Visualizzazione Stampabile
-
Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga :)
Comunque grazie mille per la comparazione,sarebbe bello se anche qualche altro utente mettesse alcune foto del suo così possiamo fare un paragone tra quelli non difettosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sauzer
Queste foto rafforzano l'affermazione che il pannello del tv di Polo88 è difettoso e da sostituire!
-
Citazione:
Polo88
Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga :)
Meglio che ti è successo subito che poi, almeno ora lo puoi mandare indietro e te lo sostituiscono.
-
Si infatti. Alla fine ho effettuato il recesso e l' ho acquistato in un altro negozio... dovrebbe arrivare in settimana,speriamo non abbia nessun problema
-
Ciao, sapete dirmi a cosa serve il setting chiamato Modalità Film? È possibile impostare i valori off, Auto 1 e Auto 2.
Ho fatto alcune prove ma francamente non noto diffetenze, da quanto capisco dovrebbe avere a che fare con i segnali interlacciati...
Utilizzo decoder sky che ha in uscita 1080i.
Grazie
-
TV aggiornata al software 1154
-
Citazione:
v-dc16
Pollici? Via USB oppure automatico?
-
Citazione:
v-dc16
Tutto liscio o hai notato degli errori ?
-
Anche a me oggi aggiornamento in automatico
-
Ho appena comprato il 49ks7000 ... FANTASTICO. Per esempio a me è arrivata già "aggiornata" alla 1154...
Sapete se è disponibile (e dove) un changelog dei vari aggiornamenti?
Grazie
-
Citazione:
zorro
Anche a me oggi aggiornamento in automatico
Aggiornato via ota senza chiavette ?
Sai dirmi se dopo l'aggiornamento tiene tutti i settaggi o se bisogna ricalibrare il tutto ?
Io ho disattivato gli aggiornamenti perché mi va tutto perfettamente, ma se non devo ricalibrare rischio ad aggiornare anche io.
-
Si è aggiornato da solo mentre giocavo alla play. Tutto rimane come prima
-
ragazzi c'è modo di salvarsi le liste canali sia sat che ddt su una penna usb e di editarle su un pc?...con il mio vecchio plasma samsung potevo farlo ed era spettacolare....
-
Citazione:
Oro45
Io sul 49ks7000 ho il 1150. Ho scaricato dal sito il 1154 (aggiornamento via usb) ma me lo scarica come file compresso e non come exe. Come mai? Ho provato a cambiare l'estensione del file in .exe ma poi non si avvia. Come si può fare?
Mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto; lo richiedo perché stranamente ieri mi dava possibile l'aggiornamento ma per motivi di connessione non sono riuscito a farlo. Oggi mi dice che non c'è nessun aggiornamento. :muro: Come mai?
-
Se hai impostato agg. automatico vedrai che si aggiorna da solo