Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la versione 568 da un po' di giorni. Credevo di aver risolto definitivamente le accensioni random, soprattutto notturne, invece lunedì pomeriggio si è acceso da solo per 2 volte. Ho di nuovo disattivato accensione rapida, tanto ora si accende in circa 30 secondi contro i quasi 2 minuti di prima. Per il resto funziona tutto bene.
Per DAZN ho installato la versione ufficiale. Anche io riscontro alle volte il problema dei flash neri intermittenti, li ho soprattutto quando c'è la partita in diretta, risolvo uscendo dall'app e rientrando. Per un po' non lo fa più e se ricomincia lo rifaccio, al massimo un paio di volte durante la durata della partita, quindi in circa 2 ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
E' successo anche a me qualche giorno fa. Anche a me è ripartito. Molto strana questa cosa
-
Citazione:
pollofritto
a me mai successo prima è uscita la richiesta di aggiornamento in automatico, sto aggiornando direttamente da tv
Che versione ti ha installato?
-
Citazione:
tajima
Scusa ti leggo solo ora. No.no. non avevo fatto alcun aggiornamento. Ormai ho abbandonato l'idea di aggiustarla e penso di prendere qualcosa di nuovo
Un consiglio veloce se è possibile: cosa prendereste tra un TCL 55P616 a 450 (farei estensione garanzia), e un Samsusng 55TU8070 a 520 euro? O anche un Hisense 58A7100f a 430.
-
Stamattina è arrivato anche a me l'aggiornamento, per la prima volta dopo più di due anni dall'acquisto. Sono passato dalla 551 alla 570.
https://www.linkpicture.com/q/IMG_20210124_103122_4.jpg
-
Citazione:
andremales
Io -con il P60- non avevo più messo mano al firmware dopo il mitico aggiornamento che aveva dato la possibilità a tutti di vedere Amazon Prime, avevo troppa paura di introdurre altre instabilità.
Poi stasera improvvisamente ho visto il messaggio dell'aggiornamento OTA -forse mai visto prima- e un po'..........[CUT]
??!?!?
Scusa .... ESISTE una versione di firmware ufficiale che permette di installare e vedere Prime dal play store ?!?
E qual è ?
Ciao
Giuliano
PS
Attualmente ho provato ad installare Prime con aptoide, ma la interfaccia Prime mi funziona SOLO con il puntatore mouse ed è tanto diversa dalla versione originale su chiavetta ...
è tanto scomodo da preferire la chiavetta esterna Amazon....
C'è un modo per potere usare la app Prime SENZA il mouse del telecomando ?
-
Quale versione hai su? L'app funziona benissimo , devi installare da aptoide quella per android tv di colore azzurro.
-
Potevo aspettare ad aggiornare alla 572 e avrei avuto la versione ufficiale anch'io.
Comunque adesso tutto funziona e i riavvii sono veramente rari.
Tra l'altro dopo aver perso la speranza e installato la app di dazn da aptoide, oggi la tv ha aggiornato in automatico la app cancellando tutti i dati. Ormai ero preso dallo sconforto, ma prima di disinstallarla ho reinserito l'account e.... miracolo adesso funziona tutto.
Tra l'altro senza nessun rallentamento o impuntamento. Misteri delle Tv della TCL
-
Chiedo una informazione aggiuntiva:
in aggiunta al U55C7006,
ho anche un U43P606 che monta il firmware V8T658T01-LF1V528.
Questo TV non si è mai aggiornato alla 551....., e anche chiedendo di verificare online gli aggiornamenti da menu, NON trova nulla.
Provato anche oggi, ma della 570 neanche l'ombra...
Il file di aggiornamento alla 570 è compatibile con quello postato alcuni messaggi fa?
Va bene sia per il U55C7006 che per il U43P606 ?
Cordialmente
-
Citazione:
leonardello
Anche io ho avuto l'aggiornamento via rete da 551 a 570 mi sembra con aggiornamento sicurezza a luglio 2020, per il resto non noto grandi miglioramenti rispetto alla 551, dovrò poi verificare il funzionamento dell'app DAZN
-
Citazione:
henryco
Anche io ho avuto l'aggiornamento via rete da 551 a 570 mi sembra con aggiornamento sicurezza a luglio 2020, per il resto non noto grandi miglioramenti rispetto alla 551, dovrò poi verificare il funzionamento dell'app DAZN
L'app di DAZN mi funziona senza problemi.
-
-
Citazione:
giuliano69
??!?!?
PS
Attualmente ho provato ad installare Prime con aptoide, ma la interfaccia Prime mi funziona SOLO con il puntatore mouse ed è tanto diversa dalla versione originale su chiavetta ...
è tan..........[CUT]
Secondo me hai installato la versione per Android, non quella per Android TV.
P.S. Passavo proprio perché ho ricevuto l'OTA pure io. Prima volta in 2-3 anni. :D
-
Citazione:
leonardello
Postata il 22 :D
-
Citazione:
leonardello
Postata il 22 :D
Sopra ho messo la 574 zip cosi non perdi niente se aggiorni,io l'ho messa ieri è molto più veloce