Si è vero, la differenze del "clouding" fra Sony e Samsung è notevole, sul Sony che ho acquistato io circa due settimane fà è praticamente inesistente:pCitazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Visualizzazione Stampabile
Si è vero, la differenze del "clouding" fra Sony e Samsung è notevole, sul Sony che ho acquistato io circa due settimane fà è praticamente inesistente:pCitazione:
Vuoi venire a casa mia a cercare qualche difetto sul pannello del mio Sony...?;)Citazione:
Originariamente scritto da mirto
Così nel frattempo mentre aspetti che risolvano i problemi del Samsung, ti godi un pò di sana tv e magari qualche gioco su XBox360:D
Ho quasi l'impressione, smentitemi se non è vero, che parlando a proposito dei problemi più o meno inesistenti su altri LCD (Sharp a parte ovviamente...), volete trovare consolazione per quelli presenti sui Samsung...
Capisco che è dura assimilare l'idea di avere speso dei soldi per ottenere in cambio una marea di problemi, ma se non aveste ceduto uimmediatamente alle chimere che offriva Samsung...
Credo che il sony str da 5200 lo faccia meglio, ma visto che il Tv fa vedere materiale SD con risoluzione 768x576 in una matrice da 1920x1080, l'upscaling lo fa sicuramente... Uno Scaler esterno spero lo faccia in maniera migliore anche se devo dire che per quanto riguarda digitale terrestre e DVD lo scaler interno al TV non si comporta male...Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Raga l'ho appena ritirato ... tra poco vi do le primo news.
Per ora posso solo dire
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
MAY 22 2007
13:04:57
Franky sei tu che hai mandato la mail all'elettronica service vero?
Non sono sicuro di chi me l'abbia detto di voi, sta di fatto che si ricordavano dei problemi :D
ehehe
Perchè questa discussione abbastanza stucchevole non la proseguite, qui:DCitazione:
Originariamente scritto da trislot
Si sono io e non mi hanno mai risposto... HiHiHiCitazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Ora il Tuo è uguale al mio....
Perchè non penso che Samsung sia peggio di tanti altri, credo però che questa serie è nata veramente male, tutto qui.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Comunque limiterò i miei interventi :cry:
Mi hanno detto che ti hanno risposto alla mail dicendoti di portarlo in sede perche' non potevano valutarlo per telefono (mi han detto settimana scorsa)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Non c'è bisogno di limitare gli interventi, ma solo che siano inerenti al discorso che si sta facendo, c'è un bel topic dal titolo: samsung le40m86db c'è di meglio!!!! . Non vedo perchè non ne possiate discutere lì e rendere questo enorme thread un po'più snello...Citazione:
Mai ricevuta, non importa tanto ad Arese è stato lo stesso...Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Invece facci sapere le differenze, visto che io devo attendere stasera...
Soprattutto il DTV...
Beh quelli di hdtv test sono di opinione diametralmente opposta.Citazione:
Forse avevano un pannello sony bacato.
E un'altro bacato ce l'avevano anche al mediaworld dove l'ho visto io.
mamma mia che confusione che ho in testa.....Citazione:
allora: la domanda che faccio a TUTTI, quella "definitiva" è:
-- Il mio amico che lavora a pixmania mi ha detto, dopo che gli ho spiegato il problema: "vai tranquillo, ti garantisco la formula soddisfatti o rimborsati....cioè fai le prove che devi fare entro 15 giorni e, se riscontri quei problemi, lo rimandi e ti facciamo un buono acquisto di pari cifra".
che faccio rischio???
p.s. quali sono, riassumendo, le prove da fare per capire se il tv m86 che hai preso presenta o no i difetti che avete riscontrato?
(non ho ancora la ps3)
grazie a tutti,
Ivan
Questo invito, senza offesa, per nessuno era rivolto anche a voi :DCitazione:
Per capire se hai il baco del MoviePlus leggi qui:Citazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3892
Per il Digitale Terrestre basta guardarlo, per il resto devi avere PC connesso in HDMI o PS3 e poi XBOX360.
Leggiti i primi post di questo thread per il discorso EDID.
Ciao
@franky691
hai ragione, andrò a scrivere in threads più cònsoni :(
In bocca al lupo a tutti voi affinchè possiate finalmente godervi il televisore che avete sempre desiderato !
E nel frattempo speriamo che il mio Sony non mi tradisca...:sperem: