guarda io penso di prenderlo subito,l'unica cosa e' quanto costeara di piu'.:confused:
Visualizzazione Stampabile
guarda io penso di prenderlo subito,l'unica cosa e' quanto costeara di piu'.:confused:
Magari fosse nero, speriamo che le prime anticipazioni vengano confermate.Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
AUTOEDIT: mi era sfuggito il msg di alelamore, chiedo venia.
Bye, Chris
Anch'io credo di cercare subito come feci con MySky... anche perchè Mysky ora inizia a farmi le bizze, urge sostituzione...!
Il problema del costo effettivamente c'è... per me che ho tutto, compreso Multivision... mi manca solo l'HD... ed il passo volevo farlo con MySkyHD in quanto mi trovo molto comodo e sono comunque l'utente principale... attenderemo... sperando che per una volta, qualcuno ce lo mandi buono... anzi, decente.
Meno male che in Italia c'è l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Ma tutto sommato a noi che ci frega, l'importante è che sia nero. ;)
Beh ma guarda che il problema non e' il nero, se ci si coalizza, li facciamo pitturare anche di giallo...Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
Ieri ho chiamato Skyperchè volevo notiziadel magazine che è sparito. Ne approfitto per chiedere quando consegneranno i MySky HD. "se ne riparla all'inizio del 2008".... i call center sono un disastro dai tempi dell'avvento dei call center....
Nell'articolo in home page c'è tutto quello che si sa........che si può dire :D
Ah ma quindi... gennaio 2009... non avevo capito...!
Dove? Non ho trovato riferimento nella home di sky....Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Credo si riferisca a questo http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html, ma magari sbaglioCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Scusa, e dove avresti letto Gennaio 2009???
della qualità tecnica si sa qualcosa? Ad esempio la possibilità di usare il solo ingresso HDMI invece di diver usare la SCART per i segnali SD e HDMi per HD?
Chiedo scusa in anticipo,ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma mi viene spontaneo chiedervi: Chi ve lo fa fare di aspettare un'altra ciofeca di sky cess!! Credete di poter apprezzare l'alta definizione con l'apparecchio che vi darà Sky?
Date retta acquistatevi un decoder HD PVR che sia degno di questo nome per esempio CTech 5000.
Non vogliatemene! Ciao a tutti
Naturalmente nessuno te ne vuole, ma il MySky HD avrebbe, rispetto al CT, una serie di vantaggi indubbi:
1) massima semplicità nella programmazione delle registrazioni;
2) doppio tuner, quindi possibilità di guardare un canale mentre se ne registra un altro, o di registrare due programmi contemporaneamente, o di vederne uno registrato mentre ne registri altri due;
3) possibilità di programmare le registrazioni anche a distanza, tramite l'apposita sezione del sito di Sky;
4) nessuna paranoia di compatibilità della CAM o di eventuale riprogrammazione della stessa (non tutti hanno la competenza per farlo o la voglia di portarla a qualcun altro quando cambiano i codici, perdendo i programmi che fanno nel frattempo);
5) nessun investimento fisso di denaro;
6) possibilità di farsi sostituire il decoder anche se si guasta dopo 3 o 4 anni;
7) nessuna perdita di denaro in caso di eventuale cambiamento del sistema di codifica delle trasmissioni, perchè sarebbe Sky stessa a dare i nuovi decoder compatibili (io, ad esempio, ci ho rimesso 700.000 lire di gold box philips, quando telepiu si è trasformata in sky e le trasmissioni sono diventate solo in NDS).
E' vero che la qualità (quasi sicuramente) non sarà eccelsa, ma dovrebbe comunque essere migliore del normale skybox HD.
Per quelle che sono le mie esigenze il compromesso è accettabilissimo, poi ognuno ha le sue priorità....
Il fatto è che il myskyhd,sarà un "aggeggio" di semplice utilizzo,non dovrò attaccarci hard disk esterni,non avrò problemi di cercare ed installare firmware aggiornati,non rischierò di aver sorprese se la tecnologia sky cambia etc.Correggimi se ho detto delle inesattezze.
Certo è che se tireranno ancora un pò la corda.......................:mad: