lessi su Internet che le licenze "gravano" 3 dollari a TV.....
sai, su 2000 euro è una cifra improponibile..... :-)
Visualizzazione Stampabile
lessi su Internet che le licenze "gravano" 3 dollari a TV.....
sai, su 2000 euro è una cifra improponibile..... :-)
A me, se provo con ethernet, dice:
"È possibile connettersi direttamente con dispositivi rete, ma connessione ad Internet non possibile"
Incredibile perchè ho questo televisore da mesi ed ha sempre funzionato via ethernet; ieri sera accendo e da questo errore, senza aver toccato nulla. Temevo fosse un problema solo mio, il che poteva anche significare un problema hardware (anche se davvero difficile). Vedendo però che almeno un altra persona ha avuto questo problema proprio ieri, mi fa pensare a qualcosa di software
Da quanto hai il televisore?
Che Provider internet hai? E che router?
EDIT: ho risolto, ma dubito possa aiutarti: in pratica da ieri, improvvisamente, è la porta LAN2 del mio router che non va più, ho provato a spostare la tv sulla LAN3 ed è tornata a funzionare, mentre provando a spostare il pc fisso dalla LAN1 alla LAN2, neanche il pc riesce a collegarisi.
Assurdo
Al tempo mi ero informato e da quanto avevo capito (ma alla fine non ero stato in grado di testarlo di persona) alcuni tv come gli oled LG sono in grado di veicolare l'atmos tramite dd+ (quindi lossy) su arc.. Certamente non lo fa' il nostro pana (come posso verificare nel mio caso)
Se quello che è scritto è vero e "funziona" io lascerei così come è scritto, è palese che se entra TrueHD ed esce Dolby Digital fa la TV un qualcosa ("downscaling").
Per essere più precisi io più che altro modificherei la tabella/lista specificando le due importanti differenze riferite alla sorgente del contenuto/segnale, ovvero:
1. "APP interne al TV e Media Player interno al TV"
2. "Segnale proveniente da HDMI"
Per esempio, per il DTS, funziona in ARC ma solo se il segnale proviene da HDMI (caso due della lista) invece da Media Player interno al TV no....
Quindi, per esempio, per il Dolby TrueHD che esce come Dolby Digital via ARC vale per entrambe le casistiche (1 e 2 della lista)?
E si, gli LG su questo sono avanti, già l'abbiamo detto più volte. Infatti sul sito di Netflix è espressamente specificato il Dolby Atmos è supportato da TV LG OLED (2017 o modelli più recenti) e TV Android Sony BRAVIA (modelli del 2018). Fonte: https://help.netflix.com/it/node/64066
Buongiorno,
Sono sicuro che è già stato detto ma qualcuno può aiutarmi?
Ho fatto upgrade a NETFLIX per 4KHDR.
Provo a vedere un titolo in 4K ma non funziona, cioè rimangono le impostazioni hd. Non c’è nessuno switch in 4K come avviene con ATV o PS4. Devo impostare qualcosa? Come mai non riesco a vedere NETFLIX in 4K?
Grazie
Per quanto riguarda il mio problema con Ethernet, se uso il cavo con un’altra fonte funziona. Mentre sul Pana Ez950 non funziona.
Ho 3Fiber. Mentre il Router è un D-Link.
Allora come ho poi aggiunto in EDIT ad un altro messaggio, nel mio caso il problema era la porta LAN2 del router, alla quale la tv è sempre stata collegata. Inspiegabilmente, da ieri quella porta non funziona più, ho provato a collegarci il pc, e neanche quello si connette, mentre spostando il cavo ethernet della tv su una porta del router diversa, è tornato tutto a funzionare.
A questo punto, il mio problema non è certo legato alla tv (anche se è un problema molto strano che mi rimane), ed è stato quindi un incredibile caso che anche l'utente pubarni1975 qui sopra abbia riscontrato un problema con la connessione via ethernet proprio il mio stesso giorno.
Purtroppo nel suo caso il problema sembra essere lato tv
Utilissimo direi. Farei volentiere le prove avessi il TV. Nel mio caso, in caso di codec poco usati avevo trovato differenze di funzionamenti a seconda dell'APP della TV ...
PS: sono d'accordo che DD dice tutto, ma magari se ci aggiungi "(Core 5.1)" non alimenti false speranze.
Ragazzi ho un problema.. ho collegato alla TV sia Sky che ps4 pro.. solo che a volte quando accendo la TV col telecomando, si accende anche la play! Io vorrei che la TV sì accendesse quando schiaccio l accensione play dal joistik non anche viceversa... È possibile?
Riprendo un vecchio argomento visto che stanno iniziando ad uscire (per ora in America) i primi bluray uhd hdr10+...ci sono novità per quanto riguarda l’aggiornameto dei modelli 2017 come il nostro ez a questo formato? Sinceramente ci spero ancora visto che è un tv di solo un anno che all’epoca costava 2500 euro....