Il sek con due slot cam ce l'ha solo amazon.de ?
Visualizzazione Stampabile
Il sek con due slot cam ce l'ha solo amazon.de ?
ciao a tutti.volevo chiedere se con il sek 3500 you tube supporta 4 k.leggendo il forum deduco che ci siano delle migliorie, ricordo a tutti a chi ha il tv con il chip castrato stiamo facendo una azione legale verso samsung.chi volesse partecipare contatti ultrarosso nero,pagine dedicate su questo forum.ciao a tutti
Assolutamente,si.pero' non tutti tutti i filmati sono in 4K reali.visualizza su impostazioni video la reale risoluzione.
I video 4K con Netflix sono spettacolari, non sempre, ma effetto WOW...resta sto fatto dell'accensione però fra oggi e domani provo ad aggiornare l'OCB originale e rifare l'installazione del Sek...chissà...perché resto convinto si verifichi un conflitto fra OCB e SEK.
Insomma.... io ho visto qualcosa in 4K su Netflix, ho una connessione da 80 Mb per cui sono tranquillo. Se hai la possibilità di guardare i demo dei canali 4K sul satellite Hot Bird o anche su Astra vedrai che Netflix ne esce con le ossa rotte, suppongo che lo streaming di Netflix avrà anche una risoluzione 4K ma una ben diversa compressione...
Sarò pure io ad essere impressionabile...però dalle specifiche del SEK 3500 sul sito Samsung, dopo essere diventato disponibile, l'unica compatibilità scritta è col f9000...è scomparsa la dicitura 2014 HU6900 above...non importa perché sullo scatolo c'è scritto ed inoltre Amazon.it problemi non ne fa...però magari non riescono a risolvere i conflitti. Troppo pessimismo...:D
Una chicca per il momento inutile (forse) abilitare la modalità Development Menu:
Entrare nel menu “Smart Hub” ;
Entrare nel menu "Apps" ;
dopo essere entrati digitare in sequenza questa combinazione di numeri: "1", "2", "3", "4" e "5";
Apparirà una schermata dove vi chiederà di inserire l'IP del vostro PC per connetterlo alla TV, abilitare con "ON" e "OFF" la modalità;
riavviate il tv, vi apparirà una nuova scritta all'interno dello Smart Hub :"Developer Mode";
Testato e funzionante su SEK 3500.
Invece se volete installare dei widget sul TV da memoria USB di seguito la procedura:
1. da PC, create una directory 'userwidget' nella root della vostra pennetta USB e mettete l'archivio con estensione (.wgt) nella cartella creata;
2. Accendete il TV, andate in SmartHub collegate l'USB;
3. il widget si installerà automaticamente, un pop-up vi avvertirà circa l'installazione, il widget/app apparirà nel menu Applicazioni personali.
Salve ragazzi ottima discussione complimenti:rockon:. Vorrei chiedervi se il sek-3500 sia utile al mio 55HU8500, o come ho letto in un post precedente sia meglio aspettare il nuovo? Vorrei ulteriore conferma, soprattuto da chi lo possiede già montato sul HU8500. grazie anticipatamente
Interessa anche me visto che possediamo tv uguale ma per ora ho preso un DVDO MINI.
Quello che mi frena è il fatto che a me non interessa la parte smart e per l'HDR finché non ci saranno bd 4k nisba.
Considerando il fatto che l'8500 è già equipaggiato con un Sek 2500...forse possiamo vedere le novità del prossimo anno.