Visualizzazione Stampabile
-
Ma nelle prime ore vedevi i film in zoom o con le bande nere? Io sono a 48 ore e conto di arrivare alle 90 per il fine settimana. A quel punto comincerei a vedermi qualche film ma se è 2.35:1 non mi va proprio di vedermelo in zoom tutto stiracchiato :rolleyes:
-
Lo zoom l'ho usato solo all'inizio e solo con le normali trasmissioni televisive.
Ti ricordo che dopo una visione che ritieni "critica" puoi utilizzare la PROCEDURA VIDEO.
A tal proposito ti ripropongo due miei vecchi messaggi.
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
E' facilmente raggiungibile da menù OPZIONI -> PROCEDURA VIDEO.
Andrebbe usato se necessario, ovvero se vedete l'ombra di qualche logo o di qualche banda "da film". Potete anche attivarlo prima di andare a letto, magari dopo esservi gustati un bel dvd/bd/hddvd: dopo un'ora si spegne automaticamente. :)
Citazione:
Nel menù c'è una voce: PROCEDURA VIDEO. Si tratta di una barra bianca che percorre orizzontalmente lo schermo. Serve per pulire ritenzioni di immagine e cose simili. I primi tempi di tanto in tanto la mettevo in funzione (si disattiva automaticamente dopo un'ora di funzionamento). Preciso che non erano comunque visibili problemi di ritenzione: lo facevo per ulteriore scrupolo.
-
:ops: Mi ero perso questi tuoi post.
Grazie, disponibile e veloce come sempre, mi atterrò ai tuoi consigli. Sabato filmone (comincio ad esser in crisi di astinenza), procedura video e si ricomincia con il break in :D
-
ciao ragazzi mi sono deciso a prendere un 50kuro hd ready pio, dato che la mia visione è da 3.5 metri e quindi il fullHd mi si dice sia inutile.
cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.
seconda domanda: mi dicono che a breve uscirà la 9 generazione sui pannelli con nuovi modelli......sapete nulla???
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather
:confused:
Non credo proprio che il 4280 non abbia il Pure Cinema.
Chiedo scusa ...intendevo il controllo intelligente della luminosità
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather
:vedi la risposta che mi ha dato la Pioneer poche pagine dietro).
Perdonami ma ti riferisci alla risposta sulla calibrazione ISF? Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
Grazie
-
Citazione:
@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
-
fine produzione plama
Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Articolo a dir poco tendenzioso, a dir giusto falso.
Purtroppo penso che l'articolo sia esatto ...vedi anche in questo sito c'è un articolo che conferma il tutto
http://www.avmagazine.it/news/televi...iale_3094.html
Ora mi domando .... ma conviene alla luce di questa triste notizia, comprare un plasma pioneer o si corre il rischio che fra un paio di anni ..diciamo 5-6, se il plasma ha un problema, non ci saranno i pezzi di ricambio? Non vorrei stare a comprare un Tv ogni 5-6 anni ......
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.
sono considerazione che interessano molto anche me.... sono anche io indeciso se prendere hd ready o full hd.
distanza di visione 4 mt (principalmente segnale sky sd, dvd, consolle)
e soprattutto, se devo prendere un full hd la scelta cadrebbe sul pana 50pz700, se la scelta è hd ready sul kuro pdp-508xd (a proposito, che differenza cè con il 5080xd?)
voi che dite???
-
anche io sono interessato alle domande del post di cui sopra.....qualcuno ci illunina?
grazie
CMQ IO LASCEREI STARE IL PANA PZ700 visto che sta uscendo la nuova serie 800 che cmq sembrerebbe non soddisfare appieno.
sarebbe meglio aspettare i nuovi kuri in uscita a giugno.
-
per il pana o il pz700 o il pz70.... forse per il pana vale la pena aspettare la nuova serie 80 e 800, perchè dicono sia allineata abbastanza sui prezzi. Con i kuro dubito che succederà e avremo prezzi alle stelle... spero di sbagliarmi, ma....
io comunque aspetterò, mi sposo a settembre, ho tutto il tempo... poi chissà, mi vengono i 10 minuti di pazzia e mi piazzo in salotto in 58" della panasonic!:D
-
!!!!!PRESO il 4280xd!!! 1800 euro
Arriverà nel fine settimana, oddio nn sto nella pelle!Mai fatto acquisto tanto costoso...il Merighi l'ho scaricato, cos'altro può essermi utile per i primi settaggi!!!! ??
Sto in super ansia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mec235
Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
Questo è il topic ufficiale dell'8G, HD Ready.
In quella news si parla di futuro di Pioneer, perfino oltre l'imminente 9G.
Io le controindicazioni le vedo, visto quanto hanno sempre indicato i moderatori. Se poi va bene a loro, va bene anche a me. :)
Citazione:
Originariamente scritto da gioda69
Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3939
-
@ mec235:
Teniamoci per quanto possibile all'interno del Topic di questo thread, che ricordo è sui Pioneer 8G HDReady.
Grazie.
-
@gioda69 vedi il post 3939
Il modello di punta HD Ready Kuro è il 508xd e si trova sui 3.000 euro. Anch'io ho riflettuto parecchio tra Hd Ready e Full HD. Se la visione è superiore ai 2,5 mt è veramente difficile trarre vantaggio dal Full (e cmq solo con fonti Full). Se avete la possibilità economica allora buttatevi sui Kuro Full (ma parliamo di 5.000 euro per il 50 :eek: ) altrimenti alle distanze che avete indicato molto meglio il 508/5080 rispetto ai Full "esoterici" di altre marche (soprattutto con fonti SD).
Quoto atchoo sull'OT. Attenti che i moderatori in questo forum sanno fare il loro mestiere ;)
-
C.V.D. Obiwan mi hai bruciato sul tempo :D