Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...Se di solito si segue AVS e si è familiari con il nome di alcuni utenti noti ... ..
Io gli adoro gli americani, ma guarda che il consumismo per loro è una religione vera e propria. Pensa che c'è un utente su AVS, tale Joerod o qualcosa del genere, che ha 3 Crystalio 2 (330/3800 e ora si è fatto il 3100), due VP50 (liscio e PRo) ed ora sta pensando id prendere anche il Radiance per fare qualche test.
Insomma, per la loro mentalità è più che normale cambiare di continuo *a prescindere* dall'effetiva utilità di questi cambiamenti ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io li adoro gli americani, ma guarda che il consumismo per loro è una religione vera e propria. Pensa che...
Quanto hai ragione, purtroppo!!!
Ettore
-
@ Tutti
Vi ricordo che il tema di questa discussione è il C II 3800.
Giuste quindi le comparative con altri prodotti simili, però direi di tralasciare commenti o simili riguardanti esclusivamente le politiche di vendita/assistenza e quant'altro di costruttori e/o importatori di altri prodotti, alcune delle quali già ampiamente trattate in altre discussioni.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
...... tale Joerod o qualcosa del genere, che ha 3 Crystalio 2 (330/3800 e ora si è fatto il 3100), due VP50 (liscio e PRo) ed ora sta pensando id prendere anche il Radiance per fare qualche test....
Peccato che, a mio sentore, proprio dagli interventi di Joerod si evince che non gli va giu' che questo Radiance si stia "comportando" in un certo modo ed in ultimo correre ai "ripari" accaparrandosi anche questo e mantenere, dopo fede cieca PMS, il piede in 2 staffe ... ;)
Tanto e' vero che sui 3D non PMS addicted, lo arginano e cercano di evitare gli inneschi di eventuali flames....;)
Io capisco tutto e tutti ...... ma bisognerebbe anche leggere tra le righe mantenendo integra la propria obiettivita'... :cool:
Personalmente, cerco solo la macchina migliore e non ho interessi verso alcun Brand e' solo la passione e le esigenze che mi spingono verso la ricerca.... ma non per tutti e' cosi' ;)
-
Citazione:
..Personalmente, cerco solo la macchina migliore e non ho interessi verso alcun Brand e' solo la passione e le esigenze che mi spingono verso la ricerca.... ma non per tutti e' cosi' ;)
Come ti capisco!
Infatti ho scelto il C2 proprio per alcune qualità per me importantissime che non trovi in nessun altro processore.
Ad esempio, io che sono un collezionista di laserdisc (lettori e dischi), nel C2 ho trovato un comb filter di tipo 3d avanzatissimo, con opzioni regolabili su 6 parametri per step piccolissimi .. insomma meglio di un comb filter professionale.
Calcola che alcuni eccellenti processori, come il VP50 e i nuovi Radiance, hanno un comb filter di tipo 2d, senza nessuna possibilità di intervento, più "economico" di queli che trovi nei videoregistratori S-vhs da 2 lire. Messo giusto per garantire una compatibilità "legacy".
Personalmente anche quando e se cambiero processore, il C2 rimarrà sempre al suo posto per il trattamento dei segnali analogici, perchè alcune "finezze" non le trovi in nessuna macchina attualmente sul mercato;) (chi vuoi che perda tempo e ricerca per migliorare le connessioni composito o S-video?).
L'utente di avs che abbiamo citato è un caso lampante di quanto dicevo prima: praticamente lui non vede mai SD, solo HD, vuole entrare a 108024p nel processore, uscire a 108024p e esige (giustamente) che il tutto avvenga in maniera indolore. Mi dovrebbe spiegare, allora, a che gli serve un processore (anzi 6 processori), se non per appagare la sua ansia consumistica.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Mi dovrebbe spiegare, allora, a che gli serve un processore (anzi 6 processori), se non per appagare la sua ansia consumistica.
Ciao,
Luigi
Probabilmente avrà 6 display in 6 stanze diverse. Sai, in USA hanno case molto grandi... :sbonk:
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Probabilmente avrà 6 display in 6 stanze diverse.....
é quella una mia intenzione usarlo come fulcro dell'intrattenimento A/V perchè come ben tutti sapete riesce contemporaneamente a gestituire immagini su tutte e tre le uscite.
Usarlo come client ed allestire un server per immagazinamento dati per fruire questi da crystalio.
E naturalmente riuscere a rendere le immagini più analogiche possibili con l'aggiunta di un buon vpr
Dai.... ci si può sbizzarrire
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
é quella una mia intenzione usarlo come fulcro dell'intrattenimento A/V perchè come ben tutti sapete riesce contemporaneamente a gestituire immagini su tutte e tre le uscite.
...
Si, è vero, però tieni a mente che *solo* dall'uscita che designi come "principale" hai il massimo della qualità. Ovviamente puoi cambiare l'uscita "principale" al volo, da telecomando.
Altra cosa: dall'uscita principale fa il passthroug solo di segnali progressivi; il passthroug di segnali interlacciati lo fa solo dall'uscita secondaria.
-
Citazione:
E naturalmente riuscere a rendere le immagini più analogiche possibili
io direi piuttosto analoghe ;)
-
Citazione:
......
Calcola che alcuni eccellenti processori, come il VP50 e i nuovi Radiance, hanno un comb filter di tipo 2d, senza nessuna possibilità di intervento,.....
Luigi
Del VP50 non so, ma del Radiance XD so che dopo essere stato sulla wish list di alcuni utenti, il comb filter 3D dovrebbe vedere la luce sulle macchine di produzione o subito dopo il rilascio a detta di Jim ;)
Cmq .. Luigi, non ho nulla in contrario Vs il C2... anzi ci mancherebbe .... vedremo dopo il rilascio ufficiale del Radiance XD o subito dopo ( entro meta' Gennaio ) come sara' la situazione :p e "beato chi ci ha un occhio"... :D
-
Citazione:
Del VP50 non so, ma del Radiance XD so che dopo essere stato sulla wish list di alcuni utenti, il comb filter 3D dovrebbe vedere la luce sulle macchine di produzione o subito dopo il rilascio a detta di Jim ;)
Se permetti, perchè non apriamo un treand e magari ci scriviamo Lumagen Radiance XD Vs Crystalio II vps3800pro?
Non può essere un idea?
Che bello questo forum, è stata un'ottima idea isrivermi:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
io direi piuttosto analoghe ;)
Scusa ma non capisco, analoghe:confused:
-
Avevo gia' suggerito di aprire un topic sul Radiance :)
Certo che l'estetica........... :D
-
Citazione:
Se permetti, perchè non apriamo un treand e magari ci scriviamo Lumagen Radiance XD Vs Crystalio II vps3800pro?
Non può essere un idea?
Che bello questo forum, è stata un'ottima idea isrivermi:yeah:
PERCHE' E' PREMATURO :O
Poi non mi interessa messa su questo piano, ma finalizzato ad una scelta :cool:
I Flames servono a poco ;)
-
Citazione:
PERCHE' E' PREMATURO
Questa è la parola che volevo veder scritta prematuro
Quindi finiamola e concentriamoci sul prodotto in questione perchè fra pochi giorni sarà mio e voglio avere più informazioni possibili da tutti voi che siete i luminari nel settore.
I difetti grazie ad Highlander li conosco possiamo riconoscerne i pregi, vi prego:friend: