Ciao, lo trovi in prima pagina, ma l'ultimo firmware scaricabile al link non è l'ultimo rilasciato.
Per averlo occorre connettere la TV alla rete ed attendere che si aggiorni.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, lo trovi in prima pagina, ma l'ultimo firmware scaricabile al link non è l'ultimo rilasciato.
Per averlo occorre connettere la TV alla rete ed attendere che si aggiorni.
Citazione:
Originariamente scritto da ziogino78
Ciao
innanzituto ti ringrazio per l'interessamento
proverò a fare come mi hai suggerito e ti farò sapere sia che vada bene che male.
Ancora una domanda: cosa significa di cavo di cat.6?
A presto
In giro trovi cavi cat5 e cat6 (categoria). Il 6 è più performante se l'impianto è fatto bene.
Il G20 ha una connessione ethernet 100Base-TX (Fast Ethernet) e necessita di un cavo di categoria 5 (o superiore se compatibile). Il 5e viene impiegato nei dispositivi 1000BASE-TX (Gigabit Ethernet), mentre il cavo di categoria 6 permette velocità ancora superiori e viene impiegato nel 10G. Ovviamente questi cavi hanno costi diversi.Citazione:
Originariamente scritto da farfa69
Il Cat6 è retrocompatibile e potresti effettivamente usarlo anche sul G20 beneficiando del fatto che è meno soggetto al rumore esterno, tuttavia se il tuo scopo è collegare il G20 al router con un cavo di 1 o 2m , non pensare di ottenere un reale miglioramento cambiando categoria di cavo.
Io non so che fare ora,Citazione:
Originariamente scritto da xgasx
ho il 46g20 da 3/4 sett.
lo ho usato al 90% con sky hd sempre in txt,
giocato con xbox ma non per piu di mezzora di fila, in tot. 4/5 ore,
ma solo per vedere come si vedeva.
appena 10 minuti fa ho guardato su rai sport una partita di biliardo,
passando alla connessione component (sky hd lo ho in hdmi) è apparso
schermo nero e mi sono accorto che era rimasto stampato il tavolo,
che aveva un contorno bianco, il logo rai sport, ecc.
per curiosita ho provato a settare dinamico, poi ho messo di nuovo
schermo nero ed roba impressionante è persino rimasto stampato
il menu del tv, avvicinandomi al tv potevo leggere il menu principale
del tv, quello con scritto (immagine , audio, impostazioni=)
??????????
Poi ho messo x 10 minuti lo shermo a neve (quando in analogico non prende) ed è sparito tutto, pero poi mettendo menu e mettendo schermo nero ancora, rimane sempre stampato.
si vede solo avvicinandosi al tv.
Ma perche ha sti problemi? centra qualcosa il rodaggio?
devo ancora capire che cosa bisogna fare e cosa non fare nel rodaggio.
Mi chiedo,
Ciao a tutti.
Grazie a questo favoloso forum e a Voi tutti sono in attesa di ricevere il mio primo plasma, il famigerato TX-P42G20E...certo che leggere buona parte delle 263 pagine ( :eek: ) mi ha letteralmente snervato ma nel contempo mi ha dato modo di familiarizzare con acronimi, settaggi, pregi e difetti.
Non vedo l'ora di rimpiazzarlo con l'obeso crt 32", dal volume e peso spropositato (il mobile in sala ringrazia! :D )...
...la mia unica perplessità è legata al cavo hdmi, data la distanza tra l'HiFi e il plasma oltre i 2mt, mi sono visto costretto a comprare un cavo 1.3 da 5mt, non ci sono controindicazioni vero?:confused:
EDIT: ho trovato le risposte, spero solo di aver fatto l'acquisto giusto!
Un caro saluto a tutti...
Ciao ragazzi,
come e con cosa pulite lo schermo senza rovinare nulla? ho provato a togliere alcune ditate con il panno in dotazione ma la macchia invece di sparire si è estesa.
EDIT: ho trovato solo dopo questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=23106
Grazie lo stesso
Grazie per l'interessamentoCitazione:
Originariamente scritto da uainot
proverò a fare come dite e vi farò sapere
un ringraziamento anche a luxdax.
Alla prossima ragazzi!
Anche una lettura del manuale a pagina 5 potrebbe aiutare.Citazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
autoquote,Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
nessuno mi sa dire?
Ciao, sul sito Panasonic ho letto le caratteristiche del G20.
Nel sommario è riportato:
"La tecnologia 600 Hz Sub-field Drive* ti garantisce una superba visione delle immagini Full HD ....... ..... "
e l'asterisco rimanda poco più avanti dove è scritto: "*Quando si utilizza la modalità Cinema"
E nelle altre modalità?
Piccolo resoconto della serata guardando il DVD "Fast and Furious solo parti originali".
Ambiente buio, lettore DVD Pioneer DV444K collegato con scart RGB.
Nelle numerose scene buie del film credo sia comparso il floating black, in maniera molto evidente e ripetuta per tutta la durata del film.
La cosa strana è che i punti nel film in cui la luminosità cambiava, erano sempre quelli anche andando indietro con il rallentatore per ripetere la scena. Si vedevano anche andando indietro ...
Per finire leggo sul manuale della presenza del sensore C.A.T.S: sistema di rilevamento automatico del contrasto, attivo quando la modalità Eco è su On.
Premettendo che l'ho settata su Off, ho messo il dito sopra tale sensore ed i fenomeni di floating black erano invariati.
Puntando il faretto del cellulare sul sensore (sempre in ambiente buio), il pannello ha aumentato la luminosità restando così finchè tenevo la luce accesa, per tornare normale appena spento il faretto ....
Mah ....
a parte che giudicare un televisore del genere guardando un dvd lascia il tempo che trova :asd:, la modalità eco è indipendente per ogni modalità di visione, anche io all'inizio sono uscito pazzo e mi dicevo, ma cavolo l'ho disabilitata, invece magari l'avevo disabilitata in dinamica ed ero passato a thx.Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Ciao, al momento non ho blu ray anche se il presunto problema di floating black si manifesta ugualmente da quello che si legge.
Sulla modalità Eco è stata mia cura disabilitarla sia per il digitale terrestre che per l'ingresso AV dove ho collegato il lettore DVD.
...ragazzi, per me è un record! :)
Televisore ordinato lun mattina, via online da uni€, ricevuto stamane e installato (era tutto predisposto da un paio di giorni! :D )...
...è uno SPETTACOLO!!!
Il cavo HDMI da 5mt fa il suo dovere, i canali dvb-t sono perfetti, anche la xbox (v.1) si vede in modo molto accettabile collegata via scart...insomma sono contentissimo dell'acquisto.
...mia suocera s'è già impadronita del telecomando :mad: , ma prima ho impostato tutti i settings da "rodaggio"! :D
Ora qualche domanda:
- quale cam hd acquistare?
non ho ancora visto in giro la media7 hd, ma ho visto una sm@rtC@m per Pana da serie 8 in su (non ho letto hd da nessuna parte);
- quale modulo WiFi? ...naturalmente a parte quello della casa e quello suggerito, avete "esperienza" di qualche altro modello che possa funzionare?
ho visto un "em*ec wireless usb 2.0 - 300Mbps" che è piccolino e dovrebbe rimanere nascosto dietro la cornice, ma non so se è compatibile o meno.
Vi prego, ho urgente bisogno di queste risposte, sono in vena di acquisti!:D
Un saluto a tutti!!!