Va bene se prendo questi: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009FU...L5L&ref=plSrch
Visualizzazione Stampabile
Va bene se prendo questi: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009FU...L5L&ref=plSrch
Ma che stai a dire???
Fossero tutte le marche cosi.....da quando ho il 55EC930 (ottobre 2014) sono usciti almeno 7 firmware.....digli poco!
Anzi farei un plauso per il supporto che sta continuamente dando, il vecchio VT50 ha ricevuto 1 aggiornamento in 3 anni che lo ho avuto (e ne aveva problemi risolvibili via firmware) , lo stesso lettore sempre panny BDT700 un aggiornamento da piu di un anno che lo ho......che vi state a lamentare?
Che poi se vogliamo dirla tutta i software Samsung sono spesso bacati, infatti spesso procurano danni e gli utenti sono costretti ad aspettare settimane prima che sistemino 1 cosa e ne guastino 2, proprio il software è la cosa peggiore di Samsung, provate a leggervi un po di discussioni a caso sui modelli Samsung ne leggerete delle belle proprio sul software.
Due domande sulla gestione delle liste canali. Mi piacerebbe sapere:
1. è possibile ordinare i canali all'interno delle liste dei preferiti? A me sembra che siano ordinabili solo per numero LCN.
2. è possibile una lista unica DVB-T/DVB-S? Mi sembra che ci sia un'app che si chiama My Programs, che però gestisce un numero limitato di canali (8).
Trattativa saltata con il collega, non gli entra nel mobile per 4cm :cry:
La scimmia non molla pero (potrei spostare il 55 in camera e pensionare il plasma 42).. la fermano solo l'idea di aspettare 4k (che pero' in realta mi servirebbe a ben poco, solo netflix) ma soprattutto questi continui problemi ai pannelli che leggo sui vari thread :(
Se avete dubbi sul fatto di comprare un OLED .... seguite questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/140-d...il-vostro-oled
Si gia ampiamente letta.. ormai mi sono letto anche tutti i thread ufficiali :D
Per leggo anche di gente che recentemente ha avuto pannelli con problemi di uniformita.. :(
Certo il 910 a 1300 euro e' un ottimo prezzo e sinceramente il 4k mi interessa ben poco (non ho intenzione nel breve di passare a un lettore bd 4k, potrei usarlo solo con netflix modificando l'abbonamento e avendo gia la fibra). Sicuro ormai non penso convenga prendere un modello 4k 2015, ammesso di trovarlo, ma conviene aspettare i 2016.. che pero' costeranno BEN di piu' del 910.
forse non e' chiaro il concetto che volevo esprimere:
penso che trovo biasimevole che una tv di punta ( intesa come fascia economica) che ho comprato da 6 mesi ha un hardware che già non supporta le evoluzioni del suo sistema operativo ( webos3) e quasi sicuramente per limitazioni di prestazioni hardware dell'elettronica ( leggi processore o ram sottodimensionato )
Da qui si capisce che non c'e' coerenza tra progettazione hardware e software ne prospettive di supporto di prodotto come esste nell'informatica.
O ad esempio in un settore come i telefonini cio' non sarebbe tollerato dagli utenti
Ora spero di essere smentito, ma a parte il pannello la tv si compone dell'ecosistema software in un marchio premium e sottodimensionare la componente elettronica e' un problema da marche low cost...
Ovviamente pero' se ho comprato LG non son poi tanto contrario al brand :-)
In pausa pranzo sono riuscito a fare un salto da Trony... avevano 910-920-950.... mi sono ufficialmente innamorato :eek:
Sul 910 non ho notato griglie stando alla distanza corretta, tra l'altro erano un po in penombra quindi davano il massimo direi, impostazioni a parte :)
dagli stock il 910 pero non risulta al momento disponibile... cmq e' certo il mio prossimo tv sara' un oled :D
Benvenuto nel tunnel :) Credo che, tecnicismi a parte, la miglior controprova della bontà degli oled lg sia l'espressione sbigottita di quanti, esperti e non, vengono a casa e si trovano davanti ad immagini, a dir loro, mai così belle. Dovessi cambiare oggi il mio 910, lo farei solo ed esclusivamente per un oled 4k.
Eheh la voglia e' tanta ma diciamo che l'unico caso per cui a mio parere valesse la pena di prenderlo subito era al prezzo degli stock a 1300 (non piu disponibile). Se devo spendere 2500/3000 per i modelli 4k a quel punto aspettero' i modelli 2016 che sicuramente non saranno peggiori dei 2015, anche se costeranno un po' di piu' da quel che leggo.
Classico esempio della "generazione smartphone"... Oramai chi ne è "infetto" cerca queste caratteristiche anche nel televisore, anzi forse contano più della qualità. Personalmente compro una TV prima di tutto perché si vede bene e non per navigarci o aggiornare il sistema operativo.