Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Poi, se qualcuno se la sente di spendere 600 € più tutto il resto per vedersi film in BD, giocare titoli next gen (concetto alquanto aleatorio, questo...) collegando la ps3 via scart, è liberissimo di farlo.
Ma non consiglio di dirlo troppo in giro, pena sputtanamento pubblico.;)
Aloha.
Ecco perchè userò la ps3 con il tw600 per i BR e i giochi Next, ma per il resto la si può anche usare in scart.
Ciao ;)
P.S. Il CRT da me visto non aveva nessun problema di geometria o di fuoco, poichè non era un slim, ma un bestione da quasi 100Kg pagato circa 600$. Nulla a che vedere con il Samsung venduto in Italia. :rolleyes: Tanto per rendere l'idea immagina un monitor professionale CRT ma di 36" wide e allora capirai di cosa sto parlando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Ecco perchè userò la ps3 con il tw600 per i BR e i giochi Next, ma per il resto la si può anche usare in scart.
Ciao ;)
Tanto per rendere l'idea immagina un monitor professionale CRT ma di 36" wide e allora capirai di cosa sto parlando.
Infatti i proprio un monitor Hantarex collegato in rgbhv collegato ad un lettore DTheatre. Ci siamo visti (io e il fortunello!) Bikini destination. Bello,molto. Ma altrettanto bello su Next HD a casa mia sul dlp. Ancora di più le clip in Mpeg 2 a 40 Mbit/s.
Salu'
-
Citazione:
Ma altrettanto bello su Next HD a casa mia sul dlp.
Come non rimanere affascinati da un ottimo dlp? :D
Beato te ;) :cry:
Ciao :D :D :D
-
Grazie.
Infatti, reduce anche dalla presentazione dell'Epson Tw1000 e del Mitsu Hc5000, rimango ancora perplesso riguardo alvoler passare a tutti i costi al full Hd subito.
Capisco che no tutti hanno la fortuna di poter fruire certi contenuti nel modo adeguato, ma allora a che pro acquistare un certo tipo di sorgenti?
Va bene l'hype che monta a dismisura, specie per i pischelli :) , ma la testa per ragiornare che l'hanno tutti (o no?). Va bene comprare la Ps3 da far vedere alla cumpa. Va bene essere per foraza sempre i primi comunque e dovunque. Vanno pure bene le tradizioni di famiglia che vogliono un Playstation in casa (manco fosse una cucina Scavolini:eek: ).
Ma a cosa la colleghi? Al crt del salotto? Al Mivar della cameretta? Al plasma sd della Quasar comprato in saldo da Mediaworld ?
Io stesso non ho ancora deciso se acquistarla o no. Molto dipenderà dall'affidabilità della macchina e dalle funzioni multimediali che Sony sta promettendo.
Speriamo in un calo del prezzo di 360:D
-
Citazione:
Ma a cosa la colleghi? Al crt del salotto? Al Mivar della cameretta? Al plasma sd della Quasar comprato in saldo da Mediaworld ?
No, ma che dici mai? Il mio sogno è di collegarla al Brionvega 25" rigorosamente Bianco & Nero
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Purtroppo no. :cry:
E' un modello del 1972 in legno e volevo collegarla con il commutatore RF del C64
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già immagino giocarci con GT HD: una figata pazzesca!!!
scusate fine OT
-
se la play3 è veramente un passo avanti rispetto alla play2, il miglioramento nei giochi si dovrà vedere anche su tv non hd:
non conta solo la risoluzione, contano anche i poligoni, le texture, la gestione della luce e dei riflessi, la gestione della fisica, i colori...
p.s. secondo me avrebbero fatto meglio a fare una console con giochi non hd ma spinti verso il fotorealismo, che sprecare risorse nel fullhd
-
Brutte notizie per i dvd via scart rgb:si vedono verdi esattamente come su ps2.L'unico modo per avere una qualità video analoga ma senza il verde è utilizzare un cavo s-video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totoro
Brutte notizie per i dvd via scart rgb:si vedono verdi esattamente come su ps2.L'unico modo per avere una qualità video analoga ma senza il verde è utilizzare un cavo s-video.
che protezione assurda... menomale che si puo usare linux, spero esca presto una bella distro mediacenter...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totoro
Grazie per l'info. Ma chi sà perchè me l'aspettavo. :mad:
Ma dico che c***o vogliono fare con questa protezione. Mi sa che dovrò fare come la ps2: aprirla e farci un bel ponticello.
Speriamo di trovarli subito i punti su cui fare la saldatura.
Cmq la cosa che più mi fa inc****e è il fatto di dover perdere la garanzia.
-
ricordo cmq che in quasi tutti gli articoli che parlano della ps3 dicono chiaro e tondo che " si consiglia di collegare tale console a pannelli full hd"...
ciò significa che primo è stata pensata per l'alta definizione e secondo ti dicono di collegarla a schermi hd e se la colleghi in tv standard e non ti piace sono solo affari tuoi tanto loro te l'avevano detto dove da il meglio di se...
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
ciò significa che primo è stata pensata per l'alta definizione e secondo ti dicono di collegarla a schermi hd e se la colleghi in tv standard e non ti piace sono solo affari tuoi tanto loro te l'avevano detto dove da il meglio di se...
Ma se devo vedere un dvd a che me serve un TV fullHD? Di solito i fullHD danno il meglio con materiale hd, ma con quello standard non è che sia sempre un bel vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da baicin
che protezione assurda... menomale che si puo usare linux, spero esca presto una bella distro mediacenter...
:D :D E ve l'avevo detto io.....
Comunque una distro Linux simile c'è già. Provate questa, magari funziona anche su Ps3 :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da baicin
p.s. secondo me avrebbero fatto meglio a fare una console con giochi non hd ma spinti verso il fotorealismo, che sprecare risorse nel fullhd
Si, si certo, cosi' facciamo felici i bambini che giocano in cameretta a GT5 in video composito ...
Ma per piacere....dai su facciamo le persone serie.