Segnalo che da Unieuro è possibile prenotare Dark Souls 3 a 39.90€; a mio avviso è un giocone e chiunque abbia apprezzato i precedenti solus e/o Bloodborne è obbligato a prenderlo (a questo prezzo al D1 poi...) :D
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che da Unieuro è possibile prenotare Dark Souls 3 a 39.90€; a mio avviso è un giocone e chiunque abbia apprezzato i precedenti solus e/o Bloodborne è obbligato a prenderlo (a questo prezzo al D1 poi...) :D
Non trovo da nessuna parte questa promozione; è valida solo nei punti vendita?
Si, fino al 3 Aprile. L'ho preordinato ieri di persona; non vale online.
http://www.videogiochi.com/news/2016...-forte-sconto/
Annunciata la data di uscita di Final Fantasy XV - 30 Settembre 2016.
http://www.everyeye.it/notizie/final...co-257445.html
Da domani inolltre sarà disponibile una demo ;)
Ritirato oggi Uncharted 4, giocato ora il prologo.... Sbalorditivo! Tanta tanta roba
straquoto.
Segnalo per i possessori di PS4 la disponibilità, solo fino a domani, della demo di Nioh; esclusiva PS similare a Bloodborne e Dark Soul (armatevi quindi di calendario per le nomination dei Santi) con ambientazione Samurai/Giappone.
... E non scordatevi Nier Automata, un action Platinum veramente notevole ;)
aggiornamenti su gioconi in offerta?
Bah, al momento le offerte mi sembrano un po' in contrazione; anche Mediaworld ha ridotto drasticamente la sua lista dei preorder, al momento ho trovato belle offerte sullo store PlayStation per i giochi in digitale.
Oggi è uscito Horizon ed è spettacolare, non ho visto grandi offerte però.
Eh lo so :( , ma purtroppo sto aspettando i 2 Zelda e mi sono già partiti 160€ per sti 2 giochi, quindi aspetto che cali di prezzo, anche se so che bisognerà aspettare un po' mi sa.
Spero faccia come le due precedenti esclusive, Uncharted 4 e The Last Guardian, che hanno avuto tagli di prezzi interessanti sullo store in tempi decenti, perché tra Skyrim in uso, Zelda nel fine settimana e Mass Effect già preso per fine mese, a prezzo pieno non compero più niente per parecchio
Peccato che io non compri nulla in digitale, perché le offerte sul PSN certi periodi sono veramente ottime;
aspetto che scenda l'edizione retail e poi l'acquisto, tanto con il back-log che ho, mese più/mese meno non mi cambiano la vita.