Visualizzazione Stampabile
-
Qui, come scrive Riccardo
".... Le uniche limitazioni sono la meno sofisticata tecnologia Smooth Motion Drive al posto di Smooth Motion Drive Pro, il piedistallo non girevole e la mancanza di speaker Dolby Atmos diretti verso il soffitto. Gli ingressi HDMI inoltre sembrano supportare solo la funzione 2.1 eARC per il pass-through bi-direzionale di colonne sonore 3D, ma non l'auto inserimento della modalità a bassa latenza per i giochi (ALLM)......"
-
Prenotato hz2000 da 65”. Dovrebbe arrivare a metà luglio. Non vedo l’ora. Vengo da un sony af9, quindi già da un ottimo livello. Non penso sarà una differenza dal giorno alla notte ma da quello che si dice ci sarà e pure netta. Cosa ne pensate?
-
-
Miglior gestione del near black, miglior Dolby vision e immagine in generale più “filmica”, usando le modalità professionale 1 e 2 quadro già quasi a riferimento, poi avendo preso la rolls Royce degli oled ci dirai le tue impressioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
christian.caraci
Quanto il 65"?
3490€. Negozio privato vicino a Milano. Era l’ultimo pezzo ordinabile!
-
Citazione:
Ryusei
Miglior gestione del near black, miglior Dolby vision e immagine in generale più “filmica”, usando le modalità professionale 1 e 2 quadro già quasi a riferimento, poi avendo preso la rolls Royce degli oled ci dirai le tue impressioni!
Si sono proprio curioso di vedere quanto sarà migliore l’immagine! Che già era ottima.
-
Citazione:
Ryusei
oltre a questo aggiungo che il Sony nel 2020 ha ancora i banchi di calibrazione condivisi tra SDR ed HDR, una roba imho orripilante per chi calibra
-
Citazione:
Alex988
3490€. Negozio privato vicino a Milano. Era l’ultimo pezzo ordinabile!
A pensavo costasse molto di più rispetto al 55”. Bene non ci resta che aspettare, io ho pagato 30 euro in più ma me lo portano loro a casa senza affidarlo al corriere
-
Quindi anche out of the box la modalità migliore sara quella professionale per il cinema?
-
-
Nel post però dici che parli dell’SDR. Mentre con HDR?
-
L'abbiamo spiegato un milione di volte, ricerca nella discussione sennò diventa davvero iperciclica la cosa
-
Questa specifica dell'hz2000 mi era sfuggita e devo dire che non mi entusiasma per niente " La maggior parte dei dischi 4K Blu-ray richiede HDCP2.2 sul TV per riprodurre segnali HDR, mentre l'ingresso HDMI su questo TV supporta solo HDCP1.4. Di conseguenza, non è garantito che tutti i contenuti HDR possano essere riprodotti sul TV."
-
Non so da dove hai estrapolato quel trafiletto ma è assolutamente sbagliato quindi o tu o chi lo ha scritto deve aver confuso qualcosa perché sia la serie gz che la hz hanno 4 HDMI 4K 60/50p con HDCP2.2 ;)
-
Causa dipartita mio plasma principale, ordinato l' HZ 2000 65 pollici che arriverà a luglio , mi sa che lo dovrò pagare a prezzo pieno ma sono senza tv in verità ho un pioneer storico che funziona benissimo ma sono 43 pollici pare un francobollo.