Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è molto più brillante e vivido? Per me la cosa è evidentissima...(per esempio nelle scritte in sovraimpressione di Sky quando cambi canale)
-
Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
memi75
Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è mol..........[CUT]
per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità della retroilluminazione e taratura del bianco, ma proprio il miglioramento di upscaling. speravo che con il nuovo firmware Samsung ritoccasse inoltre l'inguardabille set up "calcio", visto che c'è, e invece...
Citazione:
Hernia
Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?
scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!... ;)
-
Citazione:
funatic
scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!... .....[CUT]
grazie lo stesso...attendo gli altri "colleghi" ;)
-
Citazione:
funatic
per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità de..........[CUT]
Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
-
Citazione:
MarcP
Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
Sì, così per me il rosso è un vero rosso.
-
Citazione:
funatic
Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"
scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...
Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
-
Citazione:
MarcP
Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
Sulla scatola nera del mio "One Connect" non trovo né XC né ZG... Il modello, prima del seriale, sembra essere SK89, se non interpreto male l'etichetta. Il TV è un ZXZT Italia acquistato da Unieuro.
-
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
-
Citazione:
silvestro76
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
anche a me piace il 3D (al cinema e a casa) e trovo che questo Samsung si comporti ottimamente, ancora meglio del mio precedente D8000 di cui ero comunque soddisfattissimo: si vede che l'upscaler si fa positivamente sentire anche in questo caso. per la lettura dei files però non saprei dirti, perché uso solo i BD e il canale dedicato di Sky.
-
ragazzi non ce lo fatta ho preso anche il 65 pollici:-) ora spero di vendere il 55
-
Auguri.....vendere un tv grosso è un bel problema...io sto cercando di vendere un 50 per prendermi l'hu8500...ma è dura :D
-
-
Citazione:
riccardo mauro
E NUOVO IMBALLATO
Metti un annuncio nella sezione mercatino.
-
GIA CE DA UN PAIO DI GIORNI