Visualizzazione Stampabile
-
provato ed effettivamente migliora, anche giocando coi vari filtri ecc...solo che ora che ci faccio caso noto la cosa anche nelle scene scure dei blu ray. Si tratta proprio della luminosità maggiore dei bordi laterali, che cambia decisamente a seconda se ci si sposti leggermente con la testa a dx o sx, cambiando anche leggermente l'angolo di visione rispetto al centro perfetto dello schermo.
-
una cosa del tutto normale visto il nero non eccelso e l'angolo di visione nullo.
è un difetto che nn passa assolutamente in garanzia.
-
Grazie mille dei feedback.
-
Raga devo dire che sto Nvidia 3DTV play non è affatto male come risultato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magic carpet
Qualcuno è riuscito a utilizzare lo Screen Mirroring con questo TV?
Scusate se insisto ma ho provato di tutto, anche il reset del TV, ma non riesco a collegarlo al Galaxy Tab 4 :(
Strano col mio Galaxy 4 si collega in un batter d'occhio... la tua Tv è collegata ad internet?.. e se si come?
-
Citazione:
NICKODEMUS
Strano col mio Galaxy 4 si collega in un batter d'occhio... la tua Tv è collegata ad internet?.. e se si come?
Sì, tramite Wi-Fi.
Comunque volevo un vostro consiglio per un altro problema che si verifica da qualche giorno ad ogni accensione: in pratica il pannello comincia a lampeggiare (o sfarfallare, non so neanche come definirlo) per un po', poi dopo una decina di minuti smette e funziona regolarmente.
Il problema si verifica con tutte le sorgenti.
Che dite, vado di CAT? :(
-
Citazione:
magic carpet
Sì, tramite Wi-Fi.
Comunque volevo un vostro consiglio per un altro problema che si verifica da qualche giorno ad ogni accensione: in pratica il pannello comincia a lampeggiare (o sfarfallare, non so neanche come definirlo) per un po', poi dopo una decina di minuti smette e funziona regolarmente.
Il problema si verifica con tutte le sorgenti.
Che ..........[CUT]
Direi proprio di si!.. Quindi la tv è collegata al router tramite wifi? Anche il tablet è collegato così?
-
Anch'io ho lo stesso problema (il pannello che comincia a lampeggiare su tutte le sorgenti) a me lo fa da un paio di settimane, pensate che sia un guasto hardware, cosa dovrei fare.
-
M...devo dire che sto TV è bello ma è un pò troppo soggetto a guasti e ciò non è bene!
-
Citazione:
NICKODEMUS
Direi proprio di si!.. Quindi la tv è collegata al router tramite wifi? Anche il tablet è collegato così?
Sì, sia il TV che il tablet sono collegati a Internet tramite lo stesso router.
Citazione:
arcangel1903
Anch'io ho lo stesso problema (il pannello che comincia a lampeggiare su tutte le sorgenti) a me lo fa da un paio di settimane, pensate che sia un guasto hardware, cosa dovrei fare.
Azz, non vorrei che dipenda dall'ultimo firmware che magari ha sputtanato qualcosa...
-
Citazione:
Azz, non vorrei che dipenda dall'ultimo firmware che magari ha sputtanato qualcosa...
Non credo dipenda dall'ultimo firmware, perche ho questo problema già dalla versione precedente (1411), pochi giorni fa ho installato la versione T-HKMDEUC- 1412.1 e il problema continua. Se all'inizio la cosa durava pochi minuti per poi scomparire, col passare dei giorni il fenomeno si è intensificato fino a durare molti minuti (anche 20 o 30) prima di scomparire, ma il problema si presenta un giorno si e due giorni no, o un giorno si e un giorno no.
-
Citazione:
magic carpet
Sì, sia il TV che il tablet sono collegati a Internet tramite lo stesso router.
Mmm.. allora è strano perché che io sappia per funzionare lo screen mirroring necessita che i due dispositivi Facciano parte della stessa rete domestica, non vorrei che in questo caso fosse perché sono entrambi wifi e nessuno dei due è collegato diretto via LAN... tu hai modo di collegare il TV direttamente via LAN? il tv che avevi prima era collegato via LAN o WiFi?
-
Citazione:
NICKODEMUS
Mmm.. allora è strano perché che io sappia per funzionare lo screen mirroring necessita che i due dispositivi Facciano parte della stessa rete domestica, non vorrei che in questo caso fosse perché sono entrambi wifi e nessuno dei due è collegato diretto via LAN... tu hai modo di collegare il TV direttamente via LAN? il tv che avevi prima era co..........[CUT]
Ho ancora il tv UE46F6320 al quale il tablet si collega subito in wi-fi con la stessa rete (!!??)
Citazione:
arcangel1903
Non credo dipenda dall'ultimo firmware, perche ho questo problema già dalla versione precedente (1411), pochi giorni fa ho installato la versione T-HKMDEUC- 1412.1 e il problema continua. Se all'inizio la cosa durava pochi minuti per poi scomparire, col passare dei giorni il fenomeno si è intensificato fino a durare molti minuti (anche 20 o 30) pri..........[CUT]
Il problema è riprodurre il difetto quando il tecnico è presente...
Come si fa? :(
-
Citazione:
magic carpet
Ho ancora il tv UE46F6320 al quale il tablet si collega subito in wi-fi con la stessa rete (!!??)l(
Bene bene... altro guasto da segnalare al tecnico.. da quando avete questo TV?
-
qualcuno sa darmi qualche informazione in più sull'hdr?
perché in rete vedo che questa sigla è accostata sempre ai modelli suhd,eppure in questa discussione mi pare di aver letto che qualcuno ne parlava in merito su questa tv
da quel poco che avevo capito per l'hdr erano necessari i nuovi pannelli a 10 bit (che questo ju7000 non ha mi sembra)
quindi li supporta?