Scusate, visto che non posso leggere tutte le risposte di questo 3d, vi volevo chiedere com'e' la Ps3 come lettore Br ?
E' valido rispetto ai lettori Br che ci sono in giro ?
I tempo di caricamento dei film è lungo anche per la Ps3 ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate, visto che non posso leggere tutte le risposte di questo 3d, vi volevo chiedere com'e' la Ps3 come lettore Br ?
E' valido rispetto ai lettori Br che ci sono in giro ?
I tempo di caricamento dei film è lungo anche per la Ps3 ?
Grazie
Chen ti rispondo anche qua ;)
Ad oggi la PS3 è semplicemente il miglior lettore BluRay in commercio. Ed è anche tra quelli meno costosi, che vuoi di piu? :)
No, non è lungo il caricamento, pochi secondi.
Siccome si è vociferava dell'imminente uscita del nuovo firmware, ecco le novità introdotte nel nuovo 1.90 (Fonte Kotaku)
• Ability to rearrange games on the XMB
• Option menu now includes "eject disk"
• Press triangle to eject games/CDs/movies in the XMB
• XMB backgrounds
• Change the folder classification
• Emoticons
• Change CD output to 44.1/88.2/176.4kHz
• Force 24Hz output for Blu-ray over HDMI
• Change PS3 video settings in-game
• "Bit Mapping" in the "Music Setting"
• Save AVCHD type animations from a Memory Stick
• Change settings like upscaling while playing PS and PS2 games
• Add bookmarks
• Web browser security function in the browser's tool section
• Avatar moves during audio visual chat
Piccola Traduzione:
Nel menù opzioni ora vi sarà la possibilità di espellere i dischi
Premendo il pulsante triangolo all'interno di XMB potremmo espellere i vari supporti cd/dvd/brd
Possibilità di personalizzare lo sfondo della XMB
Possibilità di cambiare la classificazione delle cartelle
Possibilità di abilitare XMB all'interno dei giochi
Introdotte le emoticons
Possibilità di abilitare l' uscita dei cd audio a 44.1KHz / 88.2 KHz / 176.4 KHz
Possibilità di forzare l'uscita a 24Hz per i Bluray attraverso l'uscita HDMI
Possibilità di cambiare le opzioni video all'interno dei giochi
All'interno delle opzioni audio, la funzione "Bit Mapping"
Possibilità di cambiare le opzioni di upscaling dei giochi della PS/PS2
Aggiunta dei "Preferiti"
Nelle opzioni browser, le funzionalità di sicurezza
Avatar animati durante chat audio-video
Da altro forum si parlava di uscita firmware 1.90 per il 24 Luglio..domani.
Qualcuno ha notizie precise in proposito?
Ottimo! :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Questa funzione l'attendevo da tempo....
Vista l'importanza dell'aggiornamento sarebbe utile sapere se realmente la data è confermata per domani.
si è praticamente confermata.. il firmware infatti è uscito oggi in giappone..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
domani per il resto del mondo..
Sapete se esiste la possibilità di fare "richieste/suggerimenti" sulle opzioni da (nel possibile) introdurre negli eventuali futuri firmware?
Io credo manchi una funzione a mio parer utilissima nell'utilizzo della consolle come player dvd/bluray anche per preservarne la durata nel tempo... IL TIMER! Siccome capita molto spesso che, per conciliare il sonno, metto su un film e programmi la tv per lo spegnimento automatico dopo XX ore... Però la PS3 continua a riprodurmi il film/bluray fino al mattino quando mi sveglio/alzo... Quindi, la possibilità di impostare anche la PS3 che si spenga dopo XX ore, non mi spiacerebbe affatto... :rolleyes:
Grazie per la conferma Bozzer ;)
Djaykay anche se la spengo sempre manualmente senza problemi, concordo con te sull'utilità di un timer. Comunque volendo potresti metterne uno sulla spina dell'alimentazione della PS3 appunto. Anche se poi sarebbe uno spegnimento "secco" senza shoutdown per intenderci
Si, sarebbe il meno impostare un timer sull'alimentazione ma, non credo sia la miglior cosa, staccare l'alimentazione a "secco" mentre l'HDD sta lavorando o scaricando materiali dal PS-Store :)
So che qualcuno aveva già chiesto lumi a proposito ma non sono riuscito a trovare una risposta nei precedenti post/threads: esiste una funzione di (auto)resume per la visione dei film? Ogni volta che stoppo la riproduzione di un film succede che non riesca a rifarlo partire dal punto in cui è stato interrotto. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
L'Auto-Resume che chiedi non è previsto dai BD (e neanche dagli HdDvd) quindi non dipende dai lettori ma dallo standard. Se hai notato infatti la PS3 con i dvd l'auto-resume lo fa
Grazie per l'informazione! In effetti ricordavo che la funzione ci fosse ma non l'avevo riallacciata alla distizione dvd/br. Peccato però che manchi anche la possibilità di creare dei bookmark....insomma al momento la visione dei br "non continuativa" è un pò scomoda...
Ciao!
Scusate l'ignoranza, ma che vantaggi porta il riuscire a forzare l'uscita a 24Hz?
I vantaggi sono la possibilità di instradare il segnale di input con frequenza a 24hz, facendo in modo che la tv lo restituisca così com'è, indipendentemente dalle informazione presente nel'EDID che, invece, comunicano al tv di fare altrimenti ossia di uscire a 60hz mediante pulldown.