Forse perchè l'rc 64 è da abbinare alle rf83 quindi hanno una venatura diversa?
Che mobiletto hai?
Buon ascoltoooooooooo a dopo per commenti a caldo :D
Visualizzazione Stampabile
Forse perchè l'rc 64 è da abbinare alle rf83 quindi hanno una venatura diversa?
Che mobiletto hai?
Buon ascoltoooooooooo a dopo per commenti a caldo :D
-Da felice possessore delle entusiasmanti RF7, mi unisco al gruppo.:DCitazione:
Originariamente scritto da morrocoy
SALVO.
http://www.pctunerup.com/up/results/...553929x522.jpg
Che bello che è :cry:
Benvenuto Salvo
-GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTI.:)Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
SALVO
Dinamite, sono curioso di conoscere le tue impressioni sul RC-64 visto che avevi l'RC-62. Dacci al piu' presto le tue considerazioni e le differenze che noti tra i due centrali.
Per quanto concerne i volumi, ma che dite? date i numeri al lotto?
ogni ampli ha le sue scale che differiscono una dall'altra. Poi dipende molto anche dai diffusori e, come dice Ciavatta, anche dall'ambiente. Inoltre, cosa piu' importante di tutte, dipende dalle diverse tarature che ognuno di noi ha e, quindi, i relativi livelli dei diversi canali. Nel mio ampli, per esempio, posso tarare (in manuale o automatico) in modo che l'ampli possa sparare al massimo gia' a -40 o a 0 (su una scala da -80 a +10). Vi prego, non date i numeri senza riflettere, non e' certo questo il modo per confrontare la potenza tra sintoamplificatori (o amplificatori).
Benvenuto Salvo, ci dici cos'hai oltre alle RF-7? magari lo metti in firma.
-A parte registratori a cassette, giradischi, equalizzatore ed altri optional,Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
l'impanto fondamentale e' costituito da ampli denon pma1560, lettore cd/sacd marantz sa8003, diffusori klipsch rf7 e cavi supra.
SALVO.
Ottimo, ho proprio notato in questi giorni che usate con un amplificatore stereo le Klipisch (io ho le rf83, quindi le rf7 ancora meglio) suonano anche molto bene!!
-Decisamente!, soprattutto con la musica che prevalentemente ascolto io:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
SMOOTH JAZZ e FUSION, comunque, anche le RF83 sono dei gran bei diffusori e su internet ho visto prezzi veramente interessanti, in questo momento credo che sia il miglior diffusore nel rapporto Q/P/PRESTAZIONI
presente sul mercato;) tu con quale amplificazione le piloti?
M'incuriosisce la nuova RF7 anche se ho notato che e' un po' piu' leggera, non ha i ponticelli sulla morsettiera con il cavo monster(e non so se all'interno e' cablata monster...), non e' made in usa , non riporta l'etichetta con la firma di colui che le ha collaudate ed ha un db in meno.
Non dubito che suonino altrettando bene (forse anche meglio) delle precedenti RF7 che ancora si trovano a prezzi stracciati in germania ma questi ultimi punti da me citati non sono di certo un vantaggio per loro.
Attualmente, il trezzo piu' basso che ho visto on line e' di 3150 la coppia(che e' gia' un bel prezzo se consideriamo che ne costano 4200 ed e' un prodotto appena uscito...) ma le rimasuglie della prima serie si trovano a 1600 (contro i 3940 di listino...) e le RF83 a 1500(contro i 3400
di listino...), quindi, a mio avviso, conviene aspettare ancora per le RF7II
Comunque, se qualcuno ha avuto modo d'ascoltarle, sarei lieto se ne postasse una recensione:)
SALVO
Allora in stereo con un semplice ax497 yamaha
Per l'Home theather con un onkyo 876 (che ascoltato in stereo mi ha un po' deluso).
Come ben dici tu le nuove serie sono tutte Made in China, al contrario le mie Rf83 sono ancora made in Usa e la firma del collaudatore ben presente sulla targhetta, saranno cavolate ma almeno psicologicamente hanno effetti positivi. Inoltre le RF83 le hanno tolte dal mercato, magari per lasciare solo rf82 e chi vuole salire Rf7 e via.
Io ho pagato le mie 1500fr (1150 euro circa). Che dire affarone come pure le rs62 in arrivo. Ora sabato vado a prendere l'rc64 e per i diffusori siamo a posto.
Pongo una domanda per il subwoofer che prenderò prossimamente causa fine fondi monetari :D
Klipsch fa buoni subwoofer da abbinare? o con lo stessa cifra meglio altro?
Infine....pazzia per pazzia fare un 7.1 con l'aggiunta di 2 rb51 o mi complico solo la vita?
Prometto che poi la smetto :D
Dal sito dicono questo:Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Per RF-7, RF-83 e RC-64
FINISHES Cherry or Black Ash wood veneer
Per RF-82
FINISHES Black Ash woodgrain vinyl
Penso che siano fatti con legno diversi, per quello noti una venatura differente!
L' rc 52 anche se è il meno potente rimane comunque sia per la sua fascia di prezzo un buon centrale che dite?
Ma non è che mi mandereste un mp di questi fantomatici negozi tedeschi? io proprio non riesco a trovarli :(
Grazie mille ^^
Anch'io aspetterei ancora per le nuove rf 7 II.Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
Qui una recensione:
http://www.areadvd.de/hardware/2010/klipsch_rf7_2.shtml
Credo però che la vecchia serie, a 1600 Euro, sia ancora un best buy assoluto (anche perchè non penso che le eventuali migliorie apportate con la nuova serie possano giustificare un esborso praticamente doppio).
Ma è una mia idea o con la nuova serie Klipsch sta cercando di risparmiare un po' qua un po' la? Non assembla più in USA e tutte le cose raccontate da magoturi...
Foto dei connettori delle RF83 (quindi vecchie)
http://forums.klipsch.com/forums/sto...ar%20ports.JPG
Foto dei connettori delle RF7 II
http://www.areadvd.de/images/2010/Kl...nschluesse.jpg
O magari sto dicendo solo cavolate :D
-Collegati con EBAY.DE.;)Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
SALVO.