Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Col digitale non esiste "buono" e "cattivo": o funziona o no, la tolleranza di errore non esiste, come con i cavi analogici. Un cavo difettoso o fatto male non fa passare il segnale o lo fa passare con disturbi inaccettabili.
Non a caso i cavi hdmi/dvi che possiedo sono tutti al disotto dei 40€:D
Però avevo sentito dire, non ricordo dove, che il segnale in caso di cavo "non ottimale" perde in definizione e qualità generale, oltre alla capacità di gestire il 1080p.
-
piccolo OT (mi scuso con i mod)
parlando di qualità dei cavi: allora non ci sono differenze tra cavi hdmi di
pochi euro e cavi del costo di alcune centinaia di euro ?
grazie del chiarimento.
Lazzaro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
....
Però avevo sentito dire, non ricordo dove, che il segnale in caso di cavo "non ottimale" perde in definizione e qualità generale, oltre alla capacità di gestire il 1080p.
Se il cavo non è "buono" il segnale non passa. Il digitale non ha tolleranza. Se passa 1 bit dall'altra parte avrai 1 bit .. se arriva mezzo bit non si vede o ha difetti enormi .. non so se mi spiego :)
-
scusate sono arrivato in ritardo ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Magari su 15 o 20 metri di cavo è meglio indirizzarsi su marche sicure.. il che non vuol dire spendere cifre enormi (e ce ne sono di cavi di quelle lunghezze dal costo spropositato).. anche Lindy e Atlona garantiscono buoni risultati senza svenarsi.
Su distanze brevi, a meno di usare cavi di marzapane, non ci sono differenze.
-
Molto bene grazie, così non dovrò investire su cavi costosi:)
-
Ordinato poco fa da Eprice.....
Ce ne sono ancora diversi disponibili, il prezzo sembra buono.
Incrocio le dita, essendo timoroso su acquisti online.
Anzi è il mio primo acquisto online di un certo "valore" :eek:
-
Ieri su ePrize(dove l'ho ordinato l'altra settimana), mi hanno dato come data di spedizione il 13/03, ma senza certezze..
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ordinato poco fa da Eprice.....
Anch'io!!!!!!!!!Solo che lo ritiro di persona al pick-pay!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
lo ritiro di persona al pick-pay!!!!
Ciao Iafa ;)
Anche io a quello di Gallarate, idem per il pagamento, carta di credito al ritiro.
Mi hanno dato come tempo massimo 2/3 gg. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Iafa ;)
Mi hanno dato come tempo massimo 2/3 gg. ;)
Io aspetto la loro email su quando è pronto per il ritiro
-
E bravi Iafaccio e 55AMG! :D
Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!
Come dite a Palermo:ce pòi giurà!!!!!!!!!!
Piccolo O.T.
ma i rosanero sono in caduta libera?
-
Ricontattati ora..partirà la spedizione il 9 marzo con arrivo per lunedì max martedì 13.
-
Io invece l'ho avventatamente ordinato in Germania ieri sera e pagato tramite bonifico anticipato questa mattina...per la spedizione mi hanno detto 1 settimana.
Speriamo bene, le credenziali del venditore sono buone...voi che dite ? c'è da fidarsi di quelli di Hannover ? sono ancora in tempo per annullare il bonifico e prenderlo da eprice.
ciao