Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
E' LUI!!!!!! ...non hai idea da quant'è che lo cercavo. Adesso vado subito a vedere se lo trovo in DVD.
Oltre al film (quello con Christopher Walken) c'è anche la serie tv; però non l'ho vista e non so se è a livello del film.
Carpenter ha diretto alcuni thriller veramente "da brivido"
P.S. è tratto da un libro di Stephen King, te ne consiglio la lettura.
-
Mi avete incuriosito con questa "Zona morta"... Si trova in blu-ray??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dott decibel
frequenze infrasoniche per i sub, effetti speciali da urlo e chissà cosa. La vera arte cinematografica era quella.
Concordo in pieno. In effetti secondo me fa più paura una situazione di suspence creata ad arte (tanto per fare un esempio arcinoto: la scena della doccia di Psycho) che una serie di effetti speciali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 87dany87
Mi avete incuriosito con questa "Zona morta"...
Prova a cercare, in DVD quasi sicuramente è ancora disponibile.
Personalmente lo trovo un bel film, ma non così "pauroso" (vale comunque la pena guardarlo)
-
Si in dvd l'ho trovato.. Ma mi sono promesso di spendere i miei soldoni solo in blu-ray... :) al massimo controllerò in videoteca e se c'è lo noleggio...
-
Io l'ho appena comprato in dvd su Amazon :D
Sette euro e spiccioli, ...tanto il lettore BR non ce l'ho.
E' un bel film, non necessariamente di paura, ma qualche momento di brividi te lo regala.
-
aggiungo alla lista anche Insidious,che mi ha fatto saltare sulla sedia più di una volta!
-
per me uno dei film che mi ha messo più paura è il "Seme della follia" di Carpenter.
vedetelo al buio di sera e poi ne riparliamo.
Saluti e buona visione:)
Max
www.vinisfusidiqualita.it
-
2 giorni ho rivisto REC 1 e 2, e non hanno fatto nessun effetto O.o
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shiryu
aggiungo alla lista anche Insidious,che mi ha fatto saltare sulla sedia più di una volta!
Spettacolare quel film!
-
aggiungo al mitico ormay "Martyrs" un film poco conosciuto visto poco fà "The Fourth Kind" (Il Quarto Tipo).
Davvero niente male
-
Citazione:
priorita
il "Seme della follia" di Carpenter.
Sempre lui :)
Il seme della follia però non lo conosco
-
i film horror che più mi han colpito:
- Martyrs perchè quando lo spettatore pensa che si sia già raggiunto il livello massimo di sopportazione ed invece si è solo all'inizio dell'incubo vuol dire che il regista ha fatto bene il suo lavoro
- il primo Rec: il finale è semplicemente angosciante. Il buio, e il non riuscire a vedere, è molto più efficace di qualsiasi cosa si possa fa vedere sullo schermo
- ju-on (naturalmente l'originale): perchè i bambini fanno paura a prescindere ^^
discorso a parte per A serbian story. Film che per la crudezza delle immagini non riesco neppure a classificarlo.
Dopo averlo visto sono rimasto in stato catatonico per 3 giorni.
-
Citazione:
shinia
il primo Rec: il finale è semplicemente angosciante. Il buio, e il non riuscire a vedere
Io l'ho rivisto qualche giorno fa, mi sono addormentato.
Gli unici che mi fanno para girati in prima persona sono Paranormal Activity 1 e 3.
-
Aggiungo:
the children, vinyan, calvaire, stacy,