Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Allora in stereo con un semplice ax497 yamaha
Per l'Home theather con un onkyo 876 (che ascoltato in stereo mi ha un po' deluso).
Come ben dici tu le nuove serie sono tutte Made in China, al contrario le mie Rf83 sono ancora made in Usa e la firma del collaudatore ben presente sulla targhetta, saranno cavolate ma almeno psicologicamente hanno effetti positivi. Inoltre le RF83 le hanno tolte dal mercato, magari per lasciare solo rf82 e chi vuole salire Rf7 e via.
Io ho pagato le mie 1500fr (1150 euro circa). Che dire affarone come pure le rs62 in arrivo. Ora sabato vado a prendere l'rc64 e per i diffusori siamo a posto.
Pongo una domanda per il subwoofer che prenderò prossimamente causa fine fondi monetari :D
Klipsch fa buoni subwoofer da abbinare? o con lo stessa cifra meglio altro?
Infine....pazzia per pazzia fare un 7.1 con l'aggiunta di 2 rb51 o mi complico solo la vita?
Prometto che poi la smetto :D
-klipsch fa buoni sub ma come rapporto Q/P ti conviene un VELODYNE ed esattamente il CHT10Q o il CHT12Q, per quel che concerne l'ONKYO (gran bell'ampli in AV anche se io preferisco DENON perche' si comporta meglio in stereofonia...)senz'altro meriterebbe il 7.1 ma quanti ce n'e' bluray che supportano tale codifica?, in ogni caso, io non scenderei al di sotto delle RB61.;) .
Per quel che concerne le tue RF83, nuove a 1150 sarai uno dei pochissimi al mondo ad averli comprati a quel prezzo:D
SALVO.
-
Allegati: 1
Citazione:
-Non dici affatto cavolate, tutt'altro!
Ecco la foto dei connettori della "vecchia" serie delle RF7 con ponticelli monster cable Z gold (lo stesso cavo usato per il cablaggio interno....);)
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
Per quel che concerne le tue RF83, nuove a 1150 sarai uno dei pochissimi al mondo ad averli comprati a quel prezzo:D
SALVO.
E anche le Rs62 a prezzo saldo :D
Mi sa che evito il 7.1 e i soldi che risparmio li investo nel sub. Prenderò in seguito un bel velodyne cht12 come pensavo da un po'. Tanto in stereo uso solo le rf83 che bastano e avanzano come quantità di bassi ;)
-
ragazzi occhio con i quote integrali e inutili, non facciamoci riprendere come dei bambini.
Ultimamente ne ho visto troppi :)
-
Dinamite dicci qualcosa sul Rc64! :D
MAgoturi giustamente come dice dinamite non si possono fare i quote integrali, ma devi tagliare ;)
-
Ancora è presto per esprimere un giudizio veritiero, ma dalla prime impressioni, sono molto soddisfatto.
Voglio però capire meglio le differenze con il precedente RC-62 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Voglio però capire meglio le differenze con il precedente RC-62 :)
differenze RC62 > RC64 ?.....prova ad ascoltare un po' di dialoghi e capirai al volo! ;)
-
Citazione:
E anche le Rs62 a prezzo saldo :D
Mi sa che evito il 7.1 e i soldi che risparmio li investo nel sub. Prenderò in seguito un bel velodyne cht12 come pensavo da un po'. Tanto in stereo uso solo le rf83 che bastano e avanzano come quantità di bassi ;)
-Quoto su tutto quello che hai affermato:D
SALVO.
-
Ragazzi, non mi avete proprio considerato, se non disturbo Vi ripropongo alcuni dubbi già espressi qualche post indietro.
Dato che ho problemi di spazio e di estetica per i miei surround Klipsch S-2 (Sinergy), pensavo di spostare le stesse come diffusori Front height, al di sopra delle mie RF 62.
Cosa ne pensate di questa "pazza idea"?
Almeno mi decido per un ampli 9.2, visto che ho ancora più dubbi per l'acquisto del "regista" dei diffusori.
.. ? ? Onkyo 1008 - ?? Onkyo3008 -?? Denon 4311 ??- nuovi Yamaha con l'aggiunta di un finale stereo -??
Mi consigliate un aplificatore per le mie Klipsch che possa gestire fino a 9 canali? (1500-2000 euro)
-
Ci sono pochissime tracce in 7.1 in lingua italiana figurati in 9.1!
Io eviterei!!
-
Io eviterei!!
-
Io eviterei!!
-
Ciao ragazzi.
Anch'io sono diventato da un paio di giorni possessore di due belle RF-82 e RC-62..... per adesso le sto pilotando con un sintoamplificatore prestatomi da un amico, un onkyo 604 di qualche anno fa.
Volevo sapere una cosa, l'onkyo 604 permettete di settare l'impendenza solo a 4 e 6 ohm e non anche a 8 ohm, quindi per questioni di forza maggiore l'ho settata a 6 ohm. Secondo voi i diffusori possono rovinarsi fruttandoli con impendenza a 6 ohm?
tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Ciao ragazzi.
Anch'io sono diventato da un paio di giorni possessore di due belle RF-82 e RC-62..... per adesso le sto pilotando con un sintoamplificatore prestatomi da un amico, un onkyo 604 di qualche anno fa.
Volevo sapere una cosa, l'onkyo 604 permettete di settare l'impendenza solo a 4 e 6 ohm e non anche a 8 ohm, quindi per questioni di forza maggiore l'ho settata a 6 ohm. Secondo voi i diffusori possono rovinarsi fruttandoli con impendenza a 6 ohm?
tnx
-No, non succede nulla.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcochiaro
Ragazzi, non mi avete proprio considerato, se non disturbo Vi ripropongo alcuni dubbi già espressi qualche post indietro.
Dato che ho problemi di spazio e di estetica per i miei surround Klipsch S-2 (Sinergy), pensavo di spostare le stesse come diffusori Front height, al di sopra delle mie RF 62.
Cosa ne pensate di questa "pazza idea"?
Almeno mi decido per un ampli 9.2, visto che ho ancora più dubbi per l'acquisto del "regista" dei diffusori.
.. ? ? Onkyo 1008 - ?? Onkyo3008 -?? Denon 4311 ??- nuovi Yamaha con l'aggiunta di un finale stereo -??
Mi consigliate un aplificatore per le mie Klipsch che possa gestire fino a 9 canali? (1500-2000 euro)
-Lascia stare il 9.1, per quel che concerne l'ampli io vedo, invece, che il DENON riesce a far restituire alle klipsch un suono piu' corposo e coinvolgente, nonche' una maggior presenza nelle voci.
Ovviamente i gusti sono soggettivi....;)
SALVO.