Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gigivi1
A me OTG mi fa vedere un'usb sola, come si fa a fargli leggere anche le altre porte?
Il Tv non è mio ma di un amico non molto tecnico.... appena vado a trovarlo faccio 2 prove
-
Citazione:
drako
Anche il mio si sta aggiornando. Sony è stata di parola con l aggiornamento previsto per metà ottobre. Ora vediamo i migloramenti... (io spero tanto nel lettore video miglorato)
Io ancora non vedo nessun aggiornamento disponibile.. Tu che modello hai? Il mio è il 55" X8509C.
Hai trovato miglioramenti?
-
Anche il mio si sta aggiornando, speriamo bene!
-
Ragazzi mi sto scaricando l'aggiornamento contenente la funzione HDR!! Ma come si abiliterà ? Ci sarà una voce specifica nel menù ?
-
Ho il 75x8505c. Sicuramente è stato attivato l hdr. Provando la clip vita di pi passa automaticamente in modalità hdr. Il lettore video però mi da ancora problemi nell audio per i file 4k più lunghi di 4 minuti girati con la sony 4k ax 100 e montati con il programma sony in bundle con la telecamera. Non è concepibile la non piena compatibilità tra prodotti sony. Aspetto nuovo aggiornamento. Sicuramente la sony voleva rilasciare un aggiornamento più completo in seguito ritardando questo ma ci sono state forti proteste così l hanno rilasciato lo stesso per tutta europa. Ti arriverà molto presto vedrai.
-
Citazione:
vpappacena
Ragazzi mi sto scaricando l'aggiornamento contenente la funzione HDR!! Ma come si abiliterà ? Ci sarà una voce specifica nel menù ?
Sotto modalità immagine è l ultima voce in basso. Comunque si attiva automatcamente quando il video è codificato hdr e comunque non consigliano l utilizzo per i video non codificati hdr.
-
Ho controllato ma non c'è nulla!
-
-
Ok voce nel menù trovata. Compare quando ci sono contenuti compatibili con tale formato
-
Ragazzi cosa mi dite dopo l'ultimo aggiornamento? Avete notato miglioramenti?
-
A prima vista, è tutto più veloce
-
Citazione:
Gigivi1
A prima vista, è tutto più veloce
Si più veloce e colori ancora più belli. Questo tv ogni volta che si accende è una nuova e piacevole scoperta 👍
-
Citazione:
Loste
Si più veloce e colori ancora più belli. Questo tv ogni volta che si accende è una nuova e piacevole scoperta
Volevo prendere anch'io l'X85, ma poi ho ripiegato sull'LG OLED 930...
-
Ho scaricato un film in 4k pero' non riesco a farlo girare per bene sulla TV, il lettore gia' preinstallato sulla TV mi fa sentire l'audio ma non vedo il video mentre Kodi me lo fa sia vedere che sentire ma risulta ingurdabile in quanto va a scatti, la grandezza del file è di 44Gb ed ho attaccato l'HDD sulla porta posteriore 3.0, la causa che va a scatti puo dipendere dall'HDD e al relativo cavo che non sono 3.0 ?
o devo provare un ulteriore app video per leggere i film senza che vada a scatti ?
-
Citazione:
kingpin73
Ho scaricato un film in 4k pero' non riesco a farlo girare per bene sulla TV, il lettore gia' preinstallato sulla TV mi fa sentire l'audio ma non vedo il video mentre Kodi me lo fa sia vedere che sentire ma risulta ingurdabile in quanto va a scatti, la grandezza del file è di 44Gb ed ho attaccato l'HDD sulla porta posteriore 3.0, la causa che va a ..........[CUT]
Non penso sia il cavo o l'hdd. Anche io ho problemi con il lettore standard per i file piu grossi in 4k. Non funziona kodi e neanche vlc, ma mi funziona bene mx player prova e fammi sapere