Visualizzazione Stampabile
-
Allora scusate ragazzi! Ok x il Marantz il dac è sconsigliato! Ma se mi parlate di HDMI allora a che serve anche mettere l'Hiface 2 ? Diablo ti capisco! Però ripeto! Fin quando nn miglioro il 2ch devo ascoltare x forza di cose in mch xchè con il Marantz da solo, in stereo si, certamente ho fatto un salto di qualità rispetto al Denon ma è ancora più un orrore! E poi dipende dal genere di musica che si ascolta! Certamente nn vado ad ascoltare blues o rock con il mch! Ma ripeto! X la musica elettronica è il top! Ed io voglio sicuramente migliorarlo! Diablo premesso che, come scritto su, quando ascolto in mch elimino l'Audissey e regolo le frontali + alte!
-
Sai cosa Diablo, che per quanto il Marantz faccia un ottimo lavoro in stereo rispetto a tutti nn cè dubbio! Ma io nn posso capire fin quando nn piazzo il finale! Perciò vado di mch
-
Certo, ognuno è libero di fare come preferisce, si sa che in MCH la resa sugli A/V è buona. L'ideale sarebbe cercarsi tracce MCH. ;)
-
No vabbè Diablo! Sono troppo scemo! Stavo ascoltando Zucchero, ho messo in Stereo regolando l'EQ e il sub e si ascolta da dio! ;) Altro che mch ;) Diablo scusami ma lo ho da ed ho sempre poco tempo x regolarlo! Poi mi devi dare 2 dritte x regolare i crossover e le distanze. Anzi se già puoi darmi una dritta xchè l'Audissey mi ha messo delle distanze corte sui frontali tipo 2,7 mt! Però ho paura che aumentando le distanze mi sballa poi l'Audissey x il cinema
-
Scusate nn vorrei dire na sciocchezza! Ma x il 7007 e x chi preferisce anche ascoltare tracce in mch nn conviene piazzarci come finale un multicanale tipo Krell Kav-500? Oppure hai stesso risultato se si piazzano finali separati?
-
Buongiorno, il mio attuale impianto è così composto:
Frontali due torri della mordaunt short MS906
centrale mordaunt short MS905C
surround due mordaunt short MS912
subwoofer JBL E250P (credo) amplificato con woofer da 30cm
amplificatore MARANTZ SR4400
lettore blu ray samsung
HTPC collegato all'impianto
e per ultimo il mio fido plasma della PIONEER LX5090H.
avevo pensato di fare un upgrade con un sr7007 visto che si trova a un prezzo discreto (800€ circa è un buon prezzo?) dite che la differenza rispetto al mio attuale amplificatore è sostanziale anche in relazione al resto dell'impianto?
-
Sì è un ottimo prezzo e sì la differenza sarà abissale.
-
E' un ottimo prezzo! Solo in Germania si trova a poco meno. Il cambio ribadisco anchio sarà abissale.
-
Ho bisogno di un chiarimento rigurardo al Marantz SR6008, so che questa è la discussione della serie 7xxx ma non volevo aprire un thread solo per una piccola curiosità.
Avendo il TV e il VPR ero alla ricerca di un sintoampli con due uscite HDMI e volevo sapere se la seconda uscita HDMI del 6008 quella con la scritta ZONE 2 per capirci, upscala le immagini di Sky da 1080i a 1080P?
Chiedo questo perché ho provato un Pioneer vs-x1123 e la scheda video non faceva l'upscaling i/p sulla seconda uscita HDMI.
Grazie in anticipo a chi riesce a risolvermi questo dubbio.
-
Diablo & Co. ho bisogno del Vs aiuto! Come ti dicevo anche in privato, ho disponibilità di 200/300 € in più per comprare direttamente un dac economico invece di mettere interfaccia hiface2 tra macmini e Marantz! Tu mi consiglieresti di prendere un dac temporaneo su quella cifra tipo un arcam rdac oppure un Asus xsonar essence? Si sposa bene con il marantz? Non entra in conflitto con il suo dac integrato? Grazie ;)
-
Non saprei sull'abbinamento, sia Arcam che Asus dovrebbero essere validi.
-
quasi quasi apro un thread nuovo proprio sull'argomento! NN x disponibilità prezzo ma x compatibilità ad un sintoampli x quanto riguarda conflitti o appunto, come mi dicevi in post precedenti che il dac integrato marantz è specifico x il mch, Grazie Diablo PS. in modalità stereo ne sto apprezzando la qualità del marantz....ed è solo l'inizio ;)
-
Salve a tutti! Volevo chiedere un paio di informazioni... 1) Se acquisto marantz 7008 o 7007 all'estero... Come si comporta marantz Italia per la garanzia?
2) da un punto di vista qualitativo, che differenza c'è tra il 7007 ed il 7008? Ci sono differenze in audio multicanale (non 2.0 o 2.1,ma da 5.1)? E in ambito home cinema?
3) sto seriamente valutando l'acquisto di un marantz ma sono insicuro dell'abbinamento con i diffusori... Voi esperti marantziani potreste darmi qualche dritta in questa discussione? http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...p-w-683-s2-ecc
Grazie mille a tutti ^_^
-
Ah! Un'altra cosa! Marantz 7008 o 7007 supportano il nuovo dolby atmos? Grazie
-
arrivatooooooooooooooooooooooMarantz 7007, stasera lo provo .........grazie