Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta magoturi ;)
Ho un'altra domanda da fare: ho due casse di un vecchio impianto stereo compatto dell'aiwa con impendenza 6 ohm e power max 40w, se le volessi usare come casse posteriori avrei qualche problema? Cioè si bruciano o rovino qualcosa nel mio sistema attuale?
tnx
-
Dinamite, sono due giorni che lo provi ed hai ancora bisogno di tempo? :)
il centrale appena lo senti capisci subito se e' diverso ed in cosa.
Non ci tenere sulle spine...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Grazie per la risposta magoturi ;)
Ho un'altra domanda da fare: ho due casse di un vecchio impianto stereo compatto dell'aiwa con impendenza 6 ohm e power max 40w, se le volessi usare come casse posteriori avrei qualche problema? Cioè si bruciano o rovino qualcosa nel mio sistema attuale?
tnx
-Si, non le usare potrebbero bloccarsi i woofer in un transiente e far tornale indietro corrente allo stadio finale.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Allora in stereo con un semplice ax497 yamaha
Per l'Home theather con un onkyo 876 (che ascoltato in stereo mi ha un po' deluso).
Luca mi dici come commuti tra i due ampli? immagino a mano :) o forse usi un commutatore? (spero di no)
-
Devo ancora pensarci... Ora in questo appartamento le tengo in stereo fra un mese trasloco e monto tutto il 5.1!
Ma terró il finale stereo in cascata all'onkyo! Anche se poi avró 2 volumi! Boh vedremo eheh
-
piccolo OT:
@magoturi: occhio con i "quote" integrali, è vietato dal regolamento :)
-
In cascata? non voglio andare suori tema ma documentati bene prima di collegare cosi', penso che rischi di danneggiare i finali di uno dei due ampli. Per quello che ne so o commuti manualmente (spostando i cavi da un'ampi all'altro) o uso uno switch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
piccolo OT:
@magoturi: occhio con i "quote" integrali, è vietato dal regolamento :)
-Qual'e' il modo corretto per quotare?
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
uso uno switch.
Esatto ho detto una cavolata, mi sono informato e dovrò cambiare "pure" l'ampli stereo, in modo che abbia il tastino magico DIRECT in modo che escluda il PRE......
Per tornare in tema, finalmente domani prendo l'rc64 e martedì arriveranno le RS62. Non vedo l'ora di avere tutto a casa!!
Ma ora vorrei chiedervi, voi che cavi utilizzate? Io ora un semplicissimo 2,5mm di media"mondo" da 20euro 10 metri......:rolleyes:
-
Io ora uso i van den hull cs122 hybrid e mi trovo molto bene rispetto hai normali cavi è un altro suono ha acquistato moolto più fiato e apertura li consiglio specialmente se non vuoi spendere una cifra proibitiva ;)
-
Ho visto, ma risulta un po' troppo per le mie tasche, almeno per ora, calcolando che farei almeno i front e il centrale, inoltre i front sono in bi-wiring, si parla di circa 10 metri di cavo.
Se parliamo di cavi per le Klipsch siamo OT? se si chiedo nella giusta sezione e mi scuso.
-
questi sono il top ecostano poco http://www.strumentimusicali.net/pro...-twistato.html
me lo hanno consigliato in moltissimi. in particolare l'utente wasky che è un installatore di sistema cinematografici. senza contare che sono ancora schermati contro le interferenze e permettono il bi.wiring
edit: siamo off topic xD
-
-
-
-Io parlo del PROEL e del GeBL (che e' uguale), l'altro non lo conosco.
SALVO.