Visualizzazione Stampabile
-
Se dai un'occhiata qui puoi constatare che esistono dei supporti (presumibilmente della Klipsch), anche se sul sito si trova solo un prodotto specifico (non per il tuo modello): in ogni caso, esistono molte ottime soluzioni di terze parti, per tutti i gusti e tutte le tasche. ;)
-
invece io stò cercando i supporti per le RB-61.....ma non si trovano facilmente...
-
Nel tuo caso, quelli illustrarti nel link che ho postato sopra dovrebbero andare bene, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
supporti per le RB-61....
Io pensavo di prendere, quando sarà ora, queste: non ti andrebbero bene?
-
con le RB 51/61 io ho usato queste:
http://www.soundstyle.co.uk/i57c38/X...aker_Stand.htm
colore nero che si intona bene con i diffusori
Ma ce ne sono molti altri di diverse forme/colori/costo (anche con le basi in cristallo son belle, specie in abbinameno con i diffusori in finitura legno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Nel tuo caso, quelli illustrarti nel link che ho postato sopra dovrebbero andare bene, no?
si certo ma dove trovarle? ;)
p.s.
[mode polemico= ON]
vorrei sapere se anche questo "quote integrale" è vietato dal regolamento" (è una domanda!!)
[mode polemico= OFF]
Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Ma te le sei fatte arrivare? come è la qualità? costi?
tnx
-
i supporti che appaiono nelle foto assieme ai diffusori Klipsch (anche sui cataloghi ufficiali) sono spesso della Sanus System: piuttosto economici e ben fatti, anche se magari non al livello di quelli postati nel precedente messaggio.
Di contro il distributore italiano li importa con il contagocce... :(
-
Citazione:
si certo ma dove trovarle? ;)...
Forse converebbe chiedere al distributore italiano.
-
Citazione:
Ma te le sei fatte arrivare? come è la qualità? costi?
La qualità è buona; sono fatte interamente in metallo, hanno due fori per i cavi in una delle gambe posteriori e vengono fornite con doppie punte coniche, sia per i diffusori che per gli stand.
Per maggiori info puoi contattarmi in pvt.
-
-
Ciao arrivate l ultime casse klipsch, fortunatamente intatte dato che ho richiesto il ritardo,per non incorrere a pacchi tritati, dovuto allo sciopero camionisti.
RC7 - RF5 - RB52 -sub RSW10 D (1200WATT,rms500,nuovo modello).
Adesso sto acquistando l amplificatore , o il marantz sr-7001 o 8001.
Buon Anno.
-
ma è giusto il modello del sub?? non c'è un numero davanti al "D"?
Citazione:
1200WATT,nuovo modello).
trattasi però di watt non RMS giusto?? i watt RMS dovrebbero essere 500..
Andrea
-
-
Il modello non è proprio nuovo, è sempre l'ottimo sub della serie Reference prodotta a partire dal 2006: in ogni caso, complimenti, proprio un bell'acquisto. ;)
E che il 2008 sia pieno di upgrade per tutti, soprattutto "made in Klipsch"! :yeah:
-
Grazie,il prezzo che l ho pagato non è proprio quello.;)
Il modello antecedente se non sbaglio non aveva la lettera D ed aveva molti watt in meno.
Questo modello puo essere gestito con telecomando, ancora ho tutto imballato escluse le RF5 in funzione.