Immagino di si...sulla confezione parla di 720p, 1080i, 1080p.
Il framerate non lo so, ma scatti non ce ne sono...
Visualizzazione Stampabile
Immagino di si...sulla confezione parla di 720p, 1080i, 1080p.
Il framerate non lo so, ma scatti non ce ne sono...
Direi di si...
http://www.z-giochi.com/recensioni/r...rsport-4-38977
Intendevo dire se il setup della risoluzione era stata impostata in automatico o avevi toccato qualcosa.
Tutto in auto.
Anche comunque modificando non cambia nulla...
Ps3 Slim versione K - Eccelente!! Ho seguito il consiglio di ais001 e sono stracontento. Ci sono in giro voci che sostengono che sia meglio la versione J, perchè avendo la ventola più grande sarebbe silenziosa, mentre la k no. La verità è che la k è molto silenziosa, perchè la velocità di rotaione della ventola è più bassa. Poi possiede l'Hdmi 1.4 ed è più leggera della J.
Inoltre, anche se non importantissimo, consuma meno della Fat e dela J.
Chi deve acquistare una play nuova, consiglio questa. Attenzione la versione K deve avere il codice 3004.
Ho trovato presso certi centri commerciali, ancora quelle con il codice 2000. esse appartengono alla versione precedente, il prezzo invece era aggiornato.
Quelli (intendo i BD) si vedono molto bene anche con la Play, con risultati paragonabili a quelli ottenibili con lettori molto più blasonati e dal costo decisamente superiore con i quali però non puoi giocare, senza offesa per nessuno, si intende...
E' comunque vero che se il tuo interesse primario è il gioco l'opzione Xbox può avere un senso: il servizio online è decisamente migliore (ma a pagamento) ed i giochi multipiattaforma hanno spesso una resa migliore; la resa delle esclusive, come ad esempio God of War ed Uncharted per citare le due serie più famose, te la puoi scordare.
ciao a tutti. ma la ps3 fat supporta l'audio hd in bitstream o solo in pcm lineare?
La ps3 fat non permette il bitstream delle codifiche audio HD.
con il pcm lineare funziona e cosa cambia?
E' un discorso fatto molte volte.
Cambia che il pcm lineare è elaborato dalla ps3, mentre con il bitstream la codifica viene fatta dal sinto amplificatore.
Se il sinto è un top di gamma la differenza è percettibile, se il sinto è un entry level diciamo che neanche ci fai caso, o addirittura potrebbe anche essere migliore la decodifica fatta dalla ps3.
Allora, posto qui la mia richiesta di info per le cuffie:
Premesso che le utilizzerei solo per giocare.
Quando gioco a BF2 e c'e' qualcuno con l'audio, non mi piace sentire la voce tramite l'impianto HT.
Quindi preferirei delle cuffie coinvolgenti dove si sentano bene tutti gli effetti e che siano wireless.
Ho visto queste:
http://www.avmagazine.it/news/sistem...rivo_6336.html
Qualcuno le ha veramente testate?
Poi sono state consigliate queste:
http://www.turtlebeach.com/products/...force-px5.aspx
Posto che le prime si trovano attorno a 89 euro e le seconde a 175 euro
La differenza tra le due , per il gaming, vale la pena?
PS
Ma nel gioco di squadra le voci si sentono cosi' forte rispetto all'audio del gioco rendendo l'effetto poco "reale" ?
grazie
Se non erro, entrambe quei modelli hanno il master volume ed il volume per la chat separati, quindi basta regolare il volume.
Io ho acquistato lo scorso luglio le Tritton Ax-Pro per la seconda Play piazzata in camera da letto e devo dire che vanno davvero bene, supportano l'audio in Dolby Digital 5.1 ed è possibile regolare separatamente il livello dei canali front, center, rear e subwoofer.
In più hanno un ulteriore comando slider per regolare in modo indipendente il volume della chat di squadra.
Nonostamte l'opinione positiva ti consiglio di puntare sullle Sharkoon X-tactic Digital che sono tecnicamente identiche (decoder audio e comando volumi sul filo sono gli stessi) ma esteticamente migliori e costano pure di meno.
In alternativa puoi anche dare un'occhiata alle nuove cuffie ufficiali commercializzate da Sony poco prima di Natale, quelle del primo link che indichi per intendersi, che hanno il vantaggio di essere wireless.
ciao a tutti. ho un problema con la ps3 e l'ht. allora praticamente ho settato bistream nelle impostazioni però nonostante quando metto un gioco mi appare sempre la scritta multichannel e non dd o dts. nelle impostaziono audio dove ti fa scegliere i formati devo deselezionare pcm e lasciare selezionato solo dd e dts? ciao e grazie