la mia era una supposizione visto quello che hanno detto quelli di eprice, sinceramente non ero andato a controllare sul sito,ma allora non capisco come fanno a non aderire...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo in questa discussione:)
sono in procinto di acquistare un Sony w905 per la camera e la scelta sul polliciaggio è men che mai definita:cry:
Vi spiego, sono indeciso infatti tra il 40" e il 46"(al quale si applicherebbe la promo per l'xperia Z che rivenderei subito al miglior offerente -in quanto già posseggo un xperia S che va più che bene per le mie necessità-) che quindi pagherei più o meno quanto il 40" ma ciò che mi trattiene è la maggior eventualità statistica che un 46" rispetto ad un 40" possa essere afflitto da problemi di uniformità di retroilluminazione e dal fatto che è probabile che, come con l'hx855, i pannelli possano essere diversi:cry:
Mi sapete dire quindi cosa si sa sulla tipologia di pannello impiegato su i due tagli e se corro qualche rischio di ritrovare coni di luce et similia sul 46" (se qualcuno lo possiede già)?:)
Grazie in anticipo:)
Giuseppe
messaggio errato
Sapete cosa migliora l'ultimo aggiornamento?io ho il cavo di rete collegato al tv,può essere che si aggiorna automaticamente da spento?perche stamattina l'ho acceso ma non ho visto alcun messaggio di aggiornamento!..
vi seguo da un po', il 40" è il mio obiettivo da quando è stato annunciato, pensavo di aspettare ancora qualche mese per un calo di prezzo e per raccogliere un maggior numero di opinioni utente, e invece adesso con questa offerta la scimmia urla potente in me :muro:
Guarda che sul 40' l'offerta non vale!solo 46' o 55'..
Ciao ragazzi!! Sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi dei consigli....Ho guardato un po' nella discussione ma mi sembra che nessuno ne parli....ma il 40w905 se gli collego una pennina usb con degli mkv li legge??? qualcuno ha già provato??
Poi siccome sarei intenzionato a comprarlo secondo voi com'è?? Si vede bene?? Ricordo che lo scorso anno l' hx855 veniva paragonato a un plasma... Vale la stessa cosa anche con questo modello???
ultimo dubbio che ho....è meglio del samsung f8000 come qualità video per vedere film in bd e giocare(anche se poco)???
Grazie a tutti!!
OK raga ordinato da eprice il 40 pollici.. pagamento in contrassegno... cavolo ciò na paura con sto eprice!! speriamo non mi faccia brutti scherzi... la mia paura è che il televisore possa essere difettoso e dopo mi fanno aspettare 2 mesi per darmene un altro funzionante.... però con l'offerta di eprice risparmiavo 100 euro rispetto ad altri siti non potevo rinunciare....
comunque allora il 40 pollici monta un pannello diverso del 46 e 55? ma quindi com'è sto 40 mica fa schifo? io devo metterlo in cameretta quindi con il 40 già sto al limitissimo... se ci piazzo un 46 non mi muovo più
Tranquillo é bello
Lo hanno appena testato ne é uscito bene!
messaggio errato
La promozione riguarda i polliciaggi da 46 e da 55 pollici. Il 40 non è contemplato http://www.sony.it/hub/promozionebravia?cpint=homeA
Comunque se avete dubbi sulle dichiarazioni di eprice riguardanti il non aderire alla promozione del cellulare basterebbe chiamare direttamente la Sony. Se non lo sanno loro....
sisco ma tu l'ho hai preso da eprice giusto? te lo sei fatto spedire o sei andato a ritirarlo in sede?