Visualizzazione Stampabile
-
ordinato anche io tv su monclick,ringrazio ancora 80alex80 per l'invito con conseguente sconto ;) vi chiedo solo un informazione,più o meno come tempi dopo quanti giorni avete ricevuto la tv ordinata su monclick? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IL_Pinturicchio
Ragazzii, si può richiedere anche la cam TIVUSAT?? è gratuita ? ..
Quella si.
-
Citazione:
LukMasters
Quella si.
e in quale passaggio ??
l'ho appena ordinato !!! 55KS7000 ! ora monclick manderà il documento di acquisto ??
PS: ringrazio cacodemon79 per l'invio del codice sconto :)
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
e in quale passaggio ??
l'ho appena ordinato !!! 55KS7000 ! ora monclick manderà il documento di acquisto ??
PS: ringrazio cacodemon79 per l'invio del codice sconto :)
http://www.samsung.com/it/regolament...vi_RIO2016.pdf
-
Io ho ordinato il KS7000...certo ci saranno televisori migliori tipo oled o altri modelli led superiori, ma un'acquisto di un SUHD 55" a meno di 1.000 euro al netto del rimborso, direi che è eccezionale, un super acquisto.
Hispa
-
@LukMasters;
okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hispanico1
un super acquisto
calcolando il codice sconto di 5% + il rimborso da 400euro di samsung, al netto la TV viene, 881,55€ :D
-
Per chi ha già ricevuto l'accredito di 400€ da parte di Samsung, l'avete ricevuto prima o dopo i fatidici 14 giorni (dal ricevimento della tv) per esercitare il diritto di recesso?
-
Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
calcolando il codice sconto di 5% + il rimborso da 400euro di samsung, al netto la TV viene, 881,55€ :D
Allora dai facciamo e diciamo un MEGA acquisto :-)
Hispa
-
Citazione:
Sim81
Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung
un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....
-
non risponde più nessuno ?!?!?:eek::O
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
@LukMasters;
okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?
non so risponderti, io l'ho preso in negozio fisico
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
non risponde più nessuno ?!?!?:eek::O
E cosa dovrei dirti? Il regolamento parlava chiaro.Bu.
-
Citazione:
80alex80
Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi
Per un altra promo con me hanno iniziato a chiedermi documenti a raffica (sempre gli stessi) ogni 5gg.
Alla fine ho dovuto rinunciare al premio.