Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salvus2
Vi segnalo il samsung ps64e8000 in offerta da f*ac.it a 1750€ mi sembra un ottimo prezzo.....
Controlla bene, secondo me è un reso ricondizionato, lo fanno molto spesso ;)
-
Citazione:
DANY981
Non so se l offerta è in tutti i saturn...forse no...ma a Carugate(Mi), Saturn dentro centro commerciale, Sony 55hx855 a 1999 euro.
Grazie per la segnalazione, ma a quel prezzo lo si trova un po' ovunque. Venti giorni fa era a 200 euro in meno... anche se adesso è anche a 200 euro in più. Mi sa che ho perso il treno giusto.
-
Io a meno l ho vista solo online...anche 200 euro in meno come dici, ma nei negozi fisici, la vedo quasi ovunque a 2299...per questo mi sembra un buon prezzo...
-
Segnalo da MW il plasma LG 50PA5500 a 50' in offerta a 492 euro. Gli LG non sono troppo conosciuti come plasma, ma da quello che sto leggendo ora non sembra male come tv....
-
Citazione:
Moppo
Segnalo da MW il plasma LG 50PA5500 a 50' in offerta a 492 euro. Gli LG non sono troppo conosciuti come plasma, ma da quello che sto leggendo ora non sembra male come tv....
L'ho visto anche io. Io ormai ero orientata a spendere oltre 1000 per un panasonic ma 492 non è male, ti permette anche di comprare qualcosa di più avanzato tra qualche anno :)
Che se ne dice?
-
Citazione:
giorgia1979
L'ho visto anche io. Io ormai ero orientata a spendere oltre 1000 per un panasonic ma 492 non è male, ti permette anche di comprare qualcosa di più avanzato tra qualche anno :)
Che se ne dice?
Ricordo che mi fu sconsigliato l'LG per via dell'input lag elevato (se hai esigenze di tempi di risposta immediati, perchè ad esempio vuoi videogiocare, saresti penalizzata con questo modello), oltre che per essere di una fascia inferiore rispetto alla serie 50 pana o l'e6500 (anche fascia inferiore di prezzo, ovviamente)
-
Uff. Mi sono completamente persa.
Più mi informo e più mi confondo, nonostante budget da 1500.
Brancolo nel buio, cambio idea di continuo: 55 pana da 1500, anzi no, 50 pana da 1000, anzi no 50 LG da 500 in offerta e tablet come aggiunta.
-
mi sto informando anche io e, da quello che leggo, l'input lag non sembra essere così male, certo se si gioca on-line magari qualcosa si nota, ma la maggior parte dei possessori non si lamenta.
Da quello che mi è parso di capire fino ad ora è un buon TV, credo imabattibile per quanto riguarda rapporto qualità prezzo. Bisognerebbe provarlo prima di prenderlo....
Io però sono orientato verso un modello serie 50 panasonic, ma lo faccio perchè per me la TV è importante (sono appassionato di film, videogames ecc.) e vorrei orientarmi su qualcosa che sia vicino al top (come dice briatore :D), ma spenderò almeno il doppio...
-
Anche io sono orientata su panasonic, ovviamente. Certo che questo prezzo è interessante per chi come me non gioca e non sa neanche che sia l'input lag (immagino il tempo che passa tra il comando e quello che viene visualizzato) :D
-
Citazione:
giorgia1979
Anche io sono orientata su panasonic, ovviamente. Certo che questo prezzo è interessante per chi come me non gioca e non sa neanche che sia l'input lag (immagino il tempo che passa tra il comando e quello che viene visualizzato) :D
Sì, credo che, ad esclusione del gaming online, il problema non sia rilevante.
Diversamente, all'input lag della TV, devi sommare la latenza che si ha per via della connessione Internet (un'ADSL normale implica generalmente tra i 60 e i 120ms di ritardo) :D
-
Citazione:
giorgia1979
Magari la differenza tra l'LG e Panasonic fosse solo l'input lag! Avrei preso l'LG di corsa invece del VT50 che costa triplo!!
Ci sono ben altre differenze tra questi due tv! Tra le quali la piu importante è il livello del nero, decisamente inferiore su LG, il pannello vecchio tipo (subfield a 600 Hz su LG) ed elettronica sicuramente meno performante.
-
Citazione:
Plasm-on
Magari la differenza tra l'LG e Panasonic fosse solo l'input lag! Avrei preso l'LG di corsa invece del VT50 che costa triplo!!
Ci sono ben altre differenze tra questi due tv! Tra le quali la piu importante è il livello del nero, decisamente inferiore su LG, il pannello vecchio tipo (subfield a 600 Hz su LG) ed elettronica sicuramente meno performa..........[CUT]
beh ci saranno pur dei VALIDI MOTIVI se uno costa il triplo dell'altro!!! ;(
un'altro eterno indeciso tra Pana e Lg sigh sigh
-
Citazione:
simopate
beh ci saranno pur dei VALIDI MOTIVI se uno costa il triplo dell'altro!!! ;(
un'altro eterno indeciso tra Pana e Lg sigh sigh
50ut50 a 715€ sul pianeta Saturno (e se è il tuo primo acquisto da loro, puoi applicare il codice sconto di 5% come ho fatto io ieri): imho, a poco più di 680 (compreso, appunto, il -5%), è la TV attualmente in commercio con il miglior rapporto qualità-prezzo :D
-
Citazione:
cecio82
50ut50 a 715€ sul pianeta Saturno (e se è il tuo primo acquisto da loro, puoi applicare il codice sconto di 5% come ho fatto io ieri): imho, a poco più di 680 (compreso, appunto, il -5%), è la TV attualmente in commercio con il miglior rapporto qualità-prezzo :D
anch'io ero inizialmente interessato al 50ut50, poi quando ho scoperto che non registra su usb.. :(
-
Citazione:
simopate
anch'io ero inizialmente interessato al 50ut50, poi quando ho scoperto che non registra su usb.. :(
Vero. Se è una priorità per te, occorre salire di serie (la serie ST lo consente?)...