Il modello dello Sharp e' AQUOS FULL HD 37"
Qualcuno che lo ha e che ci ha collegato la Play3 in HDMI puo' dirmi se devo impostare la forzatura a 24FP oppure no?
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Il modello dello Sharp e' AQUOS FULL HD 37"
Qualcuno che lo ha e che ci ha collegato la Play3 in HDMI puo' dirmi se devo impostare la forzatura a 24FP oppure no?
Grazie mille!
Nuovo firmware e stesso difetto.I contributi su BluRay in SD(standard definition)non vengono Upscalati a 720 o 1080 come invece è possibile con i DVD !!!:mad: :mad:
Escono a 480 o 576...ma...:confused:
L'upscaling è per i dvd o per i giochi PS2, non è possibile upscalare i bluray, che c'è un processo di decodifica diverso
Per quale motivo i contributi in mpeg2 formato 576 x 720 50 hz o 480 x 720 60 hz.Che sono "identici"nei dvd come Codec(sono proprio gli stessi)non devono essere riportati alla definizione del tuo VPR o del tuo lcd plasma ecc.ecc.dato che il lavoro di decodifica è uguale a quello dei DVD.:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
In pratica questi contributi in SDsu Blu Ray si vedono peggio che nei loro equivalenti in dvd...Strano ...mooolto strano.:eek:
Scusa Bingo ma allora mi confermi che l'offerta parte ufficialmente il 27/07 invece che il 2 agosto?Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Confermo... problema ancora presente per i video SD dentro i BD :boh:Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
E' la prima cosa che ho provato non appena finito l'upgrade dell' 1.90
Oltre a questo spiacevole difetto...Immagino che i player stand-alone ne siano esenti.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dicevo... i file in mpeg4(con ewstensione .mov)proprio non li legge e men che meno i file hdwmv che utilizzano i codec VC1 .:mad:
Insomma questa benedetta PS3 la facciamo diventare un centro multimediale o no ??:p
Quanti Firmware dovremo aspettare ???:mc: :mc: :nera:
Scusa, ma che "offerta" è ?? E' il prezzo pieno ufficiale di listino di quel pack, l'hai semplicemente avuto con 3 giorni in anticipo...Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Se parliamo di offerte, oggi l'ho pagata 340 euro riportando indietro la PS2 e 2 giochi (molto vecchi, altrimenti era 299 ). Questa è un offerta...
Ritornando un attimo al discorso "cosa vorrei" sulla PS3, c'è la possibilità di fare "richieste" di aggiunte (nel possibile) in un futuro firmware. Tale discussione è presente a questo indirizzo (inglese) oppure a questo indirizzo (italiano)
Ho fatto molte prove settaggi ecc. ma l'audio dall'uscita ottica usando bitstreem non va bene le voci sono un po distorte e il suono sembra con i medi al massimo.
Possibile che lo solo a me?
Stiamo parlando di che tipo di audio? cd-audio? le voci dei film?...
Sto parlando di film in dvd
alquanto strano kawa.. sicuro non siano impostazioni all'interno del tuo amplificatore che creano questo "disturbo" ? In quanto io non noto alcun problema sull'audio e sulla mia catena H.T. :confused:
Nessuna sa se è previsto un futuro aggiornamento del fw che consenta alla ps3 di far passare il bitstream con le nuove codifiche sfruttando appieno la hdmi 1.3?:confused:
La decodifica di qualità la si poteva delegare ad un ampli "cazzuto" mandandogli il segnale audio hd in bitstream...;) .
Mi suggerite una TV LCD a 37 o 40 pollici che accetti l'ingresso a 1080p a 24fps dichiarato dalla casa e sperimentato da qualcuno da collegare allla PS3?