visto in passato spesso queste foto ci mettono del loro ad aumentare certe cose....comunque direi che secondo me se dal vero è così(e dovrebbe confermarcelo Demon)è una cosa abbastanza leggera
-
Citazione:
luctul
certo che io mi lamentavo del mio vertical banding ma in confronto al tuo è invisibile...davvero....come fai a non notarlo nella visione normale...io lo noto nelle partite e poco altro...davvero quasi ininfluente...
Scusami Lucio, e questo sempre per capire un pochino di più, ma non potrebbe essere che per quanto molto pronunciate,peraltro uguali come posizione alle mie(e a questo punto siamo in tre),potrebbero essere frutto della macchina fotografica?
Per il discorso alone sono abbastanza concorde perchè le schermate,purtroppo,da una parte ci hanno aiutato e dato uno strumento iniziale utile per cercare il problema mentre dall'altra si sono rivelate un vero e proprio baluardo insormontabile per molti.
Per quanto riguarda l'osservazione di Roby effettivamente si nota del verde a dx e del magenta a sx(considerando sempre le solite storie tra foto,monitor ecc. ecc.) e sinceramente la cosa mi pare alquanto strana considerando la "posizione tipica" del fenomeno.
Non è che,e non vorrei dire fesserie più di quanto non ne dica normalmente,che gli ultimi esemplari vengono già "trattati" alla fonte?
-
Citazione:
Spinner
Scusami Lucio, e questo sempre per capire un pochino di più, ma non potrebbe essere che per quanto molto pronunciate,peraltro uguali come posizione alle mie(e a questo punto siamo in tre),potrebbero essere frutto della macchina fotografica?
può darsi che la macchina fotografica amplifichi...non saprei....sempre Demon dovrebbe darci spiegazioni in merito...certo che vedendole così parrebbero molto pronunciate e se fossero così farei fatica a capire come non possano disturbare la normale visione(ovviamente su immagini chiare)...io peraltro ne ho una sola ...molto leggera ma sulla destra del pannello...e la noto sopratutto nelle partite di calcio e in casi sporadici(ad esempio Oceani...)ma ripweto è molto ma molto soft(sperando non peggiori:D)