Okay, grazie mille!
Comunque stamattina mi è arrivata finalmente la TV, l’ho installata e configurata ma ho notato su sfondo grigio delle sfumature violacee. C’è qualche procedura da fare per le prime ore di funzionamento per farle sparire?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
segnalo che da questa mattina è disponibile una versione di prova del nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato ad agosto per risolvere il fastidiosissimo problema dei microscatti con (SKY) 1080i, il nuovo firmware che ho appena istallato sul mio E6 funziona e sistema effettivamente il problema, ecco il link dove scaricarlo,
http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk
una volta scaricato, creare un cartella LG_DTV sulla usb e metterlo al suo interno, inserire l'usb nel tv che rileverà in automatico il nuovo firmware 05.30.10.
Al momento non ho trovato altri problemi ma non ho potuto testare il calo di Brightness riscontrato sulla modalità HDR game che in molti hanno segnalato dopo l'aggiornamento al 05.30.02, qualcuno che ha giochi per PS pro che attivano questa modalità potrebbe gentilmente verificare se il nuovo firmware sistema anche quel bug? Grazie, segnalate anche voi se riscontrate difetti con il nuovo aggiornamento
Qualcuno l'ha installato sulla versione 4? Su avforums pare dicano che è da installare sulla 5 buggata...
"this firmware 05.30.10 is available in the test mode for all countries, but provided that the current 05. *. * Firmware is installed on the TV, otherwise it is not available even for the testers"
Esatto, per poterlo istallare bisogna prima aggiornare allo .02, subito dopo potrete procedere con il .10 che risolve i bug del .02.
Stuki64 hai avuto modo di testare la modalità hdr game?
La modalità HDR Game non è cambiata, rimane sempre "spenta".
Anche con l'ultimo aggiornamento .10??
Az, allora devono farne un altro... che barba
Nel sito lg vedo solo il firm 4.31.05 che è quello che ho installato, dove si trovano gli altri?
Al momento non è ancora uscito sul sito LG in europa e usa, mi pare ci sia su quello su quello coreano, ma è la versione 05.30.02 che da problemi con HDR e sky.
La versione 05.30.10 è un test e pare sia stato risolto il problema degli scatti con sky a 1080i. Ero tentato di provare ma aspetterò la versione ufficiale e definitiva a questo punto, così mi evito la rottura di installarne due o tre.
Il lettore interno al TV legge i file a 60 frame ,poiché ho provato con dei file demo Mkv ,mentre quelli a 30 le legge quelli a 60 mi dice impossibile riprodurre il file.
Tutt'oggi ho avuto modo di guardare la TV sia in Dtv (oggi però si vedeva male) che Sat e, mi sembra che con l'ultimo firmware (05.30.10) sia migliorato un pò tutta la visione, specialmente noto, un arricchimento cromatico rispetto a prima. Tutte ste storie, aspetto qua, aspetto la ma, aggiornate i firmware e basta, son fatti a posta per migliorare il tutto, come abbiam già fatto sia Mikyoled che io.
Ho notato in particolare, molta più profondità e saturazione sulle componenti rosso e verde, sia su can sat TravelXp 4K che, Rai 1HD, Rai 2HD, ecc..
Avete il link per la 05.30.02
Puoi scaricarlo da qui: http://www.lg.com/ae/support/support...t/lg-OLED65E6V