ISF expert night.
Visualizzazione Stampabile
Quello che dici è diametralmente opposto a chi dice che dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo... Mettetevi d'accordo... Io nn so di che parlate, il mio nn aveva aloni strani, solo un po' di banding sui bassi ire visibile in alcune scene particolari.
Anche del mio niente da dichiarare, niente di strano che abbia notato.
Quello che dico è quello che ho provato sulla mia pelle, nè più nè meno. Se tu non hai trovato aloni ben per te, sarebbe piaciuto anche a me trovare un TV sano su quattro ma così non è stato. E gli aloni che queste tv avevano NON sono andati via con l'utilizzo di qualche giorno. Magari poi con un utilizzo di svariati giorni sarebbero andati via ma di più non ho potuto provarli altrimenti addio sostituzione in negozio e sinceramente non ho voluto rischiare nel tenermi una TV con aloni sapendo che poi avrei dovuto rivolgermi all'assistenza con risultati tutt'altro che certi.
Avete provato la nuova modalità technicolor che hanno introdotto con l'aggiornamento di oggi. Io l'ho messo ora vediamo come va😂
Vi risulta che il 65b7 e il 65c7 siano diversi per dimensioni? Dal sito lg il c7 risulta più largo di 2cm e più alto di 2cm del c7.
Strano dovrebbero avere la stessa diagonale
Vero, avevo letto male! Mi pareva strano...!
A me lo ha fatto in automatico. Adesso tra le impostazioni di default c'è anche technicolor...cmq non mi ha entusiasmato piu di tanto in prima battuta..
Sarebbe utile sapere da chi ha trovato aloni che poi sono spariti (almeno 2 utenti del forum), dopo quanti giorni è avvenuto.
Mi associo alla richiesta. Il mio non ha subito nessun aggiornamento ed è fermo alla 03.60.09.
Sulla pagina di supporto l'ultima versione disponibile è la 03.60.15, ma nella relase history non ci sono accenni al technicolor:
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED65C7V
Sto provando ad aggiornarlo ora tramite chiavetta USB, sembra abbastanza facile.
Anche il mio si è aggiornato ieri.
Versione attuale 04.70.06
Notizia di ieri:
https://altadefinizione.hdblog.it/20...D-Technicolor/
Curiosissimo di provarla!!! Purtroppo non è possibile scaricarsela manualmente dal sito di supporto.