Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Eppure qualche perplessità ce l'avrei, non a caso quando scarichiamo demo il sistema ci chiede poi di installare, il led giallo del disco rigido lampeggia e vi è tutto un processo software di allocamento files e applicazioni:
Se studi un
po piu' a fondo i systemi operAtivi, ti rendi conto che Microsoft è l'unico sistema ad avere un folder system e system32,i principali responsabili di instabilità operrativa dopo varie installazioni e disinstallazioni di programmi.
sony = linux, tranquillo !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Secondo voi è immune oppure col tempo bisognerà formattare per ripristinare?
Come sottolineato da altri, sulla PS3 non c'è un pessimo sistema operativo che non è in gradi di gestire il suo file system, quindi vai tranquillo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gegechip
Se studi un
po piu' a fondo i systemi operAtivi, ti rendi conto che Microsoft è l'unico sistema ad avere un folder system e system32,i principali responsabili di instabilità operrativa dopo varie installazioni e disinstallazioni di programmi.
sony = linux, tranquillo !
infatti non funziona così, semplicemente il file system NTFS fa caso allallocazione contigua, più contiguo è un file meno dati devono essere memorizzati per localizzarlo e meno rotazioni di disco vengono fatte. Linux non guarda la contiguita ma tiene un puntatore ad ogni blocco del file. A me sembra più sensato il primo ma poi sono opinioni, certo stanno sul ***** quelli che vanno contro per partito preso e per sentito dire
-
settimana prossima esce il nuovo firmware.. credo però che non ci saranno novità multimediali..
secondo i rumor.. si potrà ascoltare la propria musica durante il gioco.. e l'interfaccia XMB sarà accessibile mentre si gioca..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
settimana prossima esce il nuovo firmware.. credo però che non ci saranno novità multimediali..
Speriamo almeno riparino il bug che c'è da ben 3 firmware, ovvero che i contenuti SD dei BluRay NON vengono upscalati e quindi entra in gioco lo scaler dei televisori. Vista la buona qualità dell'upscaling della PS3 con i Dvd è un peccato che non lo mettano in funzione anche per gli extra dei BluRay
-
ragazzi sto per andare in america ma mi conviene prendere li la ps3 ?
-
Pyo sinceramente io preferisco l'upascaling delle Tv a quello della PS3 coi semplici DVD. Certo poi ovvio che entrano in ballo le qualità delel elettroniche interne delle varie TV :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
ragazzi sto per andare in america ma mi conviene prendere li la ps3 ?
help me :cry: :cry:
-
Zerocool per me assolutamente no. Aiuta il mercato italiano piuttosto che in certi settori (tipo questo) ne ha bisogno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
dici niente:D
sono due features (credo..) molto valide! due chicche direi..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pyo sinceramente io preferisco l'upascaling delle Tv a quello della PS3 coi semplici DVD.
Vedo dalla tua sign che hai la PS3 (oltre che a ottimi televisori) ed è strano che dici questo. Lo scaler della PS3, pur non essendo ai livelli del XE1 della Toshiba, è un ottimo scaler. I dvd vengono upscalati benissimo e invece gli extra dei BD no... e l'ironia della sorte è che di solito un extra di un BD lo vedi dopo aver visto il film e quindi un video SD immediatamente dopo un film ad alta definizione già di per se ti soddisfa di meno proprio perchè per due ore i tuoi occhi si sono abituati ad altro ;)
-
Ho provato sul 5000EX ultimamante. Provero' a fare altre prove su altre TV ;) grazie.
Rispetto al TOshiba comunque c'è un abisso a mio giudizio.
-
ieri ho collegato un gavo di rete da ps3 a router, pero ho notato che il plug rj45 è un po stretto e balla dentro la presa della ps3.... e a voltr mi dice nessun cavo collegato.... tutto normale?? provo a rifare la spientta?
-
Sicuro fosse un RJ45 :confused:
-
certo.... non era quello piu piccolo....