Ola,
ho comprato Sabato il 42Q96, sono a digiuno di tutto...
Cosa vuol dire rodaggio?
halof
Visualizzazione Stampabile
Ola,
ho comprato Sabato il 42Q96, sono a digiuno di tutto...
Cosa vuol dire rodaggio?
halof
Rodaggio vuol dire farlo andare con valori minimi di contrasto, colore e luminosità. Minimi s'intende al di sotto di 50. ;)
Ciao,
grazie per il suggerimento. Ieri sera ho visto che invece il contrasto è settato al 100% con una modalità.
Ho tolto la modalità, e messo contrasto 40.
Stasera provo ad attaccare il portatile, tramite VGA. Ma l'audio dal PC va attaccato con il jack delle cuffie?
Halof
No, l'audio del pc non lo devi attaccare. Perchè vorresti farlo?
Si, mi pare che la modalità shop spara dei parametri al massimo...
Non avendo ancora un DVD-recorder, volevo usare il PC portatile come lettore DVD..
Halof
Ciao Halof, ho anche io lo stesso tuo plasma ps42q96hd mi trovo benissimi uso il pc collegato in vga e l'audio esci col jack dal pc e attaccalo nel jack femmina che trovi dietro al plasma quello vicino all'attacco VGA, cosi vedi e senti molto bene!
Alex
E perché non dovrebbe? Se non è sordo! :DCitazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
:mc: Perchè mi ero immedesimato e facevo riferimento al mio impianto, dove il pc per vedere i dvd e il satellite è direttamente collegato all'home theatre ;)
Giustamente però, a meno che non collega l'out della scheda audio del pc ad un ampli o casse, lo deve collegare all'audio in del tv ;)
@ --Riddick--
Ma a me piace scherzare e me l'hai servita su un piatto d'argento! :D
Come prosegue il rodaggio del tuo plasmone?
Si si, l'avevo capito ;) Cmq c'ho messo del mio per servirtela ;) perchè effettivamente mi ero immedesimato nella situazione ;)
Il rodaggio prosegue bene anche se molto a rilento perchè essendo ancora in ferie stò facendo qualche lavoretto a casa che avevo rimandato da appena qualche mese :D . Cmq c'ho visto un paio di partite ed un film (per la cronaca ho visto SWAT e i primi 2 minuti di film, con la mega sparatoria, è stato uno spettacolo!) ;)
A te tutto ok?
preso anche io il samsung ieri, mi arriva domani ;-)
il tecnico del negozio (non di un centro commerciale ma di un negozio serio per audio e video e che sembrava che ne sapesse abbastanza) alla mia domanda sul rodaggio mi ha detto che ormai con i nuovi plasma non serve a nulla... ormai è solo un retaggio dei primi plasma...
Di salute? :DCitazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
Io il plasma non l'ho ancora preso... :eek:
Si in generale dicevo ;)Citazione:
Originariamente scritto da elleeffe
Ciao,
Sul mio 42 si vede meglio il digitale terreste che SKY (non HD) !!!
Ieri sera provavo un film su canale5, swtichando fra DTV e Sky (105). L'immagine risultava migliore sul DTV.
Non è che ancora abbia smanettato sui vari parametri, l'ho appena comprato, ma mi è sembrato più nitido il segnale DTV.
Sky è collegato con Scart, mettendo uscita RGB da menu.
E' giusto secondo voi, o c'è qualcosa di starto nel mio impianto?
Qualcuno è riuscito a comandare il decoder SKY con il telecomando del TV?
Ho provato alcuni codici scritti sul manuale (Set top Box -> SKY 031), ma non funziona.
Provo anche a sentire Samsung
Halof