Visualizzazione Stampabile
-
Piuttosto è vergognoso che sia ancora in vendita... :mad:
Il fatto che non registri i programmi di MP è una scelta dell'emittente: è del tutto normale invece che tu riesca a registrare su un PVR esterno ad un decoder tramite collegamento analogico. ;)
P.S.: evita i quote integrali, specie se rispondi al messaggio direttamente precedente.
-
Ma ne esiste un modello magari di marca diversa, con slot e che registri anche Mediaset Premium?
A me serve che registri anche le pay per view perche quasi sempre non ci sono, qunid programmo il registratore e me le vedo poi con comodo.
-
Questa è una discussione "ufficiale". Si parla solo dei modelli in oggetto.
-
Il modello in oggetto mi D76 sapete indicare qual'e' l'ultima versione del firmware uscita cosa ha eventualmente risolto e cosa e rimasto molto probabilmente problematico?
-
-
-
Com'e' anadata ?
Sei riuscito a disfarti del "catorcio"?
Coraggio sono con te!
-
Guarda un po' chi si rivede... :)
I dissidenti storici al capezzale dell'ultimo sfortunato caduto nel trappolone del catorcio. :D
lennox facci sapere se sei riuscito a disfarti dell'inutile parallelepipedo plasticoso. ;)
-
OT:
abbiamo fatto un bel gruppo di sostegno...:D
-
Ciao amici!
Ormai mi sono disintossicato per bene e riesco a pensare con serenità al catorcio e lo ricordo solo come un brutto sogno.
Ripeto ancora che LG ha commesso un grosso errore, oggi ho cpmprato un 19 pollici LCD Samsung e Lg non l'ho neanche considerata.
Speriamo che il nostro amico riesca con vigore a sbarazzarsene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Guarda un po' chi si rivede... :)
I dissidenti storici al capezzale dell'ultimo sfortunato caduto nel trappolone del catorcio. :D
lennox facci sapere se sei riuscito a disfarti dell'inutile parallelepipedo plasticoso. ;)
Grazie per il sostegno dopo la goia di averlo comprato un paio di ore e sono caduto in depressione, sono tornato perfortuna il giorno dopo, con la vena del collo che pulsava, un po conoscevo il tizio del negozio e mi sono fatto subito rimborsare, ora ho preso il Pioneer, appena finisco di testarlo vi dico com'e', grazie ancora per il sostegno :D
-
Splendida notizia, aspetto le tue prime considerazioni sul nuovo giocattolo. :D
-
Alla fine ho preso LX70D della Pioneer e devo dire che sembra ottimo, la registrazione sia da pay per view che dagli altri canali ottima, lo slot CI funziona bene con l'adattatore SamsungCAM, programmazione con Timer devo dire semplice, bisogna solo penderci la mano all'inizio, ancora però non riesco a capire come far funzionare EPG, in teoria e settato, se non ho letto male c'e' scritto che potrebbe essere necessario, lasciarlo in standby 24 ore per scaricare la lista dell'EPG, ma mi sembra strano, appparte questo fatto che sto cercando di capire, il resto sembra tutto ok.
Edit: Come non detto bisogna impostare EPG dalle opzioni a seconda se si usa segnale analogico o digitale. ^_^
-
Stamattina vado ad accendere suo canali Steel ecc... e mi continua a dare Impossibile eseguire l'applicazione DVB-CI, se provo ad avviarla da menù sui canali non me li fa vedere ora, perche'?
-
Questa è una discussione "ufficiale". Si parla unicamente del prodotto in oggetto.