Se ti puo interessare ho trovato un tx nr 616 ( nuovo modello 2012 a 480€ ) e un denon 1713 a
417 € ottimi prezzi e sono sicuramente mOlto meglio di quelli citati nella lista...
Visualizzazione Stampabile
hanno la garanzia ufficiale?specie il primo.....
Si.........
Dove a quel prezzo l'onkyo?
Non credo con garanzia Italia.
Sarà con garanzia Europa, fermo restando che prima di tutto garantisce il venditore, e che quindi il rischio vero e proprio è relativo al fatto di dover spedire il prodotto al venditore (a proprie spese) e di restare più a lungo senza sintoampli, nel maleaugurato caso in cui si guasti l'apparecchio.
Se ce la fai, passa ad un due telai.
Ciao a tutti come avrete letto nel titolo del topic , devo fare una spesa abbastanza importante e non ostante sia un veterano in quanto appassionatissimo da ormai 20 anni nel settore H.T. mi reputo abbastanza esperto, ma chiedo un consiglio aperto a tutti gli esperti visto che la spesa che dovrò effettuare non è bassima intorno max ai (1000 E ) E non seguendo da qualche anno gli sviluppi dell HT sono rimasto un pò arretrato...:D!
Premetto che ho sempre avuto onkyo perchè in base agli ascolti nei vari negozi specializzati nelle salette d'ascolto , ho sempre ritenuto personalmente questo marchio oltre agli altri due Denon e Yamaha , la scelta migliore , in quanto il sonoro all'ascolto mi è sempre risultato più equilibrato, oltre ad esaltare in modo unico i particolari(che in un home cinema sono importantissimi)rispetto ad un caldo suono di un Denon, o dalle alte frequenze come Yamaha...ma per fare questo occorre un orecchio molto acustico e sensibile da chi solo ha la vera passione può avvertire.. parlando sempre di ascolti effettuati in sale d'ascolto appropiate,e ovviamente con modelli di apli sempre top di gamma.Questo mi portò a scegliere circa 10 anni fà...che ancora si difende moolto bene il mio ONKYO TX-989 ver.2 serie integra,modello top di gamma.Oggi debbo abbassare il tiro dovrei acquistare un ampli di fascia media,ed ho messo gli okki già ovviamente sull'ONKYO TX-NR818 che ha fatto uscire da poco, ero indeciso anche tra l' TX-NR717 x risparmiare un pò , ma ho visto che con qualche sacrificio in più l'NR818 mi sembra più completo..Ormai ero deciso ma poi mi sono detto...ecco perchè sto scrivendo,scusate se mi sono dilungato, se magari risparmiando qlcs che non mi dispiacerebbe affatto posso prendere sempre un ampli di fascia media che più o meno abbia le stesse caratteristiche,in quanto scendendo di parecchio avevo notato anche il nuovo Pioneer VSX-922-K vincitore anche dell'EISA quest'anno....la domanda è... il risparmio che sarebbe molto in qst caso circa la metà.. vale la candela come prestazioni secondo voi???o non ha nulla a che vedere con l'onkyo nr818 ?? Calcolate che il sistema di diffusori è un Acoustimass 10 5.1 della bose quindi proponete pure i vostri consigli li prenderò in serissima considerazione grazie.;)
Garanzia EU...con 50€ in più hanno garanzia ITALIA.
Voi che ne pensate?
Sembrano allo stesso livello come features e caratteristiche. Come suono ho sentito che la yamaha ha un feeling più caldo, invece il Denon?
Come qualità costruttiva forse meglio lo Yamaha, sembra pesi 3 kg in più. La room correction parametrica YPAO Yamaha pare non sia il massimo, meglio l'Audissey XT (purtroppo non 32) del denon?
Lo yamaha viene comunque un pò di più...
L'uso sarà 60% HT e 40% musica.
Grazie per i commenti
Dicono che il 3313 sia veramente valido... Persone che lo hanno gia..... Mentre il rxa 1020 non mo' risulta che sia gia in commercio... O sbaglio?
Yamaha piu caldo..? mah..
se ti interessa anche il lato video mi sembra che il denon abbia un processore migliore..il peso è buon indicatore ma non sempre veritiero ;)
cmq denon piu equilibrato lineare e caldo
yamaha piu tendente agli alti (rispetto al denon)
si mi interessa. A che processore video ti riferisci? So che il 2020 e il 3020 yamaha (linea top) montano lo stesso processore video.
Salve a tutti,
dovendo fare un regalo ad un mio caro amico, ho pensato di allestire un impianto con INDIANA LINE NOTA 260 e il Centrale 740. Lo userà principalmete per FILM qualcosa da PC, 3D..poca musica...non è molto ferrato in materia audio/video.
Come ampli mi consigliate uno YAMAHA RX-V467 (240-280 Euri) O DENON AVR 1612 (299 Euri)?
Sullo Yamaha ho il dubbio del 3D.
Che ne dite? Alternative da consigliarmi con quelle casse intorno ai 300 euro?
Saluti.
non so riguardo alla serie **20, ma il 1010 aveva pressoche lo stesso processore video de mio ex 767, che faceva poco o niente..
se guardi la scheda tecnica del denon sicuramente lo dice, avevo letto una recensione del 3312 dove il videoproc ne usciva molto bene.. yamaha 20** e 30** usano il VIDA che è ottimo, il 30 rispetto al 20 ha piu libertà nei setting..
sarebbe utile sapere che sound ti piace, cosa ci devi fare, e che diffusori devono amplificare..
EDit doppio post
cmq in linea di massima tutti i top di gamma montano ottimi videoprocessori