Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
umby
Ho fatto la cavolata di mettere questa versione BETA( russa) , qualcuno è riuscito a tornare sulla versione ufficiale(04.30.50)?
L'ho fatto l'altro giorno seguendo le istruzioni indicate a pag. 217
Tutto è filato liscio senza problemi.
-
Ma perché fate downgrade che sta uscendo la 4.30.70?
-
Citazione:
papazli
Ti ringrazio.
Se puoi, fai una prova con Netflix e con un video (da player interno o esterno) per vedere se ti indica risoluzione e hz.
grazie
Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene... Pero, di certo non usero quel telecomando...
Adesso mi avete un po messo la scimia di questa cosa, cmq fino adesso, non faccevo uso del tasto info,... cmq non vi posso dare torto, anzi e' più che fondamentale... Sicuramente sarebbe stato più adatto il telecomando con tasto info che questo qui... https://www.amazon.it/LG-AN-MR600-Te...lg+telecomando
Cmq sarebbe bello vedere se in qualche modo si possa modificare, la vedo un po' dura... :rolleyes:
-
Citazione:
L30Z3N
Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene... Pero, di certo non usero quel telecomando...
Adesso mi avete un po messo la scimia di questa cosa, cmq fino adesso, non faccevo uso del tasto info,... cmq non vi posso dare torto, anzi e' più che fondamentale... Sicuramente sarebbe stato più adatto il telecomando con tasto in..........[CUT]
la soluzione "lussuosa" e' il modello AN-MR700 della serie signature: http://www.ebay.it/itm/NEW-ORIGINAL-...kAAOSwCGVX9e1b
-
Citazione:
zardo
L'ho fatto l'altro giorno seguendo le istruzioni indicate a pag. 217
Tutto è filato liscio senza problemi.
ma sei passato dalla 04.30.60 alla 04.30.50 ?
-
Citazione:
Fox_Mulder
Ma perché fate downgrade che sta uscendo la 4.30.70?
un altra beta?
Come qualità video era meglio la .50 !
La .60 tende a fumettare ( sfuma meno i colori )!
-
Citazione:
L30Z3N
Ho trovato un telecomando Lg in casa, ho provato e funziona.
L'unica cosa che non mostrano le info quando lancio un film da disco esterno o un programma sat o del digitale terrestre, è la frequenza di aggiornamento del pannello; mi indica la risoluzione, l'audio, ma non la frequenza. Veramente strana questa cosa che non si possa vedere!
Col plasma panasonic, bastava solo cambiare ingresso del tv, che subito a video compariva risoluzione e frequenza.
-
infatti la trovo una cosa un po' fastidiosa ma tante'...
-
Citazione:
umby
un altra beta?
Come qualità video era meglio la .50 !
La .60 tende a fumettare ( sfuma meno i colori )!
No no ufficiale LG per il fix handshaking con PS4.
Sinceramente non so se ci sono anche migliorie in HDR, ma dovrebbe essere così.
-
Citazione:
Carlo46
120 ore
Netflix durante la riproduzione schiacci il tasto INFO e appare la risoluzione sopra a destra, lasciandolo a video vedi a quanto arriva.
Grazie, scusami, ma quale sarebbe il tasto info?
------------
Scusami, ho appena riletto tutta l'utima parte della discussione...
Proverò a vedere se funziona con il melliconi fully8
-
Citazione:
foxgy
Non sono riuscito a trovare lo stesso frame al minuto segnalato, comunque ti posto un dettaglio di una scena scura.
Purtroppo su Sky On Demand c'è solo la versione SD di Spectre... ma poco importa in questo caso, come vedi nessuna grana, con impostazione Standard modificata come postato prima:
http..........[CUT]
Perfetto ti ringrazio allora.
Ora non mi resta che capire se è un problema del pannello che si deve ancora rodare, se è un problema del cavo di connessione o della mia TV nello specifico.
Magari devo fare un reset ai valori di fabbrica?
-
Citazione:
paolobolo
@ Kyriemax
io sul tv oled precedente ( 920 ) avevo lo stesso problema risolto rinominando come pc l' ingresso hdmi di sky
Grazie Paolo, da quello che so il fatto di rinominare l'ingresso come PC dovrebbe assicurare che tutti i trattamenti dell'immagine vengano disabilitati. è quel che ho letto fanno in molti per assicurarsi un input lag più basso possibile per i videogames.
Comunque provo e vedo cosa succede ;)
EDIT:
Incredibile!!! Funziona....ho editato l'etichetta da HDMI 1 a PC e magia!!!!! tutti gli artefatti che avevo sul nero con Sky HD sono spariti e ora il nero è nero come la pece in modalità "standard" con i settaggi personalizzati che avevo prima .....
Ora ragazzi io questa cosa proprio non la capisco, bene così ma lascio a qualcuno che se ne intende più di me provare a dare una spiegazione perchè a me sembra sinceramente una cosa pazzesca.
Comunque grazie mille a Paolo che mi ha dato questa dritta.
-
Citazione:
L30Z3N
Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene...
Per Meliconi 8 intendi il Fully8?
Ho provato ma non ho trovato come fare...
-
Citazione:
sanosuke
infatti la trovo una cosa un po' fastidiosa ma tante'...
Ciao Sano, allora cosa ne pensi di questo TV?
-
Citazione:
kyriemax
rinominare l'ingresso come PC
EDIT:
Incredibile!!! Funziona....ho editato l'etichett..........[CUT]
Per quel che so io, mettendo l'etichetta PC, si passa dall'RGB "limitato" 16-235 (che viene normalmente usato per i video), a quello "esteso" 0-255 che è invece utilizzato nei PC.
Una volta impostato a PC, bisognerebbe poi mettere il livello del nero alto.
Però non ho ancora capito se sia una cosa corretta da fare o meno, e come si faccia poi a calibrare luminosità e contrasto, visto che i pattern che normalmente si usano, indicano 16 e 235 i valori minimi e massimi corretti... (anche se per il bianco si può andare oltre)
Se chi ne sa di più può intervenire...
Grazie
Grazie